ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

Fallout 3

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi invidio basta*di!



    Vabbe' torno a sfidare i bimbim*nkia con mariokart...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Vi invidio basta*di!

    Vabbe' torno a sfidare i bimbim*nkia con mariokart...
    T'è piaciuto prenderti il giocattolino invece di computer o consolle SERI? Tiè

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma poi solo a me inizialmente i nemici facevano sempre il culo?
    La missione principale ti manda fin da subito in zone infestate da Supermutanti, e quelli sono tosti ai primi livelli.. In Morrowind (lasciamo stare Oblivion, dove i nemici livellano con te.. che stronzata) c'erano sì zone più pericolose, ma, seguendo la trama, arrivavano in maniera graduale.. Qui boh, quando vedevo i Supermutanti dovevo darmela a gambe.. o, ad esempio, sulla strada per la torre della radio, quindi piuttosto all'inizio del giuoco, mi sono imbattuto in un predatore che aveva un'arma a munizioni nucleari o qualcosa del genere.. o un lanciamissili boh. Ho avuto fortuna che, dopo essere morto due volte, chissà come il tizio se l'è tipo lanciato addosso mentre gli correvo incontro come un berserker, uccidendo tra l'altro tutti i suoi alleati.. sennò stavo ancora lì cercando di superare quei maledettiXD

    Zitti, Mario Kart domina.. sono reduce da una serata con amici.. *****, mai provato niente di più devastante in multi, è semplicemente il meglio (con tutti i suoi difetti, perché ne ha tanti.. ma, come, per restare in argomento, in Morrowind.. funziona e basta, quindi gli si perdona tutto).

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma poi solo a me inizialmente i nemici facevano sempre il culo?
    La missione principale ti manda fin da subito in zone infestate da Supermutanti, e quelli sono tosti ai primi livelli.. In Morrowind (lasciamo stare Oblivion, dove i nemici livellano con te.. che stronzata) c'erano sì zone più pericolose, ma, seguendo la trama, arrivavano in maniera graduale.. Qui boh, quando vedevo i Supermutanti dovevo darmela a gambe.. o, ad esempio, sulla strada per la torre della radio, quindi piuttosto all'inizio del giuoco, mi sono imbattuto in un predatore che aveva un'arma a munizioni nucleari o qualcosa del genere.. o un lanciamissili boh. Ho avuto fortuna che, dopo essere morto due volte, chissà come il tizio se l'è tipo lanciato addosso mentre gli correvo incontro come un berserker, uccidendo tra l'altro tutti i suoi alleati.. sennò stavo ancora lì cercando di superare quei maledettiXD

    Zitti, Mario Kart domina.. sono reduce da una serata con amici.. *****, mai provato niente di più devastante in multi, è semplicemente il meglio (con tutti i suoi difetti, perché ne ha tanti.. ma, come, per restare in argomento, in Morrowind.. funziona e basta, quindi gli si perdona tutto).


    La quest principale devi seguirla MOLTO gradualmente, la maggior parte delle "ossa" te le fai esplorando a cazzarola da un certo punto in poi diventa abbastanza facile, specie se ti porti dietro un seguace.....io ho scelto Jericho


    Sì, ma per te è facile parlare perchè hai ANCHE disponibile un computer o una consolle SERI.....lui evidentemente no

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La quest principale devi seguirla MOLTO gradualmente, la maggior parte delle "ossa" te le fai esplorando a cazzarola da un certo punto in poi diventa abbastanza facile, specie se ti porti dietro un seguace.....io ho scelto Jericho


    Sì, ma per te è facile parlare perchè hai ANCHE disponibile un computer o una consolle SERI.....lui evidentemente no
    Bè se dovessi rinunciare a Zelda io sarei messo molto peggioXD

    Io Jericho non l'ho potuto prendere (se ricordo bene chi è, quello a Megaton giusto?). Ero troppo buonoXD
    Io mi sono trovato Caronte, un ghoul con un fucile. Un idolo. Peccato che
    dopo che sono stato rapito dall'Enclave sia sparito nel nulla.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Bè se dovessi rinunciare a Zelda io sarei messo molto peggioXD

    Io Jericho non l'ho potuto prendere (se ricordo bene chi è, quello a Megaton giusto?). Ero troppo buonoXD
    Io mi sono trovato Caronte, un ghoul con un fucile. Un idolo. Peccato che
    dopo che sono stato rapito dall'Enclave sia sparito nel nulla.
    Io ero già cattivo ma non avevo denaro per pagarlo, inizialmente
    Sì, penso di averlo presente.....ma non sapevo si potesse prendere non ricordo mica se mi è comparsa quell'opzione....ma c'è anche da dire che io
    alla missione di Alistair Tenpenny contro i Ghoul, ho ucciso i Ghoul aiutando Tenpenny, quindi se era lì ora è morto


    Se sei buono ti puoi prendere come seguace
    una alla Fratellanza dell'Acciaio, che però purtroppo non ricordo come si chiama...non l'ho potuta prendere perchè ero troppo cattivo, appunto .....e poi, non ricordo dove, c'è anche un cane alquanto forte, che fa molto "Io sono Leggenda" ed infatti mi gioco quello che vuoi che hanno tratto spunto da lì

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vabbè ma
    dalla missione del recupero del KERG in poi io ho avuto come seguace quel supermutante buono che ti aiuta a recuperarlo nel vault 87.. Credo che bisognasse essere buoni per convincerlo a seguirti..
    Il cane boh.. mai riuscito a prenderlo; infatti nel filmato finale si vede il proprio pg con un cane. Tra l'altro perché i cani sono rimasti gli unici animali non mutati?XD Quelle mucche a due teste fanno proprio schifo.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Vabbè ma
    dalla missione del recupero del KERG in poi io ho avuto come seguace quel supermutante buono che ti aiuta a recuperarlo nel vault 87.. Credo che bisognasse essere buoni per convincerlo a seguirti..
    Il cane boh.. mai riuscito a prenderlo; infatti nel filmato finale si vede il proprio pg con un cane. Tra l'altro perché i cani sono rimasti gli unici animali non mutati?XD Quelle mucche a due teste fanno proprio schifo.
    Che ******* è il KERG? Intendi il GECK, Garden of Eden Creation Kit? Sul super mutante buono....io non l'ho incontrato ma un amico mio sì, anche se non sembrava poter far parte del gruppo, forse perchè pure lui aveva un pg cattivissimo .......oh, i mitici Brahmin altra "icona" caratteritstica dei vari Fallout insieme al Pipboy
    Il cane invece sì, l'ho trovato e l'ho preso devo dire che è abbastanza forte, anche se si è fregato da solo andando ad aprire la gabbia dove era rinchiuso un SUPERMUTANTE BEHEMOTH.....e c'è rimasto secco. Per dispetto non ho ricaricato la partita ed ho proseguito senza di lui, così impara

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oh nella versione italiana è KERG.. o almeno credoXD Non chiedermi per cosa sta la sigla.

    edit: no, ho guardato, è KREG XD

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Oh nella versione italiana è KERG.. o almeno credoXD Non chiedermi per cosa sta la sigla.
    Ah, ecco, ora si spiega io l'ho preso originale in inglese da Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima