ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree4Mi piace
  • 2 Intervento di Jean Grey
  • 1 Intervento di Jamila
  • 1 Intervento di Temperance

Strana situazione

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Strana situazione

    Salve a tutti ragazzi! Pochi ricorderanno una vicenda della quale parlai in un topic di molti mesi fa. Al di là di ciò siccome ci sarebbero tante cose da dire, sia vecchie che nuove, ne faccio un riassunto. Ho bisogno di consigli su cosa fare, sul serio..senza peli sulla lingua!



    Allora in breve il fatto é questo qui: da oltre un anno sono iscritto ad un'associazione culturale. Qui conobbi una ragazza per la quale un po' alla volta persi proprio la testa. I miei problemi allora erano due: 1) Averci provato (ricevendo un no) avrebbe potuto compromettere il mio rapporto con gli altri amici all'associazione (ai quali tengo molto). 2) Pare fosse fidanzata ma di questo vi spiego tra un po'.

    Ora, io siccome so' scemo..da un timore o altre cose non ci ho provato in svariato tempo nonostante tra noi ci fosse un buon rapporto. Un paio di mesi fa lei abbandona l'associazione per cui non avevo più modo per vederla abbastanza frequentemente e passando il tempo quasi finivo per non pensarci più. Qualche giorno fa poi, mentre brindavo con i miei amici, tra una cosa e l'altra c'era anche lei e inutile dirvi che sono di nuovo fuso. Non mi sono perso d'animo e in quell'occasione stessa ne ho approfittato per fare con lei due chiacchiere..del più e del meno, é stata una chiacchierata "positiva".
    Non ho il suo numero ma, tramite Facebook, le ho mandato gli auguri di buon anno con un messaggio per niente lungo ma con parole mirate, niente cose esagerate ma ho usato parole "giuste" non so se rendo l'idea. Inutile dirvi che mi ha, ovviamente, risposto apprezzando molto la mia gentilezza e altre cosette.

    Ultima cosa..non si é MAI e dico mai capito se fosse fidanzata oppure no. Pareva di sì al tempo, con uno che frequentava l'associazione stessa ma non é che ci credessi più di tanto perché non ho mai visto tra loro un cenno d'intesa, uno sguardo..non si sono nemmeno mai seduti vicini.

    Io ho perso la testa e devo far qualcosa ma non so cosa..devo trovare il modo per uscirci faccia a faccia..lì sarebbe tutto diverso..ma non so come fare.
    Popolo di fuoriditesta..a voi la parola.

    Grazie in anticipo

  2. # ADS
     

  3. #2
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Pochi ricorderanno una vicenda della quale parlai in un topic di molti mesi fa. Al di là di ciò siccome ci sarebbero tante cose da dire, sia vecchie che nuove, ne faccio un riassunto. Ho bisogno di consigli su cosa fare, sul serio..senza peli sulla lingua!

    Allora in breve il fatto é questo qui: da oltre un anno sono iscritto ad un'associazione culturale. Qui conobbi una ragazza per la quale un po' alla volta persi proprio la testa. I miei problemi allora erano due: 1) Averci provato (ricevendo un no) avrebbe potuto compromettere il mio rapporto con gli altri amici all'associazione (ai quali tengo molto). 2) Pare fosse fidanzata ma di questo vi spiego tra un po'.

    Ora, io siccome so' scemo..da un timore o altre cose non ci ho provato in svariato tempo nonostante tra noi ci fosse un buon rapporto. Un paio di mesi fa lei abbandona l'associazione per cui non avevo più modo per vederla abbastanza frequentemente e passando il tempo quasi finivo per non pensarci più. Qualche giorno fa poi, mentre brindavo con i miei amici, tra una cosa e l'altra c'era anche lei e inutile dirvi che sono di nuovo fuso. Non mi sono perso d'animo e in quell'occasione stessa ne ho approfittato per fare con lei due chiacchiere..del più e del meno, é stata una chiacchierata "positiva".
    Non ho il suo numero ma, tramite Facebook, le ho mandato gli auguri di buon anno con un messaggio per niente lungo ma con parole mirate, niente cose esagerate ma ho usato parole "giuste" non so se rendo l'idea. Inutile dirvi che mi ha, ovviamente, risposto apprezzando molto la mia gentilezza e altre cosette.

    Ultima cosa..non si é MAI e dico mai capito se fosse fidanzata oppure no. Pareva di sì al tempo, con uno che frequentava l'associazione stessa ma non é che ci credessi più di tanto perché non ho mai visto tra loro un cenno d'intesa, uno sguardo..non si sono nemmeno mai seduti vicini.

    Io ho perso la testa e devo far qualcosa ma non so cosa..devo trovare il modo per uscirci faccia a faccia..lì sarebbe tutto diverso..ma non so come fare.
    Popolo di fuoriditesta..a voi la parola.

    Grazie in anticipo

    Uhhh sai con quante ci provo io e mi dicono che sono fidanzate ahahhahaha ( ma io lo faccio per divertimento)...comunque scherzi a parte invitala a prendere un caffe cosi già capisce quali sono le tue intenzioni, se rifiuta con le solite scuse, lasciala perdere non gli piaci se accetta comportati bene e cerca di far capire che vuoi seriamente conoscerla perchè ti interessa...

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dato che non hai modo di vederla spesso, io continuerei a chiaccherarci un pò tramite fb, dato che non hai il suo numero, e poi a seconda del suo comportamento la inviterei per un caffè o un aperitivo.
    A alfio61 e rebel86 piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Continua a sondare le cose su fb, magari ci scappa anche lo scambio di numeri, e poi chiedile di uscire. Ormai l'associazione l'ha lasciata, quindi un eventuale no non avrebbe influenza sui rapporti di amicizia che hai creato lì.

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Continua a sondare le cose su fb, magari ci scappa anche lo scambio di numeri, e poi chiedile di uscire. Ormai l'associazione l'ha lasciata, quindi un eventuale no non avrebbe influenza sui rapporti di amicizia che hai creato lì.
    Dici che quindi non dovrebbe importarmi l'eventualità che sia già fidanzata? Vedo come vanno le cose e se promettono "abbastanza" bene vedo di chiederle di uscire? Effettivamente se 'sti dubbi mi lasciano ancora immobile temo farei un grosso errore per la seconda volta..

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    E anche se fosse fidanzata? Magari riceveresti un no, ma la possibilità di una risposta di questo tipo c'è anche se non lo fosse. E cmq, sai volte che io ho usato la scusa della farsa fidanzata? Chiedile di uscire, così ti togli ogni dubbio
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Alla fine continuando a parlare su fb, se la conoscenza prende una piega che non le garba perchè è fidanzata te lo dirà. Poi neanche si capisce se è fidanzata o no, quindi non è una mancanza di rispetto provarci perchè appunto non lo sapevi per certo.
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se è fidanzata non è un tuo problema, il fatto che lo sia non significa che non possa essere interessata anche ad altre persone, dipende dal tipo di relazione e da come va

    sai quante ragazze effettivamente fidanzate esistono e poi mettono le corna..., un'infinità

    molte repliche possono essere per educazione, chiedile chiaramente di uscire così capisci subito se c'è spazio o no per approfondire

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    E anche se fosse fidanzata? Magari riceveresti un no, ma la possibilità di una risposta di questo tipo c'è anche se non lo fosse. E cmq, sai volte che io ho usato la scusa della farsa fidanzata? Chiedile di uscire, così ti togli ogni dubbio
    E sì dai, mi state convincendo. Il vero errore sarebbe non provarci nemmeno

Discussioni simili

  1. Situazione strana per lei...
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 21:32
  2. Strana situazione sentimentale...
    Da Bambolina_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 15:37
  3. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 15:05
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 0:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:36