ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    E' difficile e lei comunque dovrebbe capirti, però una relazione è fatta di compromessi, magari se smetti di studiare alle 20, 2/3 sere la settimana potresti dedicarle dalle 21 alle 22.30 (tanto per non far tardi). Non credi sia fattibile? Inoltre hai bisogno e DEVI staccare un momento perchè se ti alzi, mangi, studi e torni a letto tiventi pazzo!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 29/6/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Bè se continua a fare così mi vedo costretto a farlo. Per me la relazione con una persona è un qualcosa che deve darti felicità, nel momento in cui, stressato da esami, la persona che hai di fianco pensa solo a se stessa e ti incasina ulteriormente la psiche, credo che la cosa migliore sia capire se si è compatibili assieme.
    io direi che lasciarla è esagerato...chiunque per quanto possa dire che è una bambina da come ragiona, penso ci rimarrebbe male se vede che il suo ragazzo non la calcola...certo è per la scuola quindi dovrebbe capirti però penso che si lamenta anche perchè forse ha paura che così ti allontani non vedendoti con lei e sentendola poco...fagli capire che per te è importante e che appena finirai questo esame sarai tutto suo...ma avvisala anche che poi dovrai lavorare e quando finisci hai gli altri esami a settembre...è normale che fa così...neanche vi state vedendo e quindi ci rimane male perchè pensa che potresti trovare del tempo per lei se ti interessa, e quindi immagina che non ti importa niente ...non lasciarla perchè secondo me realmente non vorrebbe fare l'egoista...cerca anche di capire perchè ti dice queste cose invece di arrivare direttamente a lasciarla

  4. #43
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me invece ha ragione lei.
    Da quello che scrivi si nota si che sei molto occupato tra università e lavoro ma anche che non sei molto trasportato da lei, dovresti essere più sincero e chiederti "Mi interessa davvero questa ragazza?" Se la risposta è si il tempo lo trovi, studi un po meno ci vai più tardi fai come ti pare ma il tempo ti assicuro che si trova.
    Se invece tutta questa passione non c'è lasciala non farla illudere, vivi da single e divertiti.
    Essere fidanzati richiede un impegno, dei compromessi, non è come essere single con una persona in più vicino... pensaci.

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Secondo me invece ha ragione lei.
    Da quello che scrivi si nota si che sei molto occupato tra università e lavoro ma anche che non sei molto trasportato da lei, dovresti essere più sincero e chiederti "Mi interessa davvero questa ragazza?" Se la risposta è si il tempo lo trovi, studi un po meno ci vai più tardi fai come ti pare ma il tempo ti assicuro che si trova.
    Se invece tutta questa passione non c'è lasciala non farla illudere, vivi da single e divertiti.
    Essere fidanzati richiede un impegno, dei compromessi, non è come essere single con una persona in più vicino... pensaci.
    Studi un po' meno? O.o
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  6. #45
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Studi un po' meno? O.o
    Impensabile eh? xD Beh, non dico che sarebbe una cosa saggia da fare ma era per dire che il tempo va trovato se ci si tiene.

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Impensabile eh? xD Beh, non dico che sarebbe una cosa saggia da fare ma era per dire che il tempo va trovato se ci si tiene.
    No, ci sono dei doveri. Sto ragazzo non è che si andava a fare le partitelle di pallone con gli amici o stava al bar.
    Sto stronzo doveva studiare per degli esami e poi aveva da lavorare. Sta tizia la sua settimana di vacanza se l'è fatta, non la sentiva la mancanza del ragazzo in quel momento?!?
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, ci sono dei doveri. Sto ragazzo non è che si andava a fare le partitelle di pallone con gli amici o stava al bar.
    Sto stronzo doveva studiare per degli esami e poi aveva da lavorare. Sta tizia la sua settimana di vacanza se l'è fatta, non la sentiva la mancanza del ragazzo in quel momento?!?
    Che lei non sia il massimo della maturità è evidente, pero bisogna vedere la situazione prima com'era.
    I doveri ci sono hai ragione ma non è che tutto può avere priorità sul rapporto di coppia altrimenti le cose vanno male.

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Che lei non sia il massimo della maturità è evidente, pero bisogna vedere la situazione prima com'era.
    I doveri ci sono hai ragione ma non è che tutto può avere priorità sul rapporto di coppia altrimenti le cose vanno male.
    Di che stiamo parlando?
    Di quello che c'è scritto o di un'altra storia?

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Che lei non sia il massimo della maturità è evidente, pero bisogna vedere la situazione prima com'era.
    I doveri ci sono hai ragione ma non è che tutto può avere priorità sul rapporto di coppia altrimenti le cose vanno male.
    Ma per favore
    meglio essere fidanzati, ma senza laurea o lavoro, hai ragione
    A Temperance piace questo intervento

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda, secondo me per te questa ragazza è diventata un peso.
    Il vostro sarebbe un problema relativamente futile, ma lei pare non capire le tue necessità e tu sembri considerarla una palla al piede.
    E' normale che se una persona ti stressa, alla fine diventa un peso.
    Ma in ogni caso non mi sembri cosi "coinvolto" a tal punto da dire: risolviamo il problema, io voglio stare con lei, mi fa stare bene, troviamo una soluzione!
    No. Vuoi che ti ci abbia portato lei, vuoi che tu non sei poi cosi preso, alla fine per te è un semplice motivo di stress.
    E io mi chiedo: perchè rimanere insieme ad una persona che ora ti stressa solamente?
    Se vuoi rimanerci insieme, se pensi che la tua vita senza lei sarebbe peggiore, parlare in tutte le lingue del mondo, falle capire in tutti i modi possibili i suoi sbagli, riconosci i tuoi, venitevi incontro, sbatteteci la testa.
    Se invece la tua vita senza la vedi migliore, liberatevi da questo stress!
    Io dal canto mio ti dico che mi libererei di qualsiasi persona si mettesse in mezzo al mio studio


    E in bocca al lupo per gli esami!

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione