ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #141
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Guarda se posso consolarti ho passato un anno nella tua stessa maniera, con la differenza che alla fine l'ho proprio mandato a fanculo (qualche mese dopo capì cosa fossi per lui e mi chiese di riprovarci seriamente)...quindi posso solo dirti di mandarlo a cagare e farti la tua vita o arriverà il giorno in cui lui si stuferà e ne troverà un'altra e tu ci starai male perchè ancora presa.

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di stupidità, anche se effettivamente in "anche persone molto intelligenti in amore possono fare cose molto stupide" (o qualcosa del genere).
    E' che proprio non capisco la logica alla base di certi comportamenti o dinamiche.
    Poi è chiaro che ci possono essere le scusanti o i pretesti più diversi per giustificare certi eventi (ero ubriaco/a, ero superingrifato/a, ecc.) ma continua a sfuggirmi qualcosa.
    Ora dici di essere stracotta e che quindi non sei riuscita a resistere alle avances.
    Sospettavamo qualcosa del genere, che non è proprio quello che traspariva dai messaggi anche solo di poche pagine fa...
    Dove sembravi consapevolissima della situazione e decisissima a non fare gli stessi errori, dove lui nelle situazioni sociali sembrava al limite dell'autismo, dove si è preso le peggio critiche per il suo comportamento incomprensibile e dove i goffi tentativi di farti su a forza di alcol sono stati derisi, dove ti lamentavi che per colpa della tua amica ti toccava avere anche questa specie di piaga attaccata al culo.
    Ecco, date queste premesse, non capisco perchè i primi, chessò, 3 tentativi gli sono andati male mentre al 4 bam. Cioè, si fosse fermato al 3, o avesse desistito quando hai cercato di scansarlo, saremmo qua a discutere di quanto è stato maiale a cercare di approfittarsi di una situazione o di quanto è coglione a non capire quello che in teoria gli avresti spiegato chiaramente. Invece al 4° cambio di rotta di 180° e via libera.
    La cosa poi mi turba perchè qualsiasi cosa diventa incerta e incomprensibile: se ci provo con una e mi dice NO, vuol dire NO o mi converrebbe riprovarci altre 5 volte, perchè magari alla 6° me la sgancerebbe? E nel caso, come individuare il fatidico numero magico di volte al quale arrivare? Se riesco a trovarmi in una situazione favorevole ma lei mi scansa, devo provare il limone selvaggio a sorpresa, sperando che non sia abbastanza pronta a respingermi? Tra tutte le volte che non l'ho fatto e mi sono preso e portato a casa un 2 di picche fumante, quanti rimpianti dovrei avere per le potenziali occasioni non sfruttate?
    Maledetta, è tutta colpa tua!
    No scherzo. Giusto poco tempo fa un amico, raccontando della serata precedente, ha detto di essere riuscito ad andare con una nel seguente modalità: abbordaggio 2 contro 2 in discoteca..un paio di tentativi di baciarla all'interno del locale falliti. Usciti dal locale, ulteriore tentativo fallito. Colazione insieme, giro panoramico in un "noto" posto qua nei dintorni..gli altri 2 si mettono a limonare, 4° tentativo e lei ci sta. Storia molto più banale senza complicazioni, trascorsi e premesse, però..


    Già!! La distanza non sarebbe neanche un problema, hanno appena inaugurato la stazione AV a Reggio e in 45 minuti sarei lì!
    Ho riletto il mio discorso e sembravo il trota, non sono abituata a dormire di pomeriggio XD
    Ho detto "non sei stupida" perché vista dal di fuori può sembrare così la situazione: questa stupida ci torna nonostante sia palese che lui è un cretino e la tratta male solo perché sa che più lo fa più lei gli muore dietro e via dicendo. In realtà (ma questo secondo il mio pensiero) a TUTTE succede prima o poi di beccare il bastardo che ci piace tanto proprio perché bastardo, e nonostante anche le mattonelle del bagno di tua zia sappiano che non c'è il minimo futuro con lui tu ti ostini perché è una sfida, ti piace l'idea di dire lo cambio, ti piace questa vita di avventura. Dopodiché, o come me ed Elaine mandi a cagare perché tolti i prosciutti dagli occhi (spesso grazie ad un ragazzo "normale") realizzi che lui non vale neanche la punta (doppia) dei tuoi capelli oppure continui a farti del male ed entri nel circolo nel senso che ti verrà naturale comportarti così con chiunque.
    A Wittmann piace questo intervento

  4. #143
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    hahaha il trota!
    @Rosemary ma qui c'è l'aggravante!
    Perchè di solito uno proprio perchè cotto, innamorato, ecc. al momento e mentre la vive non si rende conto di come è realmente la situazione, cosa che fa solo successivamente - quando è troppo tardi - quando questa realtà gli appare evidente e si chiede regolarmente come ha fatto ad essere così scemo.
    Qui invece è perfettamente conscia della situazione, si è resa conto dei suoi comportamenti, ha addirittura già avuto l'esperienza passata a confermare tutto quanto, tanto che tipo ancora a pagina 12 o 13 escludeva risvolti del genere ed anzi era infastidita dal doverlo vedere a causa dell'amica e dai suoi tentativi di farsela..
    Poi a cavallo tra pagina 13-14 cambia tutto, la mia logica si inceppa ed è lì che perdo il filo e mi devo arrendere al fatto che la psicologia femminile è qualcosa di estraneo che non capirò mai!
    La psicologia femminile non mi appartiene.
    Comunque @Folletta non ascoltare i consigli di @Elaine Marley, lei di uomini non capisce un cazzo!
    A Elaine Marley e Ubaldone piace questo intervento

  5. #144
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    Comunque @Folletta non ascoltare i consigli di @Elaine Marley, lei di uomini non capisce un cazzo!
    Lo so bene, io sono esperta solo di uomini di merda quindi sono sempre utile u.u

  6. #145
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo te se lei DAVVERO credesse a quello che dice ci tornerebbe?
    Se ne fosse convinta sarebbe un altro paio di maniche...
    Io sono stata un anno a dire che era sbagliato per me, ma purtroppo ho aspettato di raggiungere il limite, un po' perché avendo del sentimento non riuscivo e un po' perché non ero convinta al 100% di meritare di meglio. Le teste di cazzo come lui sono allucinanti, ti fanno credere di essere i migliori e fregano anche le persone più intelligenti. O_O La cosa che "non mi piace" (scusami Folletta) è che lei ci è già passata, questo sì... dagli errori si dovrebbe trarre spunto XD
    A Folletta piace questo intervento

  7. #146
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io "critico" solo il tuo trovarti nelle situazioni insieme a lui. Se davvero ti aveva delusa come scrivevi, ti era "scaduto", non ci saresti uscita, neanche in gruppo, e la tua amica avrebbe fatto in modo di tenerlo alla larga, invece di fomentare la cosa. Ma proprio tu in prima persona dovevi farlo. Quando ci si trova nella situazione è difficile dire di no, specie se l'altra persona ci coinvolge, ecco perchè si dovrebbe proprio evitare di trovarsi nella situazione. E che cavolo, l'hai bloccato più volte e poi all'uscita "dai ti porto in un posto" ci sei stata e basta. Perchè eri sola con lui? E perchè ti sei fatta portare nel posto speciale a far visita "all'amichetto" speciale!? Io ho sempre preferito la chiarezza, nelle cose, non sopportavo quando una persona mi diceva una cosa e poi faceva l'opposto. La mia ultima relazione era merdosa, eppure non mi sono lamentata, perchè preferivo avere una relazione di cacca con lui che non vederlo, e mi piacerebbe che anche altri agissero così - non nel restare in una relazione assurda, sia chiaro u.u ma nell'ammettere come stanno le cose. Quante volte ho detto alle mie amiche di non scassarmi la minchia con le lamentele sui loro ragazzi, se poi ci stavano insieme? Ognuno è libero di agire come vuole, facendosi del bene o del male, ma che almeno non si raccontino balle agli altri, e peggio a se stessi...
    Quindi Folletta, mi sa che lui non ti è mai scaduto, o non abbastanza, ecco perchè ci sei ricaduta. Non volevi allontanarlo, l'unica spiegazione è questa.

  8. #147
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Prima di tutto grazie a tutti per le risposte Parto rispondendo a tutti, magari anche mischiando un po'
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non sei stupida, sei una donna, e come tale speri di cambiare l'uomo.
    Continuare a farlo durante tutta la vita è da stupide, ma se con te è come è con tutte è una fase e basta; ti servirà a capire cosa vuoi e cosa non vuoi, il dolore servirà a tantissimo. Almeno con me è stato così. U.U
    Rose, tu forse ricordi del mio ex storico, ai tempi ne parlammo tanto. In quel caso mi ero vestita da crocerossina, credevo di poterlo cambiare, che per me lo avrebbe fatto. Credevo che fosse una fase, che fossimo entrambi piccoli e tante altre cose. La batosta l'ho presa e bella grossa, sono stata del tempo senza sentire nè vedere nessuno.
    Con lui la situazione è ben diversa: sì mi piace, sì mi ci trovo bene quando siamo di buona ma non sono innamorata e non voglio cambiarlo nè salvarlo.

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di stupidità, anche se effettivamente in "anche persone molto intelligenti in amore possono fare cose molto stupide" (o qualcosa del genere).
    E' che proprio non capisco la logica alla base di certi comportamenti o dinamiche.
    Poi è chiaro che ci possono essere le scusanti o i pretesti più diversi per giustificare certi eventi (ero ubriaco/a, ero superingrifato/a, ecc.) ma continua a sfuggirmi qualcosa.
    Ora dici di essere stracotta e che quindi non sei riuscita a resistere alle avances.
    Sospettavamo qualcosa del genere, che non è proprio quello che traspariva dai messaggi anche solo di poche pagine fa...
    Dove sembravi consapevolissima della situazione e decisissima a non fare gli stessi errori, dove lui nelle situazioni sociali sembrava al limite dell'autismo, dove si è preso le peggio critiche per il suo comportamento incomprensibile e dove i goffi tentativi di farti su a forza di alcol sono stati derisi, dove ti lamentavi che per colpa della tua amica ti toccava avere anche questa specie di piaga attaccata al culo.
    Ecco, date queste premesse, non capisco perchè i primi, chessò, 3 tentativi gli sono andati male mentre al 4 bam. Cioè, si fosse fermato al 3, o avesse desistito quando hai cercato di scansarlo, saremmo qua a discutere di quanto è stato maiale a cercare di approfittarsi di una situazione o di quanto è coglione a non capire quello che in teoria gli avresti spiegato chiaramente. Invece al 4° cambio di rotta di 180° e via libera.
    La cosa poi mi turba perchè qualsiasi cosa diventa incerta e incomprensibile: se ci provo con una e mi dice NO, vuol dire NO o mi converrebbe riprovarci altre 5 volte, perchè magari alla 6° me la sgancerebbe? E nel caso, come individuare il fatidico numero magico di volte al quale arrivare? Se riesco a trovarmi in una situazione favorevole ma lei mi scansa, devo provare il limone selvaggio a sorpresa, sperando che non sia abbastanza pronta a respingermi? Tra tutte le volte che non l'ho fatto e mi sono preso e portato a casa un 2 di picche fumante, quanti rimpianti dovrei avere per le potenziali occasioni non sfruttate?
    Maledetta, è tutta colpa tua!
    No scherzo. Giusto poco tempo fa un amico, raccontando della serata precedente, ha detto di essere riuscito ad andare con una nel seguente modalità: abbordaggio 2 contro 2 in discoteca..un paio di tentativi di baciarla all'interno del locale falliti. Usciti dal locale, ulteriore tentativo fallito. Colazione insieme, giro panoramico in un "noto" posto qua nei dintorni..gli altri 2 si mettono a limonare, 4° tentativo e lei ci sta. Storia molto più banale senza complicazioni, trascorsi e premesse, però..


    Già!! La distanza non sarebbe neanche un problema, hanno appena inaugurato la stazione AV a Reggio e in 45 minuti sarei lì!
    Preciso che quando dico stracotta intendo che comunque mi piace e quindi facilmente convincibile.. Non ho il tempo di rileggere i post della pagine precedenti ma so cosa ho scritto e capisco la tua confusione siamo/sono donna e come tale incoerente il più delle volte. Ho scritto/detto determinate cose convinta di quello che dicevo, ma poi vedendolo quasi che passava tutto. Ho evitato di incrociarlo per un po', fino a quando non si sono autoinvitati a ballare: quella sera prima che andassimo a ballare, ci siamo incontrati in paese. Io non mi sono avvicinata a lui, nè all'amico. Quando hanno convinto la mia amica ad andare tutti e quattro, lei mi chiese cosa fare e convinta che lei non volesse vedere l'ex le risposi di decidere lei e mi allontanai da loro, proprio per evitarlo*. Ho fatto i conti male! Non è una giustificazione, è per cercare di spiegare. Ovvio che non fossi così convinta come speravo/credevo visto che vederlo mi mandava in crisi..
    Il discorso che fai tu sul provarci con una tipa che dice di no è un tantino diverso: lui mi conosce e io conosco lui. Sappiamo entrambi come stanno le cose, quindi lui sa che il mio 'no' non era categorico. Come fa a saperlo?! si vede! Se passo il tempo a cercarlo con gli occhi (*lo evitavo fisicamente, cioè evitavo di stargli accanto ma ovvio che l'occhio lo cercava), ovvio che se ne accorga.. Poi soprattutto l'ha capito mentre eravamo in quel locale la sera in cui siamo tornati a casa insieme: abbiamo parlato, riso, scherzato. Sono piccoli modi di fare che però possono dire tutto..
    Ps. l'amica è andata con il tuo amico probabilmente per passare il tempo mentre gli altri limonavano

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Guarda se posso consolarti ho passato un anno nella tua stessa maniera, con la differenza che alla fine l'ho proprio mandato a fanculo (qualche mese dopo capì cosa fossi per lui e mi chiese di riprovarci seriamente)...quindi posso solo dirti di mandarlo a cagare e farti la tua vita o arriverà il giorno in cui lui si stuferà e ne troverà un'altra e tu ci starai male perchè ancora presa.
    Lo so Elaine, per questo gli ho detto "sempre se ci arriviamo a sti inverno"..
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho riletto il mio discorso e sembravo il trota, non sono abituata a dormire di pomeriggio XD
    Ho detto "non sei stupida" perché vista dal di fuori può sembrare così la situazione: questa stupida ci torna nonostante sia palese che lui è un cretino e la tratta male solo perché sa che più lo fa più lei gli muore dietro e via dicendo. In realtà (ma questo secondo il mio pensiero) a TUTTE succede prima o poi di beccare il bastardo che ci piace tanto proprio perché bastardo, e nonostante anche le mattonelle del bagno di tua zia sappiano che non c'è il minimo futuro con lui tu ti ostini perché è una sfida, ti piace l'idea di dire lo cambio, ti piace questa vita di avventura. Dopodiché, o come me ed Elaine mandi a cagare perché tolti i prosciutti dagli occhi (spesso grazie ad un ragazzo "normale") realizzi che lui non vale neanche la punta (doppia) dei tuoi capelli oppure continui a farti del male ed entri nel circolo nel senso che ti verrà naturale comportarti così con chiunque.
    Rose, come dicevo prima quella -tragica- fase l'ho passata con l'ex storico.
    Ora so che sembrerà una giustificazione ma posso assicurarvi che su di lui si può dire qualsiasi cosa ma non che sia stronzo. Semplicemente non è innamorato, non è scattata la scintilla per lui.. In fondo sono io che due anni fa ho accettato io di avere questa storia, potevo dire no da subito! E sono certa che non avrebbe insistito in quel momento.. come ho già scritto non è un latin lover, ha avuto una sola ragazza. non è buono a provarci con le tipe, quando si è lasciato usciva con me e le mie amiche. Gli piaceva una tipa, io e le mie amiche abbiamo dovuto tastare il terreno per lui perchè si vergognava a chiederle il numero Insomma, capite che è tutto tranne che stronzo! E' scemo, un po' tardo, rincoglionito e stordito, sordo () ma non stronzo!

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    hahaha il trota!
    @Rosemary ma qui c'è l'aggravante!
    Perchè di solito uno proprio perchè cotto, innamorato, ecc. al momento e mentre la vive non si rende conto di come è realmente la situazione, cosa che fa solo successivamente - quando è troppo tardi - quando questa realtà gli appare evidente e si chiede regolarmente come ha fatto ad essere così scemo.
    Qui invece è perfettamente conscia della situazione, si è resa conto dei suoi comportamenti, ha addirittura già avuto l'esperienza passata a confermare tutto quanto, tanto che tipo ancora a pagina 12 o 13 escludeva risvolti del genere ed anzi era infastidita dal doverlo vedere a causa dell'amica e dai suoi tentativi di farsela..
    Poi a cavallo tra pagina 13-14 cambia tutto, la mia logica si inceppa ed è lì che perdo il filo e mi devo arrendere al fatto che la psicologia femminile è qualcosa di estraneo che non capirò mai!
    La psicologia femminile non mi appartiene.
    Comunque @Folletta non ascoltare i consigli di @Elaine Marley, lei di uomini non capisce un cazzo!
    Rose ti ha già risposto e anch'io più su: alla fine non ero così convinta di quello che dicevo, o per lo meno provavo a convincermene!

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io "critico" solo il tuo trovarti nelle situazioni insieme a lui. Se davvero ti aveva delusa come scrivevi, ti era "scaduto", non ci saresti uscita, neanche in gruppo, e la tua amica avrebbe fatto in modo di tenerlo alla larga, invece di fomentare la cosa. Ma proprio tu in prima persona dovevi farlo. Quando ci si trova nella situazione è difficile dire di no, specie se l'altra persona ci coinvolge, ecco perchè si dovrebbe proprio evitare di trovarsi nella situazione. E che cavolo, l'hai bloccato più volte e poi all'uscita "dai ti porto in un posto" ci sei stata e basta. Perchè eri sola con lui? E perchè ti sei fatta portare nel posto speciale a far visita "all'amichetto" speciale!? Io ho sempre preferito la chiarezza, nelle cose, non sopportavo quando una persona mi diceva una cosa e poi faceva l'opposto. La mia ultima relazione era merdosa, eppure non mi sono lamentata, perchè preferivo avere una relazione di cacca con lui che non vederlo, e mi piacerebbe che anche altri agissero così - non nel restare in una relazione assurda, sia chiaro u.u ma nell'ammettere come stanno le cose. Quante volte ho detto alle mie amiche di non scassarmi la minchia con le lamentele sui loro ragazzi, se poi ci stavano insieme? Ognuno è libero di agire come vuole, facendosi del bene o del male, ma che almeno non si raccontino balle agli altri, e peggio a se stessi...
    Quindi Folletta, mi sa che lui non ti è mai scaduto, o non abbastanza, ecco perchè ci sei ricaduta. Non volevi allontanarlo, l'unica spiegazione è questa.
    Ma infatti sono la prima a dire che se volevo tenerlo lontano non dovevo uscirci insieme, ma fondamentalmente non volevo e nascondevo sta cosa con la voglia di rimanere amici!
    sulla mia amica voglio fare una precisazione: viene bene anche a lei che ci sia tornata. E' un argomento che lascio perdere e non voglio approfondirlo perchè si aprerebbe una discussione enorme ma viene bene anche a lei.
    Comunque ero sola con lui perchè abitiamo vicino: gli altri due ci hanno lasciato sotto casa e ci siamo trovati inevitabilmente da soli. Sapevo che non sarei dovuta andare, ma cazzo la curiosità era enorme..

    Io so che non mi era passata e che stavo cercando di convincermene, è vero che mi è scaduto sparendo, purtroppo non so portare rancore ma sicuramente tirerò fuori il discorso alla prima occasione. So che dovrei chiudere tutto, evitarlo, etc. Razionalmente lo so, poi lo vedo e la ratio va farsi una passeggiata per i fatti suoi

  9. #148
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Magari è solo attrazione fisica (com'era per me) e quella è m i c i d i a l e. Ti inchioda. -_-
    Ad ogni modo sono sicura che o a forza di restarci male o quando ne trovi un altro ti passa, fino ad allora visto che sai che è tonto e stupidino ( porino) non domandarti cosa pensa perché tanto sarebbero palle di fieno e non ne ricaveresti nulla..
    A Folletta piace questo intervento

  10. #149
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Magari è solo attrazione fisica (com'era per me) e quella è m i c i d i a l e. Ti inchioda. -_-
    Ad ogni modo sono sicura che o a forza di restarci male o quando ne trovi un altro ti passa, fino ad allora visto che sai che è tonto e stupidino ( porino) non domandarti cosa pensa perché tanto sarebbero palle di fieno e non ne ricaveresti nulla..
    Ma infatti l'attrazione fisica è molto forte ed è quella che mi fotte
    comunque sicuramente arriverò in un momento in cui mi romperò così tanto da mandarlo a cagare definitivamente!

  11. #150
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Ma infatti l'attrazione fisica è molto forte ed è quella che mi fotte !
    Se c'è attrazione fisica molto forte non credo che quella sia ll'unica cosa a fotterti

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40