ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Call of Duty 5

  1. #11
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Strano, ricordavo male io allora .....va bè, oh, capita anche a me di sbagliare

    No, sei un moderatore e non puoi sbagliare, è scritto nel regolamento...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Strano, ricordavo male io allora .....va bè, oh, capita anche a me di sbagliare
    Ti sarai confuso con World at War, che, appunto, non ha il 5 nel titolo.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma è come se fosse il 5, comunque attendiamo Modern Warfare 2, ho visto un trailer ma ci sono spezzoni di altri giochi -____-

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dstroy Visualizza il messaggio
    Si ma è come se fosse il 5, comunque attendiamo Modern Warfare 2, ho visto un trailer ma ci sono spezzoni di altri giochi -____-

    guardati l'E3 e 6 apposto
    finalmente si ritorna sulla guerra moderna onestamente ha rotto la seconda guerra mondiale x quanto possa essere bella

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ti sarai confuso con World at War, che, appunto, non ha il 5 nel titolo.
    E mi sa, sì

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto bello però devo dire che ho preferito il 4 modern warfare!!!E anche io attendo impaziente modern warfare 2

  8. #17
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito Call of duty 5

    Ho appena finito call of duty world at war, e devo dire che e' davvero bellissimo ...alla fine ci sono anke le vere documentazioni audio della fine della 2^ guerra mondiale.Un' altra cosa che volevo dire. pero',e' che i giochi piu' nuovi, quelli che escono ora,durano davvero molto poco.L'altra volta ho finito mirror's edge, in 2 giorni, e cod:waw in 3, poi gta4(ke e' comunqe un gta)l'ho finito in 8 mesi + o -, passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare, mentre per san andreas ci ho messo molto d piu'.
    Sara' ke gioko talmemnte tanto che nn me ne accorgo, ma proprio scemo non sono.dite la vostra.o non ditela, fate come volete.

  9. #18
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky3000 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito call of duty world at war, e devo dire che e' davvero bellissimo ...alla fine ci sono anke le vere documentazioni audio della fine della 2^ guerra mondiale.Un' altra cosa che volevo dire. pero',e' che i giochi piu' nuovi, quelli che escono ora,durano davvero molto poco.L'altra volta ho finito mirror's edge, in 2 giorni, e cod:waw in 3, poi gta4(ke e' comunqe un gta)l'ho finito in 8 mesi + o -, passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare, mentre per san andreas ci ho messo molto d piu'.
    Sara' ke gioko talmemnte tanto che nn me ne accorgo, ma proprio scemo non sono.dite la vostra.o non ditela, fate come volete.
    Tranquillo,io mirror's edge l'ho finito il giorno dell'acquisto,riportato indietro il giorno dopo al gaystop,visto che se non ti piace puoi portarlo indietro(io ho detto che non mi piaceva ma l'avevo finito,sapete ci sono solo 8 livelli)quindi soldi spesi bene,non ci ho perso un centesimo,poi al suo posto ho preso prince of persia,gta IV anch'io l'ho finito in poco tempo,tipo 3 settimane,pure meno,gta sanandreas l'ho giocato tutti,e ripeto,tutti i santissimi giorni e l'ho finito in 2-3 mesi,anche di +..(ma 8 mesi no eh )..call of duty world at war,è cortissimo,come tutti i giochi di cod,xkè sono basati sull'online,non so se mi spiego..

  10. #19
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Lo prenderò non appena uscirà Modern Warfare 2.
    Non ho mai giocato all'1, raramente a COD (in generale), ma come giochi, stando alle recensioni e alle cose che ho letto sul web, è un bel gioco.
    E pure io preferisco la guerra moderna a quella della seconda guerra mondiale, o del Vietnam.

  11. #20
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Mmhh... E' vero, la seconda guerra mondiale mi aveva leggermente rotto... ne hanno fatti un bel po' di giochi si di quello...ma cod waw ha cmq un gameplay molto bello e mi piace molto far saltare le gambe ai nemici e' bello quando rimangono doloranti e dondolanti a terra senza tt e 2 le gambe e muoiono con la bocca aperta tre metri e gli occhi 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. call of duty 3
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 20:36
  2. Call of Duty 4
    Da Marcolino87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 21:37
  3. halo o call of duty
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 17:46
  4. CALL OF DUTY 2
    Da Assassino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 17:18
  5. ATTENZIONEEEEE CALL OF DUTY 2 è....
    Da Pippozero92 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 1:44