bene, molto bello
MA BASTA LA SECONDA GUERRA MONDIALE!!!!!
bene, molto bello
MA BASTA LA SECONDA GUERRA MONDIALE!!!!!
Ma per quanto riguarda la guerra in Iraq c'è qualcosa?
Dico Baghdad et simili...
Bush:The videogame
Bah... allora avrebbero dovuto fare lo stesso con i giochi ambientati durante la II Guerra Mondiale e nel Vietnam.
Forse perchè è una guerra ancora in corso?
Ok credo di aver trovato la risposta!
Non è stato deciso ancora se verrà data ai giocatori la possibilità di interpretare i soldati iracheni. "Non ci interessa produrre polemiche e non siamo a favore della guerra", puntualizza Anthony Crouts, vice presidente della divisione marketing di Konami. "Non vogliamo creare un prodotto scomodo, ma solamente un titolo di intrattenimento che possa essere il più realistico possibile. Alla fine, sarà semplicemente un videogioco".
Preso da qui: Da Konami uno sparatutto ambientato nella guerra in Iraq - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
dicevano che la guerra non è una cosa divertente, che non poteva diventare un gioco
hanno pressato gli sviluppatori a tal punto che hanno rinunciato
Allora ho letto altro sul web.
E se posso dire la mia, la differenza sta nella ferita dei famigliari dei soldati che non sono più tornati. E' vero che i morti di 60 anni fa hanno lo stesso valore di quelli morti in questo periodo, ma la ferita è ancora profonda.
Però ci sono molti film che sono ambientati nella guerra in Iraq, e perchè i produttori devono tacere? Sono solo mie supposizioni.
Ma qui stiamo andando OT, meglio tornare IT.
E' già uscito ??