ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 135
Like Tree1Mi piace

Final Fantasy XIII

  1. #121
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    C'è da considerare comunque i segreti come boss, eventi secondari, ecc che ci sono sempre stati nei vari FF.
    Che quì non ci sono però.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che quì non ci sono però.


    Ok... Confido almeno che sia una bella storia......

  4. #123
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    comprato.. fantastico!!

  5. #124
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora...L'ho provato in questi giorni...Ovviamente non mio eh xD
    Pensavo peggio...Ma non è nemmeno un gran gioco...cioè, non sa ne di carne e ne di pesce...
    La cosa immediata che mi è venuta da dire è stata "Madonna mia che stress"...Perchè le fasi di esplorazione sono stressanti.
    Il sistema di combattimento mi piace.É organizzato bene.
    Il sistema di sviluppo è...bah...
    La storia non sembrava male, mi piacevano anche i dialoghi e la recitazione tra i personaggi.
    Ma comunque a conti fatti è un gioco mediocre.

  6. #125
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me questi ultimi hanno deluso molto
    Non c'è più la modalità di attacco di prima
    Mi ci trovo proprio male.
    Questo ultimo è bello?

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io ho paura che FF si stia snaturando troppo.
    Mi mancano tanto il vecchio caro sistema a 4 pg statici con skillbar dei primi dieci capitoli...
    @Cyrano de Bergerac la penso anche io così

    I combattimenti come sono strutturati?

  7. #126
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora...L'ho provato in questi giorni...Ovviamente non mio eh xD
    Pensavo peggio...Ma non è nemmeno un gran gioco...cioè, non sa ne di carne e ne di pesce...
    La cosa immediata che mi è venuta da dire è stata "Madonna mia che stress"...Perchè le fasi di esplorazione sono stressanti.
    Il sistema di combattimento mi piace.É organizzato bene.
    Il sistema di sviluppo è...bah...
    La storia non sembrava male, mi piacevano anche i dialoghi e la recitazione tra i personaggi.
    Ma comunque a conti fatti è un gioco mediocre.
    noooooooooooooooooooooooooooooooo! che delusione non vedevo l'ora di comprarlo che tristezza!!!!!!!aspetto che scenda di prezzo ....ma la longevità com'è?

  8. #127
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io l'ho comprato usato....dinero buttato.
    ho giocato due volte e mi son gia rotto le palle..
    immagina quindi la longevita...nulla

  9. #128
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io sorprendentemente ci ho giocato e m'è piaciuto.
    Voglio dire, sì, non è più come i primi 10, però rispetto al XII è veramente bello

  10. #129
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora. L'ho finito questa settiman.
    Il mio commento generale è che manca totalmente di carattere.

    Ho iniziato a giocarlo con l'idea che sarebbe stato un gioco di merda. Così non è stato. Non è un gioco di merda, ma non è nemmeno un buon titolo. Come dissi qualche post fa, non sa nè di carne nè di pesce.

    Iniziamo col dire che è un gioco fottutamente rigido, vai avanti e stop. Mancano gli elementi dei gdr: manca l'integrazione con gli ambienti e gli elementi di gioco, mancano i negozi, mancano quest secondarie, manca l'esplorazione vera e propria dei giochi di ruolo.

    Una cosa che rovina ancora di più l'esplorazione sono i movimenti del personaggio, che rendono frustranti appunto queste fasi, e le telecamere...dio santo le telecamere...

    Il sistema di sviluppo bu...è una sferografia...

    Il sistema di potenziamento di armi e accessori...É buono, ma a volte fa rodere il culo. Potenzi e potenzi alcuni accessori, li fai trasformare e poi vedi che la trasformazione non ha portato cambiamenti sugli effetti...E intanto perdi materiali utili.

    C'è un forte squilibrio tra i prezzi della merce in vendita e il fatto che non si guadagna una mazza combattendo.

    E poi c'è il tasto veramente dolente.
    Il sistema di combattimento.
    Madonna santa che presa per il culo questo sistema.
    Non è niente di innovativo, è un sistema di combattimento più normale di quanto si possa pensare...É molto ma molto simile a quello di Legend of The dragoon, per la questione delle dotazioni.
    Ma strategicamente questo sistema di combattimento non comporta niente...A prima vista sembra dinamico, ma non lo è per nulla.
    Hai i tuoi personaggi disposti in un campo di battaglia, questi nel campo si muovono automaticamente a seconda della posizione del nemico.
    Tu pensi :"Figo! Si muovono!"...Sì, bello...Peccato che non serve a niente XD Cioè, strategicamente non serve a niente, e anzi, molte volte si rivelerà un ostacolo; e te ne puoi accorgere quando inziano ad entrare in scena magie come Aerora-Aeroga, insomma quelle con un campo d'azione molto ampio. Se stai combattendo con un nemico molto forte che usa questo tipo di magie devi avere molto culo, perchè se i personaggi stanno attaccati, una magia del genere te li ammazza (ah, non controlli tutti i personaggi, solo il leader del party, e se lui muorei la partita finisce); se invece stanno molto separati l'uno dall'altro hai possibilità di scamparla, perchè becca solo un personaggio.
    Quindi in poche parole la sola strategia consiste nel cambio dei jobs.

    Grafica, ottima come sempre.

    La storia...Di che càzzo parla la storia?!? Cioè, alla fine qualcuno ci ha capito qualcosa?!? Mi sono solamente trovato immerso in una serie di frasi a effetto che vogliono dire tutto e niente..boh
    L'unica cosa positiva è l'interazione tra i personaggi principali nelle scenette di intermezzo...c'è una regia e la cosa mi piace.

    In sostanza questo non è un Final Fantasy.
    Solo una volta ho visto Final Fantasy...Quando si arriva su Gran Pulse...e li inizia il gioco, e li diventa il final fantasy che ho sempre voluto...peccato che dura poco.

  11. #130
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora. L'ho finito questa settiman.
    Il mio commento generale è che manca totalmente di carattere.

    Ho iniziato a giocarlo con l'idea che sarebbe stato un gioco di merda. Così non è stato. Non è un gioco di merda, ma non è nemmeno un buon titolo. Come dissi qualche post fa, non sa nè di carne nè di pesce.

    Iniziamo col dire che è un gioco fottutamente rigido, vai avanti e stop. Mancano gli elementi dei gdr: manca l'integrazione con gli ambienti e gli elementi di gioco, mancano i negozi, mancano quest secondarie, manca l'esplorazione vera e propria dei giochi di ruolo.

    Una cosa che rovina ancora di più l'esplorazione sono i movimenti del personaggio, che rendono frustranti appunto queste fasi, e le telecamere...dio santo le telecamere...

    Il sistema di sviluppo bu...è una sferografia...

    Il sistema di potenziamento di armi e accessori...É buono, ma a volte fa rodere il culo. Potenzi e potenzi alcuni accessori, li fai trasformare e poi vedi che la trasformazione non ha portato cambiamenti sugli effetti...E intanto perdi materiali utili.

    C'è un forte squilibrio tra i prezzi della merce in vendita e il fatto che non si guadagna una mazza combattendo.

    E poi c'è il tasto veramente dolente.
    Il sistema di combattimento.
    Madonna santa che presa per il culo questo sistema.
    Non è niente di innovativo, è un sistema di combattimento più normale di quanto si possa pensare...É molto ma molto simile a quello di Legend of The dragoon, per la questione delle dotazioni.
    Ma strategicamente questo sistema di combattimento non comporta niente...A prima vista sembra dinamico, ma non lo è per nulla.
    Hai i tuoi personaggi disposti in un campo di battaglia, questi nel campo si muovono automaticamente a seconda della posizione del nemico.
    Tu pensi :"Figo! Si muovono!"...Sì, bello...Peccato che non serve a niente XD Cioè, strategicamente non serve a niente, e anzi, molte volte si rivelerà un ostacolo; e te ne puoi accorgere quando inziano ad entrare in scena magie come Aerora-Aeroga, insomma quelle con un campo d'azione molto ampio. Se stai combattendo con un nemico molto forte che usa questo tipo di magie devi avere molto culo, perchè se i personaggi stanno attaccati, una magia del genere te li ammazza (ah, non controlli tutti i personaggi, solo il leader del party, e se lui muorei la partita finisce); se invece stanno molto separati l'uno dall'altro hai possibilità di scamparla, perchè becca solo un personaggio.
    Quindi in poche parole la sola strategia consiste nel cambio dei jobs.

    Grafica, ottima come sempre.

    La storia...Di che càzzo parla la storia?!? Cioè, alla fine qualcuno ci ha capito qualcosa?!? Mi sono solamente trovato immerso in una serie di frasi a effetto che vogliono dire tutto e niente..boh
    L'unica cosa positiva è l'interazione tra i personaggi principali nelle scenette di intermezzo...c'è una regia e la cosa mi piace.

    In sostanza questo non è un Final Fantasy.
    Solo una volta ho visto Final Fantasy...Quando si arriva su Gran Pulse...e li inizia il gioco, e li diventa il final fantasy che ho sempre voluto...peccato che dura poco.
    Ma quanto dura il gioco? ho letto le recensioni su internet e ognuno dice una cosa diversa (10 ore, 13, 20, 25 ore )

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Final Fantasy
    Da The HowLin' WoLf nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 13:34
  2. Come Final Fantasy
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 12:23
  3. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  4. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08