ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

I vostri 2 cent...

  1. #11
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Non ti sei certo comportato bene nei suoi confronti, ma hai capito l'errore da solo e vuoi cercare di riparare, dimostraglielo!
    Se sei davvero convinto di voler stare con lei, fai il possibile per riconquistare la sua fiducia; non ti spazientire se lei mantiene le distanze perchè è normalissimo e, permettimi, giustissimo.
    Dalle i suoi tempi, i suoi spazi e buona fortuna!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Certo che lasciarla per messaggio figlio mio...

    Ad ogni modo mi sembra una cosa che non meriti, non che non riesca a contemplare lo sbaglio in un rapporto, figurarsi. Ma ti sei riavvicinato quando nella tua vita tutto si è sistemato. Troppo comodo. Lo dico senza deprecarti e molto tranquillamente.


    Il fatto che lei sia confusa è un'ottima notizia per te. Perchè non hai fatto un solo errore ma na miriade. Quindi se quello che senti è vero...se sei disposto a rimetterti di tutti i tuoi peccati non ti resta che, come dici tu, mangiare merda, tenere botta e sperare.

    A mio avviso deve proprio essere persa di te per non averti mandato a fare in culo. Ma capita e puoi solo rallegrartene.

    Tuttavia apprezzo il tuo coraggio nell'esporre qui, apertamente, i tuoi difettacci e una cosa così discutibile. Questo mi lascia il dubbio che forse tu sia cambiato davvero.

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si le chance ce le hai. Altrimenti ti avrebbe già mandato a cagare.
    Ma non vorrei che questo tuo rinato interesse verso di lei sia dovuto al fatto che hai sistemato tutte le altre cose della tua vita, e sempre a causa della tua inquietudine e perenne insoddisfazione, ti sia fissato su l'unica cosa che ti manca...

  5. #14
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Io ti avrei dato una pedata nel culo, detto molto francamente.
    Lasciare una persona per messaggio è una cosa schifosa.
    Ma è capitata la stessa cosa anche a me, e col senno di poi ho capito che avere una cosa il modo più facile per perderla.

    Lei è ancora innamorata, ma non basta. Le storie non si costruiscono solo sull'amore.
    Ho imparato che gli errori si pagano, e che anche se ci si riconcilia, quel fantasma torna, eccome se torna.

    Lascia stare, la vostra storia potrebbe tornare, ma sarebbe un brutto zombie. Lei non perderebbe occasione di rinfacciartelo, e tu finiresti schiacciato dalle sue accuse.

    Ora, la domanda che sicuramente ci stiamo ponendo tutti: Càzzo significa il titolo del topic?!

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Certo che lasciarla per messaggio figlio mio...

    Ad ogni modo mi sembra una cosa che non meriti, non che non riesca a contemplare lo sbaglio in un rapporto, figurarsi. Ma ti sei riavvicinato quando nella tua vita tutto si è sistemato. Troppo comodo. Lo dico senza deprecarti e molto tranquillamente.


    Il fatto che lei sia confusa è un'ottima notizia per te. Perchè non hai fatto un solo errore ma na miriade. Quindi se quello che senti è vero...se sei disposto a rimetterti di tutti i tuoi peccati non ti resta che, come dici tu, mangiare merda, tenere botta e sperare.

    A mio avviso deve proprio essere persa di te per non averti mandato a fare in culo. Ma capita e puoi solo rallegrartene.

    Tuttavia apprezzo il tuo coraggio nell'esporre qui, apertamente, i tuoi difettacci e una cosa così discutibile. Questo mi lascia il dubbio che forse tu sia cambiato davvero.

  7. #16
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Io ti avrei dato una pedata nel culo, detto molto francamente.
    Lasciare una persona per messaggio è una cosa schifosa.
    Ma è capitata la stessa cosa anche a me, e col senno di poi ho capito che avere una cosa il modo più facile per perderla.

    Lei è ancora innamorata, ma non basta. Le storie non si costruiscono solo sull'amore.
    Ho imparato che gli errori si pagano, e che anche se ci si riconcilia, quel fantasma torna, eccome se torna.

    Lascia stare, la vostra storia potrebbe tornare, ma sarebbe un brutto zombie. Lei non perderebbe occasione di rinfacciartelo, e tu finiresti schiacciato dalle sue accuse.

    Ora, la domanda che sicuramente ci stiamo ponendo tutti: Càzzo significa il titolo del topic?!

    In inglese "my 2 cents" vuol dire "la mia opinione"

    quanto a quel che dici, non pretendo e non credo certo di aggiustare tutto con la bacchetta magica dell'amore. sono pronto e determinato ad affrontare tutto il tempo che le dovesse servire per darle le conferme e le sicurezze che merita.

  8. #17
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bè l'hai lasciata schifosamente e per come l'hai descritta, bella dentro e fuori hai fatto una cavolata. Certo rimanere buoni amici sarebbe già una buona cosa, almeno la sentiresti sempre, però dici che non mangio non dormo penso solo a lei.. Per me sei ancora innamorato e anche lei, ma è troppo ferita

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    In inglese "my 2 cents" vuol dire "la mia opinione"

    quanto a quel che dici, non pretendo e non credo certo di aggiustare tutto con la bacchetta magica dell'amore. sono pronto e determinato ad affrontare tutto il tempo che le dovesse servire per darle le conferme e le sicurezze che merita.
    Per quanto ne so "La mia opinione" si dice "In my opinion". E' una forma gergale, suppongo.

  10. #19
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    My two cents (idiom) - Wikipedia, the free encyclopedia

    vogliam farci le pippe sulle espressioni idiomatiche?

  11. #20
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    oh allora faccio un piccolo update così riordino anche le idee.

    stasera ho sbroccato non ce la facevo più. era da un mese circa che andavamo avanti "cercando di essere amici", il che voleva dire che bisognava parlare del più e del meno e non toccare determinati argomenti, ovvero: noi due, i sentimenti di entrambi, i ricordi, il dolore presente, i progetti futuri. insomma..fare finta di non conoscersi. ah, tra l'altro il tutto in chat o sms perché vedersi è vietato altrimenti "riaffiorano i ricordi".
    ora, dico che ci ho provato sul serio. mi sono detto "ok, se è quello di cui ha bisogno no problem". poi però mi sono reso conto con il passare dei giorni che questa cosa era troppo costruita: spesso i discorsi erano forzati o snaturati perché era come fare lo slalom tra le cose che non si potevano dire. era una rivisitazione grottesca di noi.

    e così questa sera ho parlato apertamente. le ho detto che questa situazione per me è deleteria, anche perché da parte sua non c'è mai un segno né in positivo né in negativo. tutto rimane nel più assoluto silenzio. si parla, si fanno due risate e il giorno dopo ricomincia tutto daccapo. intanto io cado a pezzi lentamente perché i miei sentimenti devono sottostare a mille regole e limiti che li straziano e a lungo andare li logorano. quindi, a costo di sentirmi dire che "sono il solito drastico: o bianco o nero" ho dato il mio alt a tutto questo. esco di scena e aspetterò una sua (eventuale) mossa.

    le ragioni? sono molte. dopo aver ignorato a lungo i miei sentimenti quando eravamo insieme non me la sento piu di farlo ora, anche se in un certo senso è per lei che lo farei. non voglio darle un amore che sia stato messo a tacere per un po mentre lei si chiariva le idee. penso che se una persona ti desidera veramente accetta anche i tuoi difetti. penso che se c'è del sentimento vero allora non continui a fare avanti e indietro sul sottile confine tra indecisione e una delle possibili scelte. ci tengo a far notare che io desidero il suo bene e la prima cosa che voglio è che si chiarisca le idee, che decida se continuare con me o senza di me. è molto macchinosa e lenta nel prendere decisioni, ma questo mi fa anche pensare che se una persona riesce ad imbrigliare i sentimenti nei suoi meccanismi mentali allora in quella persona la mente è molto forte e non è mai un bene secondo me in una relazione seria. provato sulla pelle.

    per cui che dire.. vediamo cosa mi porta questo 2011. ho bisogno di rialzarmi e di riprendermi la mia vita. non ne posso piu di aspettare un sms o due righe di chat. dopo che ho le ho parlato mi sono sentito leggero e questo mi basta per sapere che ho fatto la cosa giusta.

    amen.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:16
  2. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:15
  3. 50 Cent - Get In My Car
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:13
  4. 50 Cent - P.I.M.P.
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:26
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03