ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree28Mi piace

Aiutatemi...

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Come ha fatto a sollevarti da terra tenendoti per il collo senza stringere!? °_°
    Adesso dovresti avere un collo allungato di almeno 20 cm.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece la merita eccome.
    Anche un'altra ragazza ha risposto dicendo : Certe donne meritano certi uomini..
    Quindi una donna meriterebbe un uomo che la picchia?? Ritengo che nessuna donna per quanto debole possa essere meriterebbe un "uomo" del genere...
    Forse mi sono espressa io male non mi ha fatta male alzandomi da terra, non mi ha urlata contro e non mi ha stretto il collo sennò mi avrebbe soffocata... Non giustifico ciò che ha fatto perchè è stato ESAGERATO ma se mi avesse fatta male io non avrei esitato a dargli un calcio nei coglioni e a difendermi, perchè per come sono fatta io so come avrei reagito...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Quindi una donna meriterebbe un uomo che la picchia?? Ritengo che nessuna donna per quanto debole possa essere meriterebbe un "uomo" del genere...
    osantamerda ma perchè devo spiegare certe cose... anzi sai che ti dico, non spiego un cavolo. Quando e se capirai, buon per te.

    Forse mi sono espressa io male non mi ha fatta male alzandomi da terra, non mi ha urlata contro e non mi ha stretto il collo sennò mi avrebbe soffocata... Non giustifico ciò che ha fatto perchè è stato ESAGERATO ma se mi avesse fatta male io non avrei esitato a dargli un calcio nei coglioni e a difendermi, perchè per come sono fatta io so come avrei reagito...
    Bla bla bla...
    Ti ha fatto male? Lo hai scritto tu. Sì, ti ha fatto male. Stop.

    Comunque ragazzina, facciamola breve.
    Se lo giustifichi tu, figurati cosa possiamo dire noi per aprirti gli occhi.
    Tienitelo pure visto che è così amorevole da non averti spezzato il collo ma da averti solo preso per la gola. E chi di noi non lo ha mai fatto? Ma scherzi, io la mia ragazza la strozzo tutti i giorni, le dico troia un giorno sì e l'altro pure. Ci vogliamo bene così.
    A Elaine Marley, Rocknrolf, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #34
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tengo a precisare che con ciò che sto per dire non voglio giustificare il comportamento che ha avuto il "mio ragazzo"...
    Allora prima di tutto non mi ha urlato contro nulla, forse mi sono espressa io male... In poche parole è iniziato tutto perchè dallo scherzo siamo passati alle cose serie... Perchè ovviamente lo scherzo è bello una volta non la seconda... Ovviamente sentendomi dire quelle parole mi sono arrabbiata, perchè ho pensato:" se lui fosse stato al posto mio adesso farebbe il pazzo" allora non ci ho visto più e ho reagito come avrebbe reagito lui... E da lì poi è successo tutto...
    Se mi faceva male io non ci mettevo niente a dargli un calcio, uno schiaffo o un pugno...
    Non prendetemi per immatura volevo solo precisare come erano avvenute le cose perchè forse per come l'ho scritto all'inizio vi ho fatto capire male...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Se mi faceva male io non ci mettevo niente a dargli un calcio, uno schiaffo o un pugno...
    Copio incollo dal TUO messaggio.

    ovviamente ho provato dolore...

    Per cosa ti dobbiamo prendere? Per una immatura o per una contapalle? Scegli tu.
    Ora, col tempo, tendi a somatizzare gli avvenimenti che nella tua mente diventano meno gravi.
    Brava. Vai così che è la scelta giusta.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    pfffff meglio ridere va
    A Diabolicus23 e Rocknrolf piace questo intervento

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    pfffff meglio ridere va
    quanto hai ragione... quanto ca##o hai ragione... a riuscirci però... a me va il sangue alla testa.

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Se mi faceva male io non ci mettevo niente a dargli un calcio, uno schiaffo o un pugno...
    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    ...ovviamente ho provato dolore...

    Potete chiudere il topic?!?
    A Diabolicus23 e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #39
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    osantamerda ma perchè devo spiegare certe cose... anzi sai che ti dico, non spiego un cavolo. Quando e se capirai, buon per te.

    Bla bla bla...
    Ti ha fatto male? Lo hai scritto tu. Sì, ti ha fatto male. Stop.

    Comunque ragazzina, facciamola breve.
    Se lo giustifichi tu, figurati cosa possiamo dire noi per aprirti gli occhi.
    Tienitelo pure visto che è così amorevole da non averti spezzato il collo ma da averti solo preso per la gola. E chi di noi non lo ha mai fatto? Ma scherzi, io la mia ragazza la strozzo tutti i giorni, le dico troia un giorno sì e l'altro pure. Ci vogliamo bene così.
    O.o... per il fatto del dolore si è ovvio un pò mi ha fatta male ma non quel dolore da farmi pensare :"Aspetta cazzo Vale reagisci ti sta facendo male!" proprio per questo non ho reagito e per questo che ho detto che non mi ha fatta male ma mi sono espressa male, perchè penso che a tutti farebbe male essere presi per il collo, però non è che mi ha alzata di mezzo metro da terra da farmi così male...
    Ho SPECIFICATO che non voglio giustificare il suo comportamento perchè dire che è esagerato è poco... Le mani addosso una persona non si mettono MAI e io me ne rendo conto!
    Però uscirsene con:"secondo me la merita eccome" mi fa pensare che io merito un comportamento del genere ...perchè per come ti sei espresso è ciò mi hai fatta capire ...

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Mi bannate per una decina di anni? Ve ne prego.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  2. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 13:59
  3. Aiutatemi Descrizione!
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:28
  4. Aiutatemi
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:54
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43