Anche se ai fini del gioco preferivo più i Sacerdoti e gli Psyker :D....ma uso abbastanza spesso anche i Commissari :D
Visualizzazione stampabile
Non esiste ne bene ne male, tutti credono di essere nel giusto (Squall, Final Fantasy VIII)
Non è questione di buoni o cattivi, stiamo solo in due fazioni diverse (Squall, Final Fantasy VIII)
Adesso è ora di scegliere! Morire per fuggire dal dolore, o vivere affrontandolo! Plasmate la storia con le vostre mani! (Auron, Final Fantasy X)
La paura è l’oscura prigione della luce, il coraggio ne è la chiave. (Kingdom Hearts)
Il cielo è imparziale, sta sopra le teste di tutti senza fare distinzione (Devil May Cry)
- I diplomatici sono utili ad avviare una guerra quanto i soldati nel portarle a termine -
- Il fuoco in avvicinamento ha sempre la precedenza -
- Una volta tolta la spoletta, la tua cara granata non è più tua amica -
- I partigiani dichiarano di morire per la patria, non di UCCIDERE per la patria -
- Chiunque agisca per un buon fine non si può definire un terrorista - ( realmente detta da Arafat )
( Tutte tratte da Call of Duty 4 )
Solid Snake rivolto a MantisQuote:
Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé.
Ninja ( Gray Fox ) rivolto a Snake prima di cominciare il duelloQuote:
Avanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!
Ninja, prima del colpo fatale infertogli dal Metal GearQuote:
We're not tools of the government or anyone else... Fighting was the only thing i was good at... But at least i always fought for what i believed in. Snake... Farewell...
Mantis prima di morire, sbloccando una porta altrimenti inacessibile a SnakeQuote:
Questa è stata la prima volta che ho usato i miei poteri per aiutare qualcuno... però..sembra... quasi........bello...
ehy, non sai che se non si ha la copia originila il download e illegale e punibile per legge xD ?
* segue abbondante risata *
I corvi non sono degli spazzini... Loro riportano al mondo naturale ciò che non è più necessario! A volte attaccano anche delle volpi ferite!
BONUS: Come osi uccidere i miei compagni? <--- Questa la diceva se sparavi ai corvi sul montacarichi :lol: