Non esiste ne bene ne male, tutti credono di essere nel giusto (Squall, Final Fantasy VIII)
Non è questione di buoni o cattivi, stiamo solo in due fazioni diverse (Squall, Final Fantasy VIII)
Adesso è ora di scegliere! Morire per fuggire dal dolore, o vivere affrontandolo! Plasmate la storia con le vostre mani! (Auron, Final Fantasy X)
La paura è l’oscura prigione della luce, il coraggio ne è la chiave. (Kingdom Hearts)
Il cielo è imparziale, sta sopra le teste di tutti senza fare distinzione (Devil May Cry)
- I diplomatici sono utili ad avviare una guerra quanto i soldati nel portarle a termine -
- Il fuoco in avvicinamento ha sempre la precedenza -
- Una volta tolta la spoletta, la tua cara granata non è più tua amica -
- I partigiani dichiarano di morire per la patria, non di UCCIDERE per la patria -
- Chiunque agisca per un buon fine non si può definire un terrorista - ( realmente detta da Arafat )
( Tutte tratte da Call of Duty 4 )
Ultima modifica di rusticone; 13/2/2009 alle 23:54
Solid Snake rivolto a MantisUn vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé.
Ninja ( Gray Fox ) rivolto a Snake prima di cominciare il duelloAvanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!
Ninja, prima del colpo fatale infertogli dal Metal GearWe're not tools of the government or anyone else... Fighting was the only thing i was good at... But at least i always fought for what i believed in. Snake... Farewell...
Mantis prima di morire, sbloccando una porta altrimenti inacessibile a SnakeQuesta è stata la prima volta che ho usato i miei poteri per aiutare qualcuno... però..sembra... quasi........bello...
ehy, non sai che se non si ha la copia originila il download e illegale e punibile per legge xD ?
* segue abbondante risata *
I corvi non sono degli spazzini... Loro riportano al mondo naturale ciò che non è più necessario! A volte attaccano anche delle volpi ferite!
BONUS: Come osi uccidere i miei compagni? <--- Questa la diceva se sparavi ai corvi sul montacarichi