ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Serata devastante, non so cosa fare.

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Serata devastante, non so cosa fare.

    ieri sera, serata tragica. non so veramente che fae.
    io e il mio ragazzo andiamo a ballare. lui un pò controvoglia, lo ha fatto principalmente per fare contenta me, e aveva anche discusso pesantemente con la madre prima di uscire.. però alla fine ballando ci siamo divertiti molto. finchè lui non ha bevuto quei due bicchieri in più.
    era un pò ubriaco. passano due bellissime russe, e lui mi fa "ecco, l'ho sempre detto che dovevo imparare le lingue io...."
    io me la prendo. moltissimo. un pò per l'alcol, avevo bevicchiato anche io, un pò perchè io manco totalmente di autostima, e una semplice battuta del genere mi fa sprofondare.
    lui si arrabbia di fronte al mio esserci rimasta male.
    inizia a urlare.

    "tu vivi nel mondo delle favole!!! sei scema a predertela cosi. ogni uomo di fronte ad una bella ragazza sognerebbe di stare con lei, si sa che l'erba del vicino è sempre più verde, anche se sono innamorato di te una bella ragazza mi invoglia sempre!!!"

    crollo, sto sempre più male.

    "guarda che io mi farei ogni singola ragazza che mi passa di fianco".

    precipito. ci rimango troppo, troppo male. vivrò nel mondo delle favole, ma secondo me, questo non è amore.
    glielo dico, piango, la situazione degenera. torniamo a casa. lui me ne dice di tutti i colori, è come se avesse una rabbia repressa nei miei confronti che non conoscevo.
    dice che lo stresso perchè voglio vederlo ogni giorno -quando da sobrio mi ha sempre detto di essere felice di vedermi sempre-, dice che voglio sempre tutto a modo mio, inizia ad elencare tutto quello che non va di me.

    io sempre più disperata.

    arriviamo a casa sua, lo lascio li. lui prima di scendere dice che quelle cose riguardo al farsi le altre ragazze non le pensava, lo ha detto solo cosi, che se fosse veramente come aveva detto mi avrebbe già lasciato. mi abbraccia, mi bacia, se ne va.

    torno a casa.
    ora mi sono appena svegliata e mi sento in coma. non capisco a cosa devo credere. alle sue sfuriate da ubriaco o alla pezza che ha cercato di mettere la mattina una volta arrivati a casa? non so come comportarmi, se si dovesse far sentire.
    ci sono rimasta di merda.
    mi ha ferito soprattutto quel "l'erba del vicino è sempre più verde". se lo pensa davvero, è grave. perchè per me, che lo amo, LUI è la cosa più verde che c'è. altro che erba del vicino.

    che diavolo faccio? siamo insieme da quasi un anno, si è proclamato innamorato perso di me, insieme stiamo veramente tanto bene, che diavolo ha scatenato una scenata del genere??? non so che fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi ha ferito soprattutto quel "l'erba del vicino è sempre più verde". se lo pensa davvero, è grave. perchè per me, che lo amo, LUI è la cosa più verde che c'è.


    Boh, è assurdo.
    Volendolo giustificare si potrebbe pensare che fosse stressato, e allora vuoi che era dove nn voleva essere, vuoi che aveva discusso con la madre, vuoi che aveva bevuto.. la sfuriata ci sta, ma le cose che ha detto, sinceramente, io non sarei capace di giustificarle.

  4. #3
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Era ubriaco. E visto che era arrabbiato con la madre, probabilmente il suo è stato solo uno sfogo. Certo non avrebbe dovuto sfogarsi con te che non c'entravi niente, e in quel modo poi...

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io non riuscirei MAI a perdonare un comportamento simile. Non so...è come se covasse del risentimento e della rabbia contro di te, magari sono pensieri che cerca di reprimere, ma cmq esistono perchè li ha tirati fuori.
    Io pretenderei spiegazioni, assolutamente. Più chiarezza su quello che prova per te.

  6. #5
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ubriaco o meno, mi sa che non ha proprio capito un càzzo dalla vita..

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quando si è ubriachi esce tutto il meglio e/o tutto il peggio delle persone.
    Si dice 'In vino veritas'.
    E' vero.
    Quindi credo che quello che abbia detto sia vero.
    Magari pensa davvero che ci sono molte donne più belle di te(puoi negarlo?). Ma ha scelto te.
    Magari si farebbe davvero tutte quelle che potrebbe (in quanti non lo farebbero?). Ma ha usato il condizionale.


    A cosa devi credere? Credi a tutto quello che ti ha detto, sia da ubriaco, sia col senno del poi. Sono tutte verità.
    Prendila con filosofia .

    E anzi , per avere più complicità ed esorcizzare la gelosia potresti indicargliele tu le
    bellissime russe. Lo hai detto anche tu che sono bellissime. Da sobria. E sei donna.

    Immagina di essere un uomo ubriaco. Ti limiteresti a "Bellissime ragazze"?
    Forse sì, forse no.

    Cercate di non incazzarvi per 'ste cose.
    L'alcol ha fatto male a tutti e due ieri sera:
    Lui forse 'ha esagerato', ma nei modi... (a... secondo il mio parere la trasparenza è fondamentale. Preferisco che mio marito DICA piuttosto che PENSARE qualcosa su una bella donna che passa !!!) e tu hai esagerato con la reazione. L'alcol ha amplificato la tua percezione della cosa ed è successo il patatrac.

    In realtà state insieme da un anno, e siete innamorati. Punto.

    Ripeto, cmq. Per evitare questo genere di cose, giocate a guardare gli altri.
    Così gli occhi di tutti e due avranno la loro parte, e nessuno potrà sentirsi privato di qualcosa.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ubriachezza, lo stress e la litigata con la madre non giustificano QUELLE parole.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ci hai parlato il giorno dopo? certo che te ne ha dette di pesanti eh!!!!

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Deni, mi dispiace un sacco
    Comunque sia, è normalissimo che tu stia così, che il dubbio ti faccia stare male.
    Altro non posso dirti che parlarci.
    Insomma, magari da ubriaco, ma doveva essere proprio ubriaco secco, ha detto quello che lo infastidisce di te enfatizzandolo.
    E' normale che in una coppia dopo un anno ci siano delle cose che danno fastidio.
    Devi solo parlarci, capire se è vero.
    Senza far vedere di starci cosi male, perchè magari lui ha paura di ferirti.
    Se ci sono dei problemi, risolveteli. Se trova il fatto di vedervi tutti i giorni pesante, trovate un'altra routine.
    CIoè, queste cose sono vostre, non sono universali per tutte le coppie.
    Nonostante tutto, lui continua a stare con te.
    Io credo che ti ami, in fondo.
    Solo che amare non vuol dire vedere l'altra persona perfetta. Vuol dire riconoscerne i difetti ed accettarli.
    Forse lui non ti dice quando prova fastidio per qualcosa per non ferirti e poi sbotta con due bicchieri in più.
    Parlaci da adulta.

    Se ne vuoi parlare sai dove trovarmi
    Ciao bella.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ha detto delle cose certamente pesanti, magari dovute anche al fatto che aveva bevuto e litigato con la madre, ma non comunque giustificabili....la tua reazione ci sta (anche se io mi sarei incavolata e non poco)io se fossi in te ci parlerei seriamente facendogli tirare di nuovo fuori tutto e evitando di farlo nascondere dietro al "avevo bevuto non sapevo cosa stavo dicendo" perchè di tutto quello che ha detto un minimo di verità c'è....sicuramente tutto era più enfatizzato dall'ubriachezza....io lo prenderei e tirerei fuori tutto ciò che ha detto in modo da capire quanta verità c'è e quanta no....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Vanilla Sky - Devastante
    Da LadyBarbona nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 19:21
  3. orgasmo devastante
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 10:26
  4. Devastante
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:06
  5. Cosa cucinare per una serata romantica?
    Da miki01 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 15:03