ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree23Mi piace

Babbo, timido o non interessato?

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Da uomo concordo con la donna Peposa, fai capire anche tu che c'è un certo interesse, ma senza esagerare. Spesso i ragazzi timidi si sentono sotto pressione se la ragazza è troppo aggressiva. Quindi piuttosto che dichiararti, fai capire che un po' ti piace, fagli qualche complimento, di che insieme a lui ti diverti. Queste piccole conferme gli daranno il coraggio di prendere iniziativa, ora come ora, se non lo fa, è perché teme un rifiuto; fa così perché vuole sondare il terreno... tu fagli capire che è fertile.

    A BruciaAncora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Brucia ancora, perdona la curiosità, ma come mai questo nick? Non oso chiederti cos'è che brucia ancora, tantomeno non oso chiederti le tue pratiche sessuali!
    A Lady_Princess piace questo intervento

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sarà timido, no?
    Comunque rispondi a segnali.

  5. #24
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Sarà timido, no?
    Comunque rispondi a segnali.
    di divieto o prescrizione?

  6. #25
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    -.-"""""-.-"""
    @Alprazolam..il mio nick è collegato ad una canzone dei Club Dogo..ecco..non pensare se devi pensare male..ok??
    è semplicemente una canzone..non viaggiare troppo con la fantasia..
    GRAZIE A TUTTI CMQ

  7. #26
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Da uomo concordo con la donna Peposa, fai capire anche tu che c'è un certo interesse, ma senza esagerare. Spesso i ragazzi timidi si sentono sotto pressione se la ragazza è troppo aggressiva. Quindi piuttosto che dichiararti, fai capire che un po' ti piace, fagli qualche complimento, di che insieme a lui ti diverti. Queste piccole conferme gli daranno il coraggio di prendere iniziativa, ora come ora, se non lo fa, è perché teme un rifiuto; fa così perché vuole sondare il terreno... tu fagli capire che è fertile.
    Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il terreno, che sbava in silenzio e così via venga offerta la possibilità di riprodursi ed "inquinare il resto del mondo" [cit.]
    Non dichiararti, perché chi si dichiara presenta le proprie palle su un vassoio d'argento all'avversario, già pelate e con un filo d'olio, visto che l'essere umano ha la tendenza a considerare le dichiarazioni d'amore come una richiesta d'assunzione di una colf con contratto a progetto non pagato; ma metti le carte in tavola e se seguita a fare il difficile, non calcolarlo più, per due ottime ragioni:
    Primo: perché così vuole Darwin
    Secondo: perché così si sveglia vedendo che ti sei rotta dei segnali in codice
    A Lady_Princess piace questo intervento

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il terreno, che sbava in silenzio e così via venga offerta la possibilità di riprodursi ed "inquinare il resto del mondo" [cit.]
    Non dichiararti, perché chi si dichiara presenta le proprie palle su un vassoio d'argento all'avversario, già pelate e con un filo d'olio, visto che l'essere umano ha la tendenza a considerare le dichiarazioni d'amore come una richiesta d'assunzione di una colf con contratto a progetto non pagato; ma metti le carte in tavola e se seguita a fare il difficile, non calcolarlo più, per due ottime ragioni:
    Primo: perché così vuole Darwin
    Secondo: perché così si sveglia vedendo che ti sei rotta dei segnali in codice
    Ma guardo l'approccio diretto evidentemente per lui non va bene, io preferirei, probabilmente anche tu, ma non è così che farà svegliare sto tizio qua.

  9. #28
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora penso di procedere in qst modo..
    Per ora lo ignoro..o comunque non mi faccio sentire e cose così
    Poi se vedo che ci sono miglioramenti da parte sua ma ancora non si è dichiarato magari faccio io il primo passo..
    Ma quindi secondo voi il ragazzo è interessato??
    Nel senso si comporta così solo perchè è timido??

  10. #29
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Cavoli... poche paranoie. Se ti piace fatti un po' avanti. Se lui non ti parla quando siete in compagnia rivolgigli la parola tu e vedrai che se non è proprio una tavola di legno si scioglierà. E poi tutto verrà da se. Rompi il ghiaccio.
    A Andrey piace questo intervento

  11. #30
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BruciaAncora Visualizza il messaggio
    Allora penso di procedere in qst modo..
    Per ora lo ignoro..o comunque non mi faccio sentire e cose così
    Poi se vedo che ci sono miglioramenti da parte sua ma ancora non si è dichiarato magari faccio io il primo passo..
    Ma quindi secondo voi il ragazzo è interessato??
    Nel senso si comporta così solo perchè è timido??
    Io non ho capito tutta la storia, e quindi rispondo in generale. Però fammi capire qualcosa.
    1. A te piace questo ragazzo? Perché se ti piace o comunque sei interessata, perché devi adottare la tecnica inversa, cioè sparire? Se ti piace vai incontro.
    Sono sempre stata contraria a questi atteggiamenti stupidi. Mi piace, ma non mi faccio sentire. Diavolo, se ti piace prendi in mano le redini e non tirartela!
    2. Quali sono stati i segnali che ti ha mandato fino adesso?
    A Lady_Princess piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Non credi in Babbo Natale?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 11:53
  3. sono timido e non so come conquistarla
    Da - dragus - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:52
  4. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29