Sì, avevo intuito l'inghippo.
Play.com ha molte buone offerte, ma, ora come ora, il loro cambio sterlina-euro è truffaldino.
Sì, avevo intuito l'inghippo.
Play.com ha molte buone offerte, ma, ora come ora, il loro cambio sterlina-euro è truffaldino.
Appena avro' il mio PhenomII con monitor Iiyama E2409HDS e Gainward4850 vi tornera' tutto indietro come un bumerang, a voi e ai vostri odiosissimi messaggi nascosti
PS: rinuncerei ad entrambi i capezzoli ma non al mio adorato wii!
ricordati che il mercato videogiochi per pc si sta spegnendo piano piano, come una lenta agonia![]()
Tempo fa l'avrei pensata come te, ma riflettendoci meglio direi proprio di no
Ve la metteremo in quel posto come abbiamo sempre fatto, a voi ed ai vostri giocattolini
Gli stessi giochi, su PC vanno NETTAMENTE meglio che su PS o XboX, senza contare il fatto che nelle conversioni per pc viene sempre aggiunto qualcosa che nelle versioni per consolle non c'è![]()
Non è questione di conversione...Comprare un gioco per PC ultimamente è un terno al lotto perchè anche se hai tutti i requisiti, per un qualsiasi arcaico inpensabile motivo il gioco non parte.
Beh, se ti accontenti di conversioni...
Ormai i giochi per pc che non siano mmorpg o fps si contano sulle dita di una mano monca
Tanto per chiudere il flame vorrei dire che per me sono due cose diverse, pc e console offrono tipologie ed esperienze di gioco differenti.
Alla fine sono solo dei mezzi, quello che fa la differenza e' il gioco.
L'ho comprato 2 giorni fa (meglio tardi che mai), e mi sono scaricato tutte e 5 le espansioni. Che dire... gioco splendido! L'ambientazione è resa benissimo, e la storia mi ha preso molto. Hanno impiegato una cura maniacale in ogni particolare, poi la mira SPAV e il tutorial iniziale sono realizzati davvero molto bene
Per ora non ho trovato difetti e spero di non incappare in bug, come ho letto in giro. xD
Sono arrivato a
Ho sentito che le espansioni allungano la longevità di più di 10 ore, quindi hai voglia di giocare xD
finito e come seguace avevo il mutante di fawkes una bestia assurda![]()
Mi è piaciuto fino a qunado mi sono bloccato alla missione dove devi andare alla stazione radio -.-* poi mi sono rotto di rifarla.......
Finito da un bel po'...Bello, grafica niente male...forse un po' dispersivo all'inizio.
Peccato che non riusciro' ad avere tra le mani le varie espansioni...