ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 124
Like Tree71Mi piace

Intesa mentale

  1. #41
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Quoto tutto tranne la parte in cui dici che non ti piacciono le discoteche xD. Ad esempio io detesto gli approcci basati solo sull'attrazione fisica, quelli che ti si avvicinano la faccia da lumacone...non mi sono mai piaciuti.
    Esperanza d'escobar....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Esperanza d'escobar....
    Si, l'esperanza è l'ultima a morire!
    A Masquerade piace questo intervento

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, chiaramente non ho prove se non la vostra parola Sarò sincero e ammetto che non mi fido (specialmente se siete le strafighe che molti dicono che siete, ma c'è anche da dire che io tendo proprio in linea generale a non fidarmi della parola di una donna...anzi, tendo a non fidarmi della parola di quasi chiunque), ma è ovvio che non potrò mai sapere se avete detto la verità o no

  5. #44
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio



    come ho detto a Wolverine io l'iniziativa non la prendo mai. Pure se ho mister universo davanti. Anzi, per come la penso io, se è mister universo è un motivo in più per non avvicinarmi. Ma questa sono io. Ed era ciò che cercavo di dire anche prima. Lo so che il pensiero che va per la maggiore è il vostro. Non ho mai negato questo. Ma esiste anche chi non la pensa così. In questo caso io. Ma giurin giurello non sono l'unica.
    sul fatto che tutti almeno una volta abbiano dato priorità all'intesa fisica non discuto. Io stessa, da ragazza l'ho fatto. Finché non ho provato l'intesa mentale. È un po come dice Scazzula, in modo molto pratico: quando provi la Nutella, non ti basta più la crema a nocciole delle sottomarche. Che poi, se ci rifletti, tra i colori che colpiscono l'attenzione c'è forse il marrone? No di certo. Eppure... La Nutella non colpisce per l'aspetto, ma la trovi in tutto il mondo. Perché è il sapore che la rende unica ed irresistibile. Non l'aspetto.
    E tuttavia c'è chi da priorità all'intesa fisica come c'è chi da priorità all'intesa mentale.
    per il resto... Non è bello ciò che bello, è bello ciò che piace.
    Ma dare priorità all’intesa mentale piuttosto che a quella fisica ci può stare. Come ho già detto è capitato anche a me più di una volta. Però do ragione a Wolverine quando dice che in assenza di “aiuti” (persona totalmente sconosciuta e che non si avvicina) il fattore determinante è l’aspetto fisico. Lascia stare che tu non prendi l’iniziativa, il motivo per cui non lo fai non ha a che fare col fatto che per te finché non ci parli sono tutti uguali (anzi l’hai specificato tu stessa che mr. universo ti bloccherebbe maggiormente di altri nell’approccio). Poi è ovvio che subentra l’intesa mentale e per alcuni può essere più o meno importante di quella fisica.

  6. #45
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si, l'esperanza è l'ultima a morire!

    Ah Luna! Mi hai ricordato un'estate a Favignana in un villaggio. Arrivai che cantavano proprio Esperanza d'escobar come monito a tutti quelli che arrivavano. In quella settimana fui corteggiata da tre belli (avevo 16 anni) persino dal più bello. Beh, avrò avuto 16 anni ma già usavo la testa: lui mi corteggiava perché non ammetteva che fossi l'unica che non lo cagava di striscio.

    - - - Aggiornamento - - -

    @Wolverine (non mi fa citare il tuo post) sul fidarsi non sai quanto ti capisco. Anche io non riesco a fidarmi quando un uomo dice di essere fedele. Ma proprio non riesco a fidarmi di ciò che dice un uomo. Tu lhai detto più di una volta in questo forum che sei un fedele. Non ti nascondo che mi è quasi scoppiato un attacco di allergia quando l'ho letto. Ma come dici tu, fino a prova contraria, certezze non se ne possono avere. Quindi ben venga la diffidenza. Anzi, mi piace chi diffida e verifica. Lo considero un segno di intelligenza e non sto scherzando.
    Ultima modifica di Masquerade; 21/7/2016 alle 14:29

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    @Wolverine (non mi fa citare il tuo post) sul fidarsi non sai quanto ti agisco. Anche io non riesco a fidarmi quando un uomo dice di essere fedele. Ma proprio non riesco a fidarmi di ciò che dice un uomo. Tu lhai detto più di una volta in questo forum che sei un fedele. Non ti nascondo che mi è quasi scoppiato un attacco di allergia quando l'ho letto. Ma come dici tu, fino a prova contraria, certezze non se ne possono avere. Quindi ben venga la diffidenza. Anzi, mi piace chi diffida e verifica. Lo considero un segno di intelligenza e non sto scherzando.
    Ci sta Comunque via, con milioni di donne (anche considerando solo le italiane, si intende) l'ipotesi che realmente qualcuna pensi e agisca coerentemente con questo tuo pensiero è ammissibile...nonostante io lo consideri ai margini dell'impossibile

  8. #47
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma dare priorità all’intesa mentale piuttosto che a quella fisica ci può stare. Come ho già detto è capitato anche a me più di una volta. Però do ragione a Wolverine quando dice che in assenza di “aiuti” (persona totalmente sconosciuta e che non si avvicina) il fattore determinante è l’aspetto fisico. Lascia stare che tu non prendi l’iniziativa, il motivo per cui non lo fai non ha a che fare col fatto che per te finché non ci parli sono tutti uguali (anzi l’hai specificato tu stessa che mr. universo ti bloccherebbe maggiormente di altri nell’approccio). Poi è ovvio che subentra l’intesa mentale e per alcuni può essere più o meno importante di quella fisica.
    ma in realtà non è che qualcuno abbia torto su questo. Non ci sono ragioni da dare su ciò che si predilige e su cosa si predilige maggiormente. Io contestavo solo ciò che aveva detto Wolverine e cioè che tutti la pensano allo stesso modo. E se ti ho risposto sul l'approccio l'ho fatto perché l'hai preso per esempio.
    Al di là dell'iniziativa che non ho mai avuto, per me, oggi, se scatta l'intesa mentale ci sono buone speranze che scatti anche quella fisica, anche se lui non mi piace fisicamente. E non lo dico per dire. Lo dico perché è già accaduto. Al contrario, mi può passare avanti pure mister universo, l'ormone non scatta. Accaduto anche questo. C'est difficile, mais c'est la vie.

  9. #48
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ...e comunque per me non si tratta neanche di intesa mentale (se deve scattare qualcosa che va oltre alle lenzuola, s'intende)
    A Masquerade piace questo intervento

  10. #49
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sta Comunque via, con milioni di donne (anche considerando solo le italiane, si intende) l'ipotesi che realmente qualcuna pensi e agisca coerentemente con questo tuo pensiero è ammissibile...nonostante io lo consideri ai margini dell'impossibile
    al pari della fedeltà di un uomo, ovviamente.
    Ah.. Coerenza... Che bella parola che hai usato. Tutto sarebbe più semplice nella vita se avessimo a che fare con persone coerenti. Ma ormai è sempre più in via d'estinzione...

    (Tengo a precisare che,ovviamente, non conoscendoti, non può essere riferito a te questo mio pensiero sulla coerenza, ma si estende alla moltitudine che ho avuto modo di conoscere.)

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    al pari della fedeltà di un uomo, ovviamente.
    Ah.. Coerenza... Che bella parola che hai usato. Tutto sarebbe più semplice nella vita se avessimo a che fare con persone coerenti. Ma ormai è sempre più in via d'estinzione...

    (Tengo a precisare che,ovviamente, non conoscendoti, non può essere riferito a te questo mio pensiero sulla coerenza, ma si estende alla moltitudine che ho avuto modo di conoscere.)
    E pure questo ci sta

    (No problem, si capiva)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ginnastica mentale
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 861
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:12
  2. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 13:06
  3. flebo mentale...
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 19:03
  4. Eta' mentale....
    Da luly nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:42
  5. Articolo 31 - Luna park mentale
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:21