ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Fallout 3

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Fallout 3

    Non sono espertissimo di questa serie storica di giochi di ruolo, ma ho Fallout 2 originale, e mi piace parecchio, e ho sentito parlare anche MOLTO bene del primo

    Dunque, apro questo topic per darvi una golosa notiziola: La Bethesda Softworks, la stessa di Oblivion, Morrowind, Burnout e altri capolavori, ha deciso di riportare in vita quella grandiosa saga, creando un gioco di ruolo che prenderà parecchi spunti da Oblivion, pur differenziandosene in altri aspetti come il sistema di combattimento e la quantità di decisioni che si potranno prendere per ogni quest Ci saranno meno PNG rispetto ad Oblivion, ma ognuno di loro si comporterà in maniera più articolata e realistica

    Qui c'è un'anteprima ufficiale--->Fallout 3

    Colgo l'occasione anche per chiedere chi di voi conosce questa saga pluridecennale e, nel caso, che ne pensate


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho giocato al primo e l'ho accantonato dopo poco, non mi è mai piaciuto...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Ho giocato al primo e l'ho accantonato dopo poco, non mi è mai piaciuto...
    Non ti è piaciuto a livello "tecnico", cioè grafica e sonoro, o proprio per il modo di giocare, ambientazione, interazione con i personaggi, eccetera?

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ti è piaciuto a livello "tecnico", cioè grafica e sonoro, o proprio per il modo di giocare, ambientazione, interazione con i personaggi, eccetera?
    Interazione con i personaggi e modo di giocare.
    L'ambientazione post nucleare e la storia non sono male, ma il gioco non mi ha mai preso. Oltre al fatto che c'è poca interazione con i personaggi che puoi reclutare, forse l'ho apprezzato poco anche perchè l'ho giocato in inglese (all'epoca non c'era la patch di traduzione e io, essendo un bambino, non masticavo l'inglese come adesso).

    Come gioco di ruolo, il mio punto di riferimento è Arcanum, spettacolare sotto tutti i punti di vista...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Interazione con i personaggi e modo di giocare.
    L'ambientazione post nucleare e la storia non sono male, ma il gioco non mi ha mai preso. Oltre al fatto che c'è poca interazione con i personaggi che puoi reclutare, forse l'ho apprezzato poco anche perchè l'ho giocato in inglese (all'epoca non c'era la patch di traduzione e io, essendo un bambino, non masticavo l'inglese come adesso).

    Come gioco di ruolo, il mio punto di riferimento è Arcanum, spettacolare sotto tutti i punti di vista...
    Capisco ciò che vuoi dire, io non avevo problemi perchè l'ho giocato per la prima volta anni dopo, quando era in omaggio con "The Games Machine"

    Arcanum è grandioso, su questo concordo.....avevo un ottimo nano tecnico

    Non l'ho mai finito, comunque, ogni tanto ci rigioco

  7. #6
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Capisco ciò che vuoi dire, io non avevo problemi perchè l'ho giocato per la prima volta anni dopo, quando era in omaggio con "The Games Machine"

    Arcanum è grandioso, su questo concordo.....avevo un ottimo nano tecnico

    Non l'ho mai finito, comunque, ogni tanto ci rigioco
    Eh, devi finirlo almeno una volta, è stupendo...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    L'ambientazione non mi ispira per nulla.
    Non mi piacciono queste cose post-apocalittiche..
    E poi ultimamente mi garbano solo rpg stile orientale, che su pc sono più rari di un fiume in un deserto..
    Comunque la Bethesda spakka, penso faranno su un ottimo giuoco. Anche se sarebbe meglio se lasciassero stare questa inezia per pensare al prossimo Elder Scrolls, che mi sto stufando.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, qui è questione di gusti a me invece piace parecchio, Fallout 2 l'ho cominciato di recente e nonostante i suoi anni mi sta piuttosto prendendo

    Quindi ho accolto MOLTO favorevolmente questa notizia e mi sono "divorato" la corposa anteprima che ne hanno fatto su Giochi Per il Mio Computer

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, qui è questione di gusti a me invece piace parecchio, Fallout 2 l'ho cominciato di recente e nonostante i suoi anni mi sta piuttosto prendendo

    Quindi ho accolto MOLTO favorevolmente questa notizia e mi sono "divorato" la corposa anteprima che ne hanno fatto su Giochi Per il Mio Computer
    Ma tu lascia perdere questa merda, comprati un Gamecube e giuoca a Zelda :smt003

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma tu lascia perdere questa me**a, comprati un Gamecube e giuoca a Zelda :smt003
    Dopo che mi spareranno e mi seppelliranno MOLTO strettamente, allora FORSE sì :smt040
    Fedelissimo al PC, ora e per sempre!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima