ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Pausa di riflessione

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pausa di riflessione

    ciao raga, ieri parlando con i miei amici siamo finiti a discutere della "pausa di riflessione".
    ora rivolgo la domanda fatidica, la pausa puo servire oppure è solo un modo vigliacco per finire una storia?.....opinioni, esperienze ecct...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da storia a storia: a volte può davvero servire nn vedersi e sentirsi x un pò, ma delle volte può essere pure 1 bella scusa..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in genere è un modo x finire la storia xo dipende da caso a caso ...per quanto mi riguarda non mi è mai successo ...le kose mie so no state abbastanza categorike sempre 8)

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno x quanto m riguarda pause di riflessione nn ne ho mai kieste, ma ammetto ke ogni tanto c'è bisogno d evadere dalla routine, e magari qsto può essere1modo cme 1 altro x farlo...
    :
    a mio parere queste pause sono estremamente inutili, xkè x arrivare a kiedere 1 pausa signifika ke nn si vuol vedere il partner x 1 po' o ke si vuole stare soli... ke senso ha kiedere la "pausa" se poi si sa ke nn si tornerà + cn la xsona?e poi skusate ma è comodo così...interrompo la storia, faccio i cazzi miei, e poi torno con la persona d prima... ma ke kavolo d ragionamento è?
    boooo

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dipende secondo me... a volte fa capire che due persone si amano davvero.. altre invece, è un modo vigliaccio x mollare qualcuno...

  7. #6
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende...c'è ki kiede una pausa probrio xke ne ha bisogno..magari è innamorato ma deve staccare un attimo la spina da quella storia...ki ivece kiede una pausa come scusa per finire una storia(e in quei giorni di pausa lo vedi con un'altra ) li la cosa è brutta poi..

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un modo vigliacco!!!Lui mi ha lasciato con questa scusa...anche se alla fine mi è servita per riflettere bene...e capire ke era un povero idiota

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    dipende secondo me... a volte fa capire che due persone si amano davvero...
    si e come? magari mentre te la fai cn qualkun altro senti la mancanza di quello d prima? è veramente 1 vigliakkata!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma infatti mica devi x forza scoparti o farti cmq qlc nella pausa di riflessione... ovviamente c'è chi lo fa, e penso quasi tutti, ma nn è questa la pausa! mica ti devi fare qlc x capire se ami una xsona.

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Pausa di riflessione?
    secondo me puó servire. sempre se sia autentica, perche se non è autentica, significa che la persona che te l'ha proposta è dotato/a di vigliaccheria.
    Se invece è autentica...tale persona, non deve vedere nessuno. Non puó uscire con altre persone. Ma deve appunto RIFLETTERE. E deve decidere la persona sola, senza consigli di amici, cioè si, i consigli li puo ascoltare, ma non puo decidere basandosi su tali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  2. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  4. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  5. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28