Si ma è come se fosse il 5, comunque attendiamo Modern Warfare 2, ho visto un trailer ma ci sono spezzoni di altri giochi -____-
Molto bello però devo dire che ho preferito il 4 modern warfare!!!E anche io attendo impaziente modern warfare 2
Ho appena finito call of duty world at war, e devo dire che e' davvero bellissimo ...alla fine ci sono anke le vere documentazioni audio della fine della 2^ guerra mondiale.Un' altra cosa che volevo dire. pero',e' che i giochi piu' nuovi, quelli che escono ora,durano davvero molto poco.L'altra volta ho finito mirror's edge, in 2 giorni, e cod:waw in 3, poi gta4(ke e' comunqe un gta)l'ho finito in 8 mesi + o -, passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare, mentre per san andreas ci ho messo molto d piu'.
Sara' ke gioko talmemnte tanto che nn me ne accorgo, ma proprio scemo non sono.dite la vostra.o non ditela, fate come volete.
Tranquillo,io mirror's edge l'ho finito il giorno dell'acquisto,riportato indietro il giorno dopo al gaystop,visto che se non ti piace puoi portarlo indietro(io ho detto che non mi piaceva ma l'avevo finito,sapete ci sono solo 8 livelli)quindi soldi spesi bene,non ci ho perso un centesimo,poi al suo posto ho preso prince of persia,gta IV anch'io l'ho finito in poco tempo,tipo 3 settimane,pure meno,gta sanandreas l'ho giocato tutti,e ripeto,tutti i santissimi giorni e l'ho finito in 2-3 mesi,anche di +..(ma 8 mesi no eh )..call of duty world at war,è cortissimo,come tutti i giochi di cod,xkè sono basati sull'online,non so se mi spiego..
Lo prenderò non appena uscirà Modern Warfare 2.
Non ho mai giocato all'1, raramente a COD (in generale), ma come giochi, stando alle recensioni e alle cose che ho letto sul web, è un bel gioco.
E pure io preferisco la guerra moderna a quella della seconda guerra mondiale, o del Vietnam.
Mmhh... E' vero, la seconda guerra mondiale mi aveva leggermente rotto... ne hanno fatti un bel po' di giochi si di quello...ma cod waw ha cmq un gameplay molto bello e mi piace molto far saltare le gambe ai nemici e' bello quando rimangono doloranti e dondolanti a terra senza tt e 2 le gambe e muoiono con la bocca aperta tre metri e gli occhi 2