ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so piu ke dirti!!mi dispiace x questa situazione! prova a darle un po di tempo x pensare, senza cercarla...forse si rendera conto di quello ke ha perso e tornerà, come dice il detto ke una cosa la apprezzi di più dopo averla persa!!
    oppure prova a riparlarci....boh...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    nn so piu ke dirti!!mi dispiace x questa situazione! prova a darle un po di tempo x pensare, senza cercarla...forse si rendera conto di quello ke ha perso e tornerà, come dice il detto ke una cosa la apprezzi di più dopo averla persa!!
    oppure prova a riparlarci....boh...
    parlarle nn serve aniente... in un certo modo ci ho riprovato (nn proprio...in pratica l'ho bekkata su msn) e lei dopo un pò se ne è andata dicendo che nn poteva starmi a sentire e che mi dovevo fare una ragione sul fatto ke era finita...

    oramai nn trovo+ motivo x fare niente ...x vivere...nn riesco a credere che è tt finito così... nn me ne rendo nmn conto a volte..come se fosse un incubo ma poi mi rendo conto che è vero e ricomincio a piangere x lei...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma nn ci hai parlato di persona ancora??cioè ha il coraggio anke di lasciarti attraverso msn????
    se dici così allora l'unico modo è aspettare...e forse qndo si renderà conto dell'errore ke ha fatto e tornerà sarà troppo tardi xke avrai superato la cosa...ki lo sa??
    ora cerca di svagarti (x quanto possibile) e di pensare ke la vita va avanti...anke se tto ora ti sembra buio piano piano ci si rimette in "carreggiata"...te lo dico x esperienza!!

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ma nn ci hai parlato di persona ancora??cioè ha il coraggio anke di lasciarti attraverso msn????
    se dici così allora l'unico modo è aspettare...e forse qndo si renderà conto dell'errore ke ha fatto e tornerà sarà troppo tardi xke avrai superato la cosa...ki lo sa??
    ora cerca di svagarti (x quanto possibile) e di pensare ke la vita va avanti...anke se tto ora ti sembra buio piano piano ci si rimette in "carreggiata"...te lo dico x esperienza!!

    no vabbè non abbiamo mai parlato x msn....sempre x tel o di persona...solo questa ultima conversazione dopo una pomeridiana di persona

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragà x favore...possibile che nessuno mi dia qualche consiglio?

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se nn ce la fai ad aspettare vai da lei...guardala negli okki e falle un bel discorso su tutto quello ke provi te, kiedile di dirti sinceramente tutto quello ke prova..il perche di quello ke fa e cerca di farla ritornare sui suoi passi!!!
    se nn ottieni quello ke speri ti consiglio di fartene una ragione...nn avrebbe senso insistere se lei nn se la sente piu....
    c'e una frase che dice: quando mi lascerai non voltarti perche vedendomi piangere potresti tornare da me: ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà!!!!!

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    se nn ce la fai ad aspettare vai da lei...guardala negli okki e falle un bel discorso su tutto quello ke provi te, kiedile di dirti sinceramente tutto quello ke prova..il perche di quello ke fa e cerca di farla ritornare sui suoi passi!!!
    se nn ottieni quello ke speri ti consiglio di fartene una ragione...nn avrebbe senso insistere se lei nn se la sente piu....
    c'e una frase che dice: quando mi lascerai non voltarti perche vedendomi piangere potresti tornare da me: ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà!!!!!

    guarda nn sò fin quanto possa servire...xkè cmq lei sà benissimo cosa provo e cosa stò affrontando...e nn sò nmn se riuscirei a guardarla negli okki...quando ieri parlammo la feci entrare in macchina ma nn la guardai una volta...

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    possibile che siate così menefreghisti nei miei confronti?

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è menefreghismo il punto è che sei tu adesso che devi reagire...i consigli possono consolarti ma...fino a che punto? adesso devi pensare se vuoi o non vuoi stare con lei...anche se ormai lei ha gia detto come stanno le cose....ora tocca a te...però ricordati che siamo qui x ogni tuo sfogo non credere che ce ne strafreghiamo di te!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miao
    non è menefreghismo il punto è che sei tu adesso che devi reagire...i consigli possono consolarti ma...fino a che punto? adesso devi pensare se vuoi o non vuoi stare con lei...anche se ormai lei ha gia detto come stanno le cose....ora tocca a te...però ricordati che siamo qui x ogni tuo sfogo non credere che ce ne strafreghiamo di te!
    In realtà è così ... se ne fregano, ma fà niente... cmq alla fine nn si tratta del fatto che io debba decidere o meno se tornare con lei dato che lei ha preso la decisione nn io...io nn posso che piangere e basta e nn sò che fare x farle capire e magari x farle capire che mi ama ancora xkè io spero che sia così

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:40