Vi invidio basta*di!
Vabbe' torno a sfidare i bimbim*nkia con mariokart...
Vi invidio basta*di!
Vabbe' torno a sfidare i bimbim*nkia con mariokart...
Ma poi solo a me inizialmente i nemici facevano sempre il culo?
La missione principale ti manda fin da subito in zone infestate da Supermutanti, e quelli sono tosti ai primi livelli.. In Morrowind (lasciamo stare Oblivion, dove i nemici livellano con te.. che stronzata) c'erano sì zone più pericolose, ma, seguendo la trama, arrivavano in maniera graduale.. Qui boh, quando vedevo i Supermutanti dovevo darmela a gambe.. o, ad esempio, sulla strada per la torre della radio, quindi piuttosto all'inizio del giuoco, mi sono imbattuto in un predatore che aveva un'arma a munizioni nucleari o qualcosa del genere.. o un lanciamissili boh. Ho avuto fortuna che, dopo essere morto due volte, chissà come il tizio se l'è tipo lanciato addosso mentre gli correvo incontro come un berserker, uccidendo tra l'altro tutti i suoi alleati.. sennò stavo ancora lì cercando di superare quei maledettiXD
Zitti, Mario Kart domina.. sono reduce da una serata con amici.. *****, mai provato niente di più devastante in multi, è semplicemente il meglio (con tutti i suoi difetti, perché ne ha tanti.. ma, come, per restare in argomento, in Morrowind.. funziona e basta, quindi gli si perdona tutto).
La quest principale devi seguirla MOLTO gradualmente, la maggior parte delle "ossa" te le fai esplorando a cazzarola da un certo punto in poi diventa abbastanza facile, specie se ti porti dietro un seguace.....io ho scelto Jericho
Sì, ma per te è facile parlare perchè hai ANCHE disponibile un computer o una consolle SERI.....lui evidentemente no
Vabbè ma
Oh nella versione italiana è KERG.. o almeno credoXD Non chiedermi per cosa sta la sigla.
edit: no, ho guardato, è KREG XD
Ah, ecco, ora si spiega io l'ho preso originale in inglese da Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery