Senti a me, lascia perdere ebay quando sono ste cose....rivolgiti ad un negozio con tutti i crismi
Poi, oh...opinione personale
Io ho avuto la radeon 9800 Pro 128 MByte, che per il resto è comunque equivalente a questa che hai postato tu....un grandissimo gioiellino, all'epoca, ma fidati che la X1950 Pro la batte di gran lunga....specialmente se prendi quella prodotta dalla HIS, che non costa neanche più tanto e dovrebbe ancora essere in produzione (quindi la trovi anche nei negozi, tutt'al più te la ordinano senza problemi )
Non-acquistare-quella-scheda.
Guarda, se proprio vuoi risparmiare comprati una nVidia GeForce 8400 a 30-40euro, almeno se vuoi giocare a CoD4 puoi farlo in modo dignitoso, con una scheda video che non è del 1700 a.c.
Se ti serve AGP credo che l'Ati 1550 sia agp8x e costi sempre su quella cifra, ma non ricordo però
be io nn ho problemi cn questo gioco ho un AMT X2 3500+ e nVidia SLI 8800GTX cn questo pc anche Crysis nn ha problemi e naturalmente cn la Direct X10 e una cosa in piu!
Sisi, con la Ati X1550 funziona alla grande.
Io me lo sono goduto in 800x600 con tutto attivo, su un P4 1.7 GHz, ATI X1550 512MB, 1 GB RAM.
L'ho finito 4 volte... troppo bello ^_^... soprattutto le missioni con l'AC-130 Spectre e quella a Chernobil.
io ho una radeon 9550/X1050 series e purtroppo ho avuto il tuo stesso problema..non gira -.-