Finalmente ce l'ho...stamattina l'ho installato ed è tutto pronto per l'uso...peccato che la scheda video che ho non va bene...
in attesa della nuova scheda, non sto più nella pelleeeee...
Finalmente ce l'ho...stamattina l'ho installato ed è tutto pronto per l'uso...peccato che la scheda video che ho non va bene...
in attesa della nuova scheda, non sto più nella pelleeeee...
Che scheda video hai attualmente?
e no non si avvia proprio, si apre il classico pannello di call of duty che mi segnala il problema e parla di un certo alpha blender.
Proprio stamattina ho scaricato e installato gli ultimi driver e purtroppo nada...
Mi sono anche informato su vari forum di giochi e dicono che non c'è niente da fare...la scheda va cambiata...
in effetti già 2 anni fa con call of duty 2 era successa la stessa cosa...poi cambiata la scheda tutto risolto...
In tal caso sì, hai ragione, è proprio la scheda veramente troppo vecchia
(Vista l'età della tua scheda attuale, dovresti avere l'AGP....in tal caso se non vuoi rivolgerti ad ebay, la migliore AGP che trovi facilmente è la Radeon X1950 Pro....cerca quella della Sapphire o della HIS )
sì sì infatti la mia è AGP 8x.
ne ho già adocchiata una su ebay " ATI RADEON 9800 PRO 9800PRO 256mb 256 Mb AGP" non mi sembra male!
io ho Call of Duty 2 sul pc -.- ma non c'ho mai giocato -.-
proprio per lo stesso problema della skeda video -.-
alla fine mi sono arresa
Con una scheda così ti andrebbe con tutti i dettagli al minimo..
Che senso ha giocare a giochi con grafiche stellari con tutti i dettagli al minimo? Non sono stati creati per girare su sistemi obsoleti, la 9800 è una serie che credo abbia ormai quasi tre anni sulle spalle..