ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Fallout 3

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

il gioco cattura parecchio...

io nn ho ancora capito un ***** della storia e già mi ha acchiappato!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn ho ancora capito un ***** della storia e già mi ha acchiappato!
    Il gioco è ambientato nella zona di Washington D.C., qualche secolo dopo una guerra nucleare tra Cina e U.S.A.
    Il protagonista del gioco è un ragazzo nato e cresciuto nel Vault 101, un bunker antiatomico dal quale - pare - nessuno sia mai uscito.
    Quando il padre scappa dal Vault (non sono ancora arrivato a capire il perchè), anche il ragazzo fugge alla ricerca del genitore...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il gioco è ambientato nella zona di Washington D.C., qualche secolo dopo una guerra nucleare tra Cina e U.S.A.
    Il protagonista del gioco è un ragazzo nato e cresciuto nel Vault 101, un bunker antiatomico dal quale - pare - nessuno sia mai uscito.
    Quando il padre scappa dal Vault (non sono ancora arrivato a capire il perchè), anche il ragazzo fugge alla ricerca del genitore...
    si...questo l'avevo capito...

io giro qua e là tra megaton e la zona contaminata...quando chiedo di mio padre...tutti l'hanno conosciuto, visto, o perlomeno incontrato...ma nessuno si chiede perché nn stia fermo x un secondo del *****...

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    si...questo l'avevo capito...

io giro qua e là tra megaton e la zona contaminata...quando chiedo di mio padre...tutti l'hanno conosciuto, visto, o perlomeno incontrato...ma nessuno si chiede perché nn stia fermo x un secondo del *****...
    Questo lo scoprirai solo vivendo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Questo lo scoprirai solo vivendo...
    Esatto

Piccolo consiglio.....l'abilità Lockpick aumentatela quanto più possibile, quanto prima possibile......E cercate di non usare il Perk chiamato "Here and Now", perchè spesso causa un bug, specie ai personaggi malvagi, che fa perdere salvataggi e pg al successivo riavvio del gioco....lo so per esperienza personale -.-

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Non ho mai giocato a Fallout. Però ho sentito che è molto simile a Oblivion. Se è così quasi quasi i soldini ce li spendo.

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E cercate di non usare il Perk chiamato "Here and Now", perchè spesso causa un bug, specie ai personaggi malvagi, che fa perdere salvataggi e pg al successivo riavvio del gioco....lo so per esperienza personale -.-

Parli della versione PC?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Parli della versione PC?
    Sì, vero -.- essendo un fedele pc-ista da 15-16 anni, non mi viene da puntualizzare che parlo di quella versione, pardon

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

L'ho finito ieri.. La main quest è corta cazzius, non mi aspettavo finisse così presto. E poi non si può continuare dopo la fine.. che diavolo gli è venuto in mente..
    Sul giuoco che dire.. è un giuoco Bethesda e si vede
    Una ricostruzione della Washington post-atomica fantastica, ambienti dettagliatissimi e credibili, ma ancora una volta falliscono nel loro intento di creare un mondo "vivo". I personaggi si comportanto spesso in modo assurdo e demenziale (es. dopo aver malmenato un tizio, la sua guardia del corpo mi fa "se tocchi il dottor Talietali ti spezzo l'osso del collo come un bastoncino", con il dottore stramazzato a terra; e situazioni simili capitano di continuo), e le animazioni mediocri non aiutano. Per non parlare dei numerosi bug, wolverine (o come si fa chiamare oraXD) ne ha citato uno, ma sono sicuro che chiunque ci abbia giuocato (perlomeno su pc, e ho sentito che su Ps3 è anche peggio, su 360 non saprei) avrà il suo elenco di bug e bugghetti da raccontareXD Esempio
    l'assalto finale con il robottone (geniale la sua avanzata, con i suoi slogan anti-comunisti tipo "la morte è un'alternativa preferibile al comunismo"XD) mi è stato completamente rovinato dal fatto che il robottone si è bloccato a metà strada girando su se stesso.. Ho dovuto teletraspotarmi via e poi tornare lì, ma bella merda, l'epicità del momento è svanita

Il sistema di combattimento poi è la solita schifezza Bethesda dai, solo che qui si sente di più, visto che ci sono velleità da fps.. Quella roba che ti mette in pausa e ti fa mirare (come si chiama? quella sigla daiXD) invece è abbastanza figa. Ah, i dungeon sono tutti uguali e bruttini. E poi non mi è piaciuto che il centro di DC si riducesse in pratica a piccole zone isolate tra di loro da macerie invalicabili collegate da quelle fogne.. Perché non renderle direttamente accessibili?
    In ogni caso merita eh, solo che l'ho trovato di parecchio migliorabile.

edit: da quando esiste il tag spoiler? è una novita?
    Ultima modifica di Coso; 3/2/2009 alle 16:01 Motivo: Ci sono i tag, usiamoli :D

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Il sistema di combattimento poi è la solita schifezza Bethesda dai, solo che qui si sente di più, visto che ci sono velleità da fps.. Quella roba che ti mette in pausa e ti fa mirare (come si chiama? quella sigla daiXD) invece è abbastanza figa. Ah, i dungeon sono tutti uguali e bruttini. E poi non mi è piaciuto che il centro di DC si riducesse in pratica a piccole zone isolate tra di loro da macerie invalicabili collegate da quelle fogne.. Perché non renderle direttamente accessibili?
    In ogni caso merita eh, solo che l'ho trovato di parecchio migliorabile.
    Il VATS è davvero carino, sì, sono riusciti a trasportare su un FPS il sistema di combattimento dei primi due Fallout....e non era per niente facile, dato che quelli sono GdR a visuale isometrica tipo i vecchi strategici in tempo reale

Sulla seconda cosa concordo, è frustrante -.-

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima