ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #81
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    e allora fregatene anche tu, cancella ogni tipo di contatto e stop...
    Ci proverò. Spero non faccia troppo male
    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Ci provo Tanto inutile stare a parlare con un muro. Sprecherei ulteriormente fiato. Meglio le azioni alle parole!

    La cosa più difficile sarà non controllarlo. E non stare con l ansia che lui faccia chissà che con chissà chi. ( anchr se liberissimo di farlo )

    - - - Aggiornamento - - -

    Si è già successo di chiuderci i rapporti o almeno provarci.. lui accetta la decisione senza dire ne se ne ma.
    perchè lui sa che tu tornerai sui tuoi passi..., magari perchè in passato lo hai già fatto, è lui il burattinaio adesso, e non tu

    lui non è indifferente a te, ma solo per certi scopi, altrimenti non ti manderebbe i messaggini durante la giornata, questo significa che si potrebbero invertire i ruoli tra burattinaio/burattino, anche se non è detto

    visto che non riesci adesso a tagliare del tutto puoi anche controllarlo per un po', l'importante è che lui non avverta di essere controllato e non riceva mai risposta ai suoi messaggi

  4. #83
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma diglielo che deve smettere di inviarti il messaggio del buongiorno, digli che non ti deve contattare e blocca il suo contatto per un pò. Sono metodi che non mi piacciono ma all' inizio possono tornarti utili.

  5. #84
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè lui sa che tu tornerai sui tuoi passi..., magari perchè in passato lo hai già fatto, è lui il burattinaio adesso, e non tu

    lui non è indifferente a te, ma solo per certi scopi, altrimenti non ti manderebbe i messaggini durante la giornata, questo significa che si potrebbero invertire i ruoli tra burattinaio/burattino, anche se non è detto

    visto che non riesci adesso a tagliare del tutto puoi anche controllarlo per un po', l'importante è che lui non avverta di essere controllato e non riceva mai risposta ai suoi messaggi
    Messaggio ricevuto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma diglielo che deve smettere di inviarti il messaggio del buongiorno, digli che non ti deve contattare e blocca il suo contatto per un pò. Sono metodi che non mi piacciono ma all' inizio possono tornarti utili.
    È l unica cosa da fare..

  6. #85
    Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In sintesi. Le minestre riscaldate non mi convincono, solitamente le cose vanno nuovamente male come erano andate male prima.
    Se poi l'approccio è questo, il danno è quasi assicurato.

    Il punto non è se sei pazza o meno, se esageri o meno.
    Il fatto è che tu, in questa situazione, non sei sicura e "dubiti". Punto.
    Non serve altro per capire che questa ricetta non ha gli ingredienti giusti per finire bene.

  7. #86
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tardigrado Visualizza il messaggio
    In sintesi. Le minestre riscaldate non mi convincono, solitamente le cose vanno nuovamente male come erano andate male prima.
    Se poi l'approccio è questo, il danno è quasi assicurato.

    Il punto non è se sei pazza o meno, se esageri o meno.
    Il fatto è che tu, in questa situazione, non sei sicura e "dubiti". Punto.
    Non serve altro per capire che questa ricetta non ha gli ingredienti giusti per finire bene.
    Lo so, hai detto bene: non ha gli ingredienti per finire bene perchè ormai il vaso si è rotto. Idem i sentimenti forti che tengono unite due persone. Ma lo sento ancora qualcosa di mio. È assurdo.. l idea che lui possa amare un altra mi fa impazzire. Ma facendo così mi faccio trascinare in in baratro che mi rende infelice..

  8. #87
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non credevo fosse così difficile. Ho saputo che gli interessa un altra. Non so chi sia e non voglio saperlo. Spero sia felice se con questa dovesse andargli in porto. Io mi sento sconfitta. Abbiamo chiuso i contatti. Ho Cancellato il suo numero. Sono nella tristezza più totale..

  9. #88
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Non credevo fosse così difficile. Ho saputo che gli interessa un altra. Non so chi sia e non voglio saperlo. Spero sia felice se con questa dovesse andargli in porto. Io mi sento sconfitta. Abbiamo chiuso i contatti. Ho Cancellato il suo numero. Sono nella tristezza più totale..
    Per quanto mi riguarda credo che quello che stai vivendo tu sia una delle situazioni più brutte all'interno di un rapporto: la consapevolezza che la persona che desideriamo non solo non ricambia in pieno quello che proviamo, ma quel desiderio che vorremmo provasse per noi lo prova per un'altra. E' devastante, lo so. Ti posso dire che credo che prima o poi tutti ci passiamo, quello che devi sforzarti di fare è accettare la situazione e accettare il tuo starci male, e col tempo te ne farai una ragione vedrai. Hai fatto benissimo a tagliare di netto, è la cosa che al momento può più aiutarti.
    Forza
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #89
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Non credevo fosse così difficile. Ho saputo che gli interessa un altra. Non so chi sia e non voglio saperlo. Spero sia felice se con questa dovesse andargli in porto. Io mi sento sconfitta. Abbiamo chiuso i contatti. Ho Cancellato il suo numero. Sono nella tristezza più totale..
    La vita va avanti, devi fartene una ragione, accettarlo e guardare avanti...
    Non parlerei di sconfitta, ma più di incompatibilità, evidentemente non siete fatti per stare assieme, prendine atto, ne troverai uno che ti vorrà (e secondo me farai molto presto ) e ti desidererà più di qualsiasi altra donna
    Ultima modifica di Jack Daniels; 26/9/2014 alle 0:07

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Non credevo fosse così difficile. Ho saputo che gli interessa un altra. Non so chi sia e non voglio saperlo. Spero sia felice se con questa dovesse andargli in porto. Io mi sento sconfitta. Abbiamo chiuso i contatti. Ho Cancellato il suo numero. Sono nella tristezza più totale..
    beh, non puoi obbligare gli altri a fare qualcosa in questo caso, quindi è una sconfitta relativa

    probabilmente l'altra gli garantisce scopate più regolari, anche per una questione di distanza dato che hai detto si era trasferito per questioni di lavoro

    mettiti nelle condizioni di poter conoscere altri, appena trovi qualcuno con cui c'è un minimo di intesa è possibile che dell'altro non ti freghi più nulla
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda credo che quello che stai vivendo tu sia una delle situazioni più brutte all'interno di un rapporto: la consapevolezza che la persona che desideriamo non solo non ricambia in pieno quello che proviamo, ma quel desiderio che vorremmo provasse per noi lo prova per un'altra.
    il fatto che lui sia interessato a un'altra, che esca con lei regolarmente o abbia con lei una storia, non significa che provi qualcosa per l'altra, che sia innamorato perso

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione