ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Oggi gli ho detto che son stufa di stare in casa e mi ha detto che se anche era un po tardi potevamo vederci,io gli ho detto goditi l aria pura anche per me e lui:ma io uscivo se c eri te..
    Boh aspetterò dato che lui esce anche con le amiche vedremo se mi baciera o altro prossimamente


  2. # ADS
     

  3. #172
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perché non sei voluta uscire? Sai che più annullate le uscite e meno concludete qualcosa, vero? Esci con lui, da soli, con gli amici tuoi, con gli amici suoi, come vi pare, ma uscite. Cioè non capisco perché la fate così difficile. A lui non posso chiederlo ma lo chiedo a te: perché la fai così complicata?
    A Jamila piace questo intervento

  4. #173
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Non sei onesta né con lui, né con te stessa.
    A Marito1comeTanti piace questo intervento

  5. #174
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perché non sei voluta uscire? Sai che più annullate le uscite e meno concludete qualcosa, vero? Esci con lui, da soli, con gli amici tuoi, con gli amici suoi, come vi pare, ma uscite. Cioè non capisco perché la fate così difficile. A lui non posso chiederlo ma lo chiedo a te: perché la fai così complicata?
    Ho l influenza e domani un esame..se no sarei uscita..lui non la fa complicata..mi sembra stia cercando di vedermi appena può il problema era che mi voleva vedere solo con gli amici ma oggi ha smentito tutto dato che mi ha chiesto di vederci da soli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Non sei onesta né con lui, né con te stessa.
    Perché?

  6. #175
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ho l influenza e domani un esame..se no sarei uscita..lui non la fa complicata..mi sembra stia cercando di vedermi appena può il problema era che mi voleva vedere solo con gli amici ma oggi ha smentito tutto dato che mi ha chiesto di vederci da soli

    - - - Aggiornamento - - -



    Perché?
    Devi fare chiarezza con lui una volta per tutte, a me sembra che abbia meno palle di te perciò sorgono tutte queste incomprensioni. Pensa anzitutto cos'è lui per te e cosa ti sta bene e cosa no e cerca di capire cosa sei tu per lui visto che è un tira è molla di sotterfugi ed elusioni che va avanti da tanto per motivi dubbi. È una relazione ambigua. Cerca di rettificarla almeno tu perché sennò ci soffri soltanto. Se lo perdi vuol dire che non era serio lui.

  7. #176
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Devi fare chiarezza con lui una volta per tutte, a me sembra che abbia meno palle di te perciò sorgono tutte queste incomprensioni. Pensa anzitutto cos'è lui per te e cosa ti sta bene e cosa no e cerca di capire cosa sei tu per lui visto che è un tira è molla di sotterfugi ed elusioni che va avanti da tanto per motivi dubbi. È una relazione ambigua. Cerca di rettificarla almeno tu perché sennò ci soffri soltanto. Se lo perdi vuol dire che non era serio lui.
    il problema è che ci vediamo poco..lui ha molta paura a lasciarsi andare per me ma credo mi stia dimostrando che ci tiene..lui mi aveva detto che lui si sarebbe lasciato andare se l avessi fatto prima io

  8. #177
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    da che brutto periodo esce? che è successo?

  9. #178
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    da che brutto periodo esce? che è successo?
    É stato male per il suo cane..e ci sta male ancora adesso

  10. #179
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    sì ma comunque non sarai pressante, come hai paura di essere, se gli dici che lo ami e se gli chiedi cosa prova lui per te. perché non sei una ragazza che per lui è un cesso, un mostro fastidioso da cui scappare. sei una dal quale si è fatto fare del sesso orale a quanto ho capito. quindi non dovrebbe trovarti così fastidiosa

  11. #180
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi è passato un po e volevo aggiornarvi sulla situazione: lecose si sono un po stabilizzate diciamo..mi chiede di vederci il weekend e se non gli scrivo sente la mia mancanza. Sono felice per questo pero noto che non sente il bisogno come me di stare soli,se il sabato usciamo noi due,la domenica vuole uscire in compagnia..Questo weekend io sono via per l università e domenica scorsa mi aveva detto che mi avrebbe raggiunta questo weekend solo se era brutto tempo e quindi non poteva andare in montagna.
    Sembra che per lui sia più importante andare a sciare con qualsiasi altra persona che vedere me insomma..
    Ci baciamo di nuovo quando ci salutiamo anche se dovendo stare sempre in macchina non riusciamo ad avere l intimità giusta..L utma volta volevo baciarlo e lui siccome era tardi mi ha detto che era meglio darsi un bacino a stampo perché poi se continuavamo lui arrivava tardi e ci stava male perché gli veniva voglia..
    Quando ci salutiamo mi chiama ciorciolina...non riesco a capire se le cose tra di noi si stanno evolvendo o no.
    La cosa di cui sono certa è che io farei dei sacrifici per lui e lui non sembra darmi cosi tanta importanza

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14