ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

credete nel cambiamento?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito credete nel cambiamento?

    qualcuno di voi sta cn una ragazza o un ragazzo k è stato in galera, che si drogava o che cmq ha ftt cose ke nn sn giuste dal punto di vista giuridico?
    tutto questo per sapere se voi sareste capaci a stare cn una xsona k dice di essere cambiata...e più k altro se credete ai cambiamenti di qst genere



    bacio!

    forse nn è il forum adatto ma nn sapevo dv scriverlo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Tutti sbagliamo ma pochi sono coloro che hanno la capacità di redimersi e di comportarsi giustamente verso gli altri ma soprattutto verso sè stessi. Io Sì, credo nel cambiamento e non dipende dalla persona, dipende dalla volontà che ha nel cambiare, perchè non servirebbe a niente essere ricchi, poveri o comunque appartenere ad un qualsiasi tipo di livello sociale....anche se pochi, sono molte le persone che cambiano in meglio !!!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cambiare è difficile,bisogna apprezzare la buona volontà però

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io personalmente penso sempre che, se mai un giorno mi capitasse di fare il tipo di sbagli di cui parli, panna4panna, e riuscissi a cambiare, non vorrei che le persone mi giudicassero in base al mio passato.. errare è umano.. ma dagli errori si impara..bisogna dare a tutti una possibilità di riscatto

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternally_her
    Beh io personalmente penso sempre che, se mai un giorno mi capitasse di fare il tipo di sbagli di cui parli, panna4panna, e riuscissi a cambiare, non vorrei che le persone mi giudicassero in base al mio passato.. errare è umano.. ma dagli errori si impara..bisogna dare a tutti una possibilità di riscatto

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternally_her
    Beh io personalmente penso sempre che, se mai un giorno mi capitasse di fare il tipo di sbagli di cui parli, panna4panna, e riuscissi a cambiare, non vorrei che le persone mi giudicassero in base al mio passato.. errare è umano.. ma dagli errori si impara..bisogna dare a tutti una possibilità di riscatto
    Quoto

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sto cn un ragazzo k nel suo passato ha fatto degli errori, li ha pagati e purtroppo continua a pagarli... xkè molta gente continua a vederlo in maniera oscura...lo vedono (alcuni) sotto un occhio di peccatore... alla fine ha sbagliato ma nn ha ucciso nessuno, ha pagato il su sbaglio ma dal punto di vista dei pregiudizi ancora sta pagando.

    mia madre sa tutta la storia ma come me pensa ke sia cambiato anzi io ci credo k sia cambiato ho troppa fiducia in lui, mio padre nn sa nnt del suo passato... perchè nn crede a qst tipi di cambiamenti...mi da una noia nn poterglielo dire...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il cambiamento è possibile, per non tutti cambiano

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quoto eternally_her, aggiungo anche che il cambiamento deve esserci davvero però, pur con tutte le difficoltà e il tempo che ci vuole, ho conosciuto persone che pur "dicendo" di essere cambiate in realtà non erano cambiate affatto... Questo non lo dico per farti venire dei dubbi, eh... solo per esprimere una mia opinione in base ad esperienze passate Ovvio che se il tuo ragazzo sta cambiando gli devi tutto l'appoggio e la fiducia di questo mondo, senza questi due elementi forse sarebbe anche più difficile per lui cambiare seriamente

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    A me non è mai capitato.
    Parlare a priori non ha un gran senso, però se posso fare una considerazione per il mio modo di essere non credo riuscirei a stare con una persona che ha saputo fare cose di una certa gravità; credo troppo nella correttezza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  2. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 16:59
  3. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18
  4. ma xk qst cambiamento?!?!?!
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 21:07
  5. Segno zodiacale e carattere: ci credete?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:21