ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

I vostri 2 cent...

  1. #1
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito I vostri 2 cent...

    Metto qui una discussione che ho aperto anche altrove.. vediamo cosa ne esce :\

    Ecco qui la storia in estrema sintesi: ero fidanzato con una ragazza splendida (dentro e fuori) e siamo stati insieme circa per un anno, poi ad Agosto di quest'anno l'ho lasciata.
    L'ho lasciata di merda, per messaggio, mentre lei era in villaggio a lavorare e poco dopo che ero andato a trovarla. Le motivazioni? Beh le ho capite solo poco tempo fa: io sono sempre stato un insoddisfatto del *****, sempre agitato, sempre irrequieto e sempre incompleto. Quando lei è partita abbiamo deciso di continuare la storia, in fondo sarebbe stata via solo 4 mesi. Mentre lei non c'era questa mia sensazione tipica è aumentata a dismisura e alla fine io l'ho interpretata nel modo in cui l'ho sempre fatto: bisogno di "libertà". Pensavo di essere così teso e svarionato perché lei rappresentasse un vincolo di non so quale genere alla mia felicità e possibilità di vivere serenamente. E l'ho lasciata.
    Con il passare delle settimane tutta una serie di questioni della mia vita si sono risolte (lavoro, master, sar*****) e mentre tutti i pretesti che avevo a cui imputare la mia perenne ansia sparivano, non potevo dire lo stesso per lo stato d'animo. Alla fine ho capito tutto: io ero in paranoia perché mi stavo rendendo conto che la mia vita non era completa e felice senza di lei. E' lei che rende tutto perfetto.

    Ora? La sento da qualche settimana. All'inizio non voleva nemmeno sentir parlare di me, ora le cose vanno meglio e io mi sono dichiarato apertamente. Dopo conversazioni estenuanti in msn la situazione è la seguente: lei è ferita, delusa e arrabbiata tuttavia è confusa e non sa se mi vuole permbannare dalla sua vita o meno. Ha detto che ha capito cosa provo, ha capito cosa voglio ed è felice che io sia cambiato in meglio ma che sta cercando di andare avanti senza di me, anche se quando le ho parlato di quello che provo ha detto che le fa male saperlo e che non sa cosa fare al mometo. Dall'altro lato però dice che se vorrà pensarci ha tutto quello che le serve e che possiamo parlare del più e del meno (come se fosse una sorta di reset, come se ci riconoscessimo dall'inizio..), che forse ora è presto, che un giorno mi perdonerà e si vedrà.



    Ora.. io ho deciso di seguire i suoi tempi e le sue condizioni. Non mangio non dormo penso solo a lei.. insomma la classica sintomatologia
    A costo di ingoiare merda ogni giorno ci voglio parlare delle cose che capitano, delle stupidate, di lei. Ho detto tutto quello che potevo riguardo me e voglio starle vicino nel modo in cui lei mi permette.

    Che ne pensate? Ho qualche chance?

    Grazie e scusate il wot.

  2. # ADS
     

  3. #2
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    bho....però se ti vuole veramente tornerà da te....e tu mi raccomando...nn commettere più lo stesso errore

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    hai ottime chances

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Questo è un caso da manuale.
    Ti accorgi di tenere ad una persona quando la perdi.
    Forse la davi troppo per scontata?

    Ecco, dopo queste perle di scontatezza, ti auguro di chiarire.

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    [...] io sono sempre stato un insoddisfatto del *****, sempre agitato, sempre irrequieto e sempre incompleto.

    Già..purtroppo capisco troppo bene.

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    Alla fine ho capito tutto: io ero in paranoia perché mi stavo rendendo conto che la mia vita non era completa e felice senza di lei. E' lei che rende tutto perfetto.
    Consapevolezza importante, questa, però..
    Dalle tempo..non puoi fare altro..

    In bocca al lupo..

  7. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè l'hai lasciata schifosamente e per come l'hai descritta, bella dentro e fuori hai fatto una cavolata. Certo rimanere buoni amici sarebbe già una buona cosa, almeno la sentiresti sempre, però dici che non mangio non dormo penso solo a lei.. Per me sei ancora innamorato e anche lei, ma è troppo ferita

  8. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Certo che lasciarla per messaggio figlio mio...

    Ad ogni modo mi sembra una cosa che non meriti, non che non riesca a contemplare lo sbaglio in un rapporto, figurarsi. Ma ti sei riavvicinato quando nella tua vita tutto si è sistemato. Troppo comodo. Lo dico senza deprecarti e molto tranquillamente.


    Il fatto che lei sia confusa è un'ottima notizia per te. Perchè non hai fatto un solo errore ma na miriade. Quindi se quello che senti è vero...se sei disposto a rimetterti di tutti i tuoi peccati non ti resta che, come dici tu, mangiare merda, tenere botta e sperare.

    A mio avviso deve proprio essere persa di te per non averti mandato a fare in culo. Ma capita e puoi solo rallegrartene.

    Tuttavia apprezzo il tuo coraggio nell'esporre qui, apertamente, i tuoi difettacci e una cosa così discutibile. Questo mi lascia il dubbio che forse tu sia cambiato davvero.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Certo che lasciarla per messaggio figlio mio...

    Ad ogni modo mi sembra una cosa che non meriti, non che non riesca a contemplare lo sbaglio in un rapporto, figurarsi. Ma ti sei riavvicinato quando nella tua vita tutto si è sistemato. Troppo comodo. Lo dico senza deprecarti e molto tranquillamente.


    Il fatto che lei sia confusa è un'ottima notizia per te. Perchè non hai fatto un solo errore ma na miriade. Quindi se quello che senti è vero...se sei disposto a rimetterti di tutti i tuoi peccati non ti resta che, come dici tu, mangiare merda, tenere botta e sperare.

    A mio avviso deve proprio essere persa di te per non averti mandato a fare in culo. Ma capita e puoi solo rallegrartene.

    Tuttavia apprezzo il tuo coraggio nell'esporre qui, apertamente, i tuoi difettacci e una cosa così discutibile. Questo mi lascia il dubbio che forse tu sia cambiato davvero.

    Non penso sarei riuscito a trovare parole migliori.

    Ti sei comportato di merda e nonostante tutto come sottolinea il Lupo, lei ti rivolge ancora la parola e forse forse è disposta a perdonarti.
    Se avrai successo non fare la cazzata di ricadere nei tuoi errori.
    Buona fortuna.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io posso solo dirti di pensarci bene, in modo da non commettere due volte, con lei o con un'altra ragazza, lo stesso errore.
    Per il resto sono d'accordo con le parole del signor Lupo.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei fortunato per il semplice fatto che sai quello che vuoi.
    L'indecisione, l'irrequietudine, l'insoddisfazione sono sensazioni terribili.
    Credo di riuscirle a capire e credo di averle a mio tempo superate.
    Tu sai quello che vuoi: prova a prenderlo.
    Non so dirti se funzionerà, ma provarci è tanto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:16
  2. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:15
  3. 50 Cent - Get In My Car
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:13
  4. 50 Cent - P.I.M.P.
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:26
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03