ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Fallout 3

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Fallout 3

    Non sono espertissimo di questa serie storica di giochi di ruolo, ma ho Fallout 2 originale, e mi piace parecchio, e ho sentito parlare anche MOLTO bene del primo

    Dunque, apro questo topic per darvi una golosa notiziola: La Bethesda Softworks, la stessa di Oblivion, Morrowind, Burnout e altri capolavori, ha deciso di riportare in vita quella grandiosa saga, creando un gioco di ruolo che prenderà parecchi spunti da Oblivion, pur differenziandosene in altri aspetti come il sistema di combattimento e la quantità di decisioni che si potranno prendere per ogni quest Ci saranno meno PNG rispetto ad Oblivion, ma ognuno di loro si comporterà in maniera più articolata e realistica

    Qui c'è un'anteprima ufficiale--->Fallout 3

    Colgo l'occasione anche per chiedere chi di voi conosce questa saga pluridecennale e, nel caso, che ne pensate


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho giocato al primo e l'ho accantonato dopo poco, non mi è mai piaciuto...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Ho giocato al primo e l'ho accantonato dopo poco, non mi è mai piaciuto...
    Non ti è piaciuto a livello "tecnico", cioè grafica e sonoro, o proprio per il modo di giocare, ambientazione, interazione con i personaggi, eccetera?

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito