ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #21
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    ...Sono destinato a morire da solo...

    Come cantava il buon De André, tutti siamo destinati a morire soli. Già il fatto che hai una vita sociale è un buon segnale.
    La tua altezza non è un problema, esistono tante ragazze carine alte 1,45 - 1,50 che forse di uno stangone non sanno che farsene. Gli occhiali poi non vedo perché debbano essere un problema, ci sono infinite montature carine che possono fare al caso tuo.

    Come ti hanno già detto, lavora parecchio sul carisma e sull'"empatia" da trasmettere.
    Raramente una donna è attratta e conquistata SOLO dal fisico.

    Non ti sei mai accorto, guardandoti in giro per la strada, che molto spesse grandi ficone sono accompagnate da uomini bruttarelli ?

    E poi, sempre come ti hanno già detto, prova anche a considerare qualcuna al di sotto di Gisele


  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non si possono sentire ste cose

    Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno regolarmente fa nuove conoscenze,mentre lui non riesce,e non capisce che il problema non è il suo aspetto fisico,ma il suo approccio agghiacciante con il sesso femminile.

    A meno che tu non sia più deforme di un quadro di Picasso togliti dalla mente che i rifiuti che prendi siano riconducibili alla bruttezza,ci sono svariate carte da giocarsi per conquistare una ragazza,la bellezza estrema è solo una carta nel mazzo.Certo è che se il tuo approccio si basa sulla conoscenza online,il fattore sopracitato non può che balzare al primo posto.

    Fatti consigliare da un amico 'esperto',non è una presa per il culo,magari ti saprà far riconoscere certi errori che commetti nella conoscenza dal vivo per aiutarti a correggerli.
    A Lantis, Oregon e Folletta piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ho già detto nelle relazioni dal vivo sono normalissimo...il fatto della mia bruttezza al pubblico non la faccio trasparire, anzi non ne ho mai parlato.
    Non mi piango addosso davanti agli altri.
    Non parto con l'idea di stare solo...il mio obiettivo è un altro però non accade mai nulla, le donne che sono interessate a te te l'ho fanno capire, io non ho mai ricevuto feedback da nessuna rispetto ai normali/belli.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusa ma devo riquotarti il primo post per farti leggere ciò che hai scritto tu?

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A questo punto sarei curiosa di vedere una tua foto.....Ma tu come ti poni? Che approccio hai?
    E poi per la cronaca, conosco ragazzi bassini che sono pieni di ragazze. Ho un amico che non è il più bello della compagnia di sicuro, ma si piace che non immagini! E il suo modo di fare e come si tiene lo fa essere spettacolare! E ha una fidanzata molto molto bella!

    Ripeto, per me è più facile sia come ti poni, o gli argomenti che proponi, o come ti approcci.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    il destino di un brutto è scritto dalla sua nascita:

    La vita di un brutto è fatta di sudore,lacrime,sangue e sborra sulla maglietta.

    La mia vita è un calvario...se continua così spero finisca il più presto possibile.

    Ma perdonami, capisco che tu sia demoralizzato, ma forse esageri un pochino.... Io sono una turca compresa di catenella, ma ho sempre avuto più ragazzi che mi filavano io delle mie amiche gnocche, e non la davo via (onde evitare commenti )....come te lo spieghi?

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ornai è sicuro.
    Nella rete esiste una sorta di setta che si chiama "Sono brutto, nessuna mi vuole".
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ornai è sicuro.
    Nella rete esiste una sorta di setta che si chiama "Sono brutto, nessuna mi vuole".
    Cessology....
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    A questo punto sarei curiosa di vedere una tua foto.....Ma tu come ti poni? Che approccio hai?
    E poi per la cronaca, conosco ragazzi bassini che sono pieni di ragazze. Ho un amico che non è il più bello della compagnia di sicuro, ma si piace che non immagini! E il suo modo di fare e come si tiene lo fa essere spettacolare! E ha una fidanzata molto molto bella!

    Ripeto, per me è più facile sia come ti poni, o gli argomenti che proponi, o come ti approcci.

    - - - Aggiornamento - - -




    Ma perdonami, capisco che tu sia demoralizzato, ma forse esageri un pochino.... Io sono una turca compresa di catenella, ma ho sempre avuto più ragazzi che mi filavano io delle mie amiche gnocche, e non la davo via (onde evitare commenti )....come te lo spieghi?


    Non si tratta di porsi o che...le ragazze non sono proprio interessate nei miei confronti sono invisibile.
    A me non danno proprio la possibilità di parlare, ti pormi o approcciare...insomma una ragazza che è interessata per lo meno te lo fa capire poi sei tu di conseguenza che ci parli o approcci...a me non mi danno la possibilità di farlo e lo si capisce anche dal fatto che molte della mia città non mi hanno neanche accettato la richiesta di amicizia su Facebook...

    Per te il discorso è diverso, tu sei una donna per voi è molto più facile, e poi se sei quella in foto non sei per niente male...

  10. #29
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Prova ad ascoltare i Nirvana e dire che sono uno dei più grandi gruppi rock della storia, che hanno rivoluzionato una generazione, ed inventato un genere. Il tutto con la cadenza di Ruggero di Un sacco bello.
    Sennò, se hai tempo da perdere, informati sui gruppo simili a quello di cui sopra, che fanno bagnare le mutandine alle ragazze alternative quando credono tu sia un esperto di musica.
    Sono serio, eh. So' cose che funzionano.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum per raccontarvi la mia storia.
    Sono un ragazzo di 27 anni che a causa della sua bruttezza non riesce ad avere rapporti/relazioni sentimentali con l'altro sesso...
    Mi descrivo brevemente: sono alto 1.65 (altezza invalidante per i canoni estetici di oggi), porto gli occhiali da vista(non posso farne a meno), 27 anni ma dimostro meno dell'età che ho(sembro un ragazzino), lineamenti del viso lontani anni luce dai tronisti della De Filippi...in poche parole non attraggo e sono giunto alla conclusione che faccio schifo.

    Eppure ho una vita sociale, ho amici ed esco tutte le sere, ho un lavoro, ho una macchina tutta mia, economicamente non sto messo male...

    Sono stanco e deluso dalla vita...un ragazzino di 13 anni ha fatto più esperienze di me e ogni giorno che passa è un giorno in più verso il baratro.
    Eppure mi sto impegnando alla grande ma non ottengo nessun risultato...ho comprato vestiti nuovi, ho provato a cambiare il mio look...ho provato a contattare anche alcune ragazze della mia zona su Facebook ma non ho ottenuto mai nessuna risposta...neanche una chiacchierata in amicizia..anzi vi dirò di più non ottengo mai like alle mie foto e ai mie stati...e alcune ragazze che conosco di vista non mi hanno risposto alla richiesta di amicizia.

    Sono destinato a morire da solo...non c'è speranza per un brutto come me...ho capito che conta solo il bel faccino in questa società moderna e quelli come me sono scartati a priori, nonostante siano belli dentro.
    ma che è ultimamente tutti a impezzare su facebok? ma uscite scolatevi un pò di vodka e impezzatele tutte prima o poi qualcuna ve la da..

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36