ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree28Mi piace

Aiutatemi...

  1. #1
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Aiutatemi...

    Ciao a tutti....
    Son quasi 3 mesi che sto con questo ragazzo di 19 anni... ed in questi 3 mesi anche se con alti e bassi (più bassi che alti xD) siamo stati bene...
    Lui è un ragazzo MOLTO permaloso ed io AMO scherzare... Si offende molto facilmente ed il mio carattere non gli sta bene, tanto che mi ha chiesto addirittura di cambiare... Io subito ho messo le cose in chiaro dicendogli che non cambierò mai perchè questo è il mio carattere, però gli ho assicurato che non scherzerò sulle cose che gli danno fastidio...
    l'80% dei nostri litigi avvengono perchè io dico cose del tipo: Scemo, idiota, sei lunatico etc... e lui si offende...
    Ieri però ha superato il limite...
    Stavamo scherzando quando ad un certo punto mi ha detto: tr**a, str***a, ce**a e buc***a -.-" Io gli ho detto chiaramente che la doveva smettere perchè stava esagerando visto che ha continuato l'ho minacciato dicendogli SEMPRE scherzando: Smettila!! Sennò ti faccio diventare più gay... E mi sono bloccata perchè mi sono ricordata che a lui da fastidio...
    Dopo che gli ho detto questo lui mi ha messo le mani alla gola, senza stringere sennò mi soffocava mi ha praticamente alzata da terra, ovviamente ho provato dolore... Non sono riuscita a difendermi perchè ho perso le forze però gli ho urlato di smetterla, ho preso e me ne sono andata in macchina....
    Tutto ciò sotto gli occhi dei nostri amici...
    Quando mi ha accompagnata a casa non mi ha salutata e se n'è uscito con : Grazie sempre di tutto!
    Appena tornata a casa gli ho inviato un messaggio e gli ho scritto: "Non è normale che mi metti le mani addosso non ti permettere ma più! Mi hai fatta male! E poi io ti ho detto solo ti faccio diventare gay" ...
    La sua risposta:" Prima cosa non ti ho fatto male non lo farei mai... E poi mi hai rotto il ca**o te l'ho detto 1 volta 2, 3 poi uno si scoccia ti ho detto pure l'altra volta di non prenderti la confidenza e poi sei solo una bambina... E guarda caso non hai detto quello ma ti faccio diventare più gay di quello che sei... Sinceramente mo basta hai superato il limite"
    Abbiamo continuato a messaggiare e lui insisteva dicendo che aveva ragione... E mi ha detto che oggi non sapeva se voleva sentirmi..
    Io sta mattina stupidamente gli ho inviato un messaggio... Ma lui non si è fatto ancora vivo...
    Non so cosa fare... Se nemmeno domani si fa vivo che dovrei fare?? E se non lo fa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Son quasi 3 mesi che sto con questo ragazzo di 19 anni...
    Stavamo scherzando quando ad un certo punto mi ha detto: tr**a, str***a, ce**a e buc***a -.-"
    lui mi ha messo le mani alla gola, senza stringere sennò mi soffocava mi ha praticamente alzata da terra, ovviamente ho provato dolore...
    Dobbiamo aggiungere altro?

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io non so che ci trovate in ragazzi come questi.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Dammi retta, lascialo prima che ci riprovi di nuovo e che tu ti affezioni.
    Per quanto può essere permaloso, uno che viene alle mani andrebbe pure denunciato, ma vabbè.
    Lascialo proprio perdere, ma scherziamo?

  6. #5
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Dammi retta, lascialo prima che ci riprovi di nuovo e che tu ti affezioni.
    Per quanto può essere permaloso, uno che viene alle mani andrebbe pure denunciato, ma vabbè.
    Lascialo proprio perdere, ma scherziamo?
    Troppo tardi già mi sono affezionata.. ed è proprio questo il problema... Provo per lui sentimenti che non ho mai provato prima d'ora...

    - - - Aggiornamento - - -

    Non pensavo fosse così... non me l'aspettavo

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi già mi sono affezionata.. ed è proprio questo il problema... Provo per lui sentimenti che non ho mai provato prima d'ora...
    Non pensavo fosse così... non me l'aspettavo
    Scusa la brutalità, ma chissenefrega. All'inizio ok, ma ora lo sai com'è lui, come pensi si possa comportare per cose più serie?!
    Cioè, devo dirtelo papale papale che questo un giorno finisce che ti lascia un bel paio di lividi?
    Lascialo seduta stante, se non vuoi finire male.

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi già mi sono affezionata.. ed è proprio questo il problema... Provo per lui sentimenti che non ho mai provato prima d'ora...

    - - - Aggiornamento - - -

    Non pensavo fosse così... non me l'aspettavo
    Non vuoi cambiare per lui, lui non ti accetta così come sei, tu ti devi limitare per lui, lui ti alza le mani, lui vuole avere ragione.
    Ora dimmi dov'è l'affetto, l'amore e la voglia di costruire una relazione di complicità.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi già mi sono affezionata.. ed è proprio questo il problema... Provo per lui sentimenti che non ho mai provato prima d'ora...
    Noi uomini spariamo senza motivazione, vogliamo trombare con tutte, siamo infedeli e la solita solfa.

    Donne, mi spiegate perchè alcune di voi si affezionano a dei ragazzi che le picchiano?
    Vi prego, spiegatemelo perchè ci esco pazzo.

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ahahahahha. Perdomani ma trovo la situazione abbastanza divertente.
    Lui ti mette le mani alla gola e tu preghi perchè si faccia risentire? ahahahah.

    No, dai, sei seria?
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono confusa...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  2. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 13:59
  3. Aiutatemi Descrizione!
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:28
  4. Aiutatemi
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:54
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43