Esatto infatti è per quello che mi è piaciuto infatti al primo mancava solo la qualità grafica...Originariamente inviata da Fiamma86
Esatto infatti è per quello che mi è piaciuto infatti al primo mancava solo la qualità grafica...Originariamente inviata da Fiamma86
Non penso esista un gioco in grado di competere o contrastare la saga del Grande Solid Snake.
Io li Ho finiti tutti compreso quello per GBA e metal gear Acid per PSP
Li ho trovato tutti grandiosi ( a parte la versione per PSP che pur essendo bella utilizza lo stile di battaglia a turnazione che io patisco fortemente... Infatti io odio a morte tutti i Final Fantasy e derivati )
Secondo me come storia il migliore rimane metal gear solid 1 ma come giocabilità grafica e tutto il migliore è senza dubbio snake eater ( anche se ho patito un po la mancanza del mio adorato Solid snake, già poco presente in sons of liberty ma che comunque rimane anch'esso ottimo ).
Ho visto su internet qualche promo del 4 che uscirà in concomitanza con l'uscita della PS3. Da URLO!!!! e torna finalmente Solid Snake protagonista assoluto...
io la playstation praticamente ce l'ho solo per giocare a mgs e ff
mi sono piaciuti tutti e tre, ma snake eater è impareggiabile: il fatto di doversi preoccupare di mimetizzarsi e nutrirsi ha reso il gioco di una realisticità impressionante, gli ottimi suoni hanno aiutato anche loro.
Vojo Big BossOriginariamente inviata da BloodyMaster
ke ne pensate di questo gioko?? secondo me è uno dei migliori gioki si spionaggio ke è stato mai creato, c ho giocato cn qst gioko fino a k il cd nn ha + funzionato voi ke dite???
Stupendo!
Anche se l'ultimo è un po' troppo...videoso...
Stupendo
Io però ho giocato solo il 3 e l'uno , il due l'ha giocato mio fratello , il 4 nessuno , ci fosse per ps2 -_-
Adoro quell'oggetto in mgs1 che ti permetteva di essere invisibili
io hh finito Metal gear solid 3 snake eater per ps2...... bèh fantastico!
ammetto di non avere mai giocato a nessun titolo targato così....ma non ho nessun dubbio che sia un titolo favoloso....
Il primo era su MSX2 poi è stato riproposto su NES...e tra le due versioni ci sono delle differenze...