bwuahahahhahahaha
aku aku: uka uka è libero? no, non è possibile, che disgrazia, che disgrazia è successa!
uka uka: nessuno ha mai osato deludere il grande uka uka, nemmeno una volta! ma tu Cortex, mi hai deluso per ben 2 volte!
cortex: Ma grande Uka Uka, era quel diavolo di bandicoot!
Uka Uka: dalla mia prigione tempio ti ho inviato istruzioni semplici da seguire.. ma tu, hai perso le gemme.. e i cristalli, ed io ho perso la pazienza!
adesso non c'è più nessuna risorsa di potere su questo pianeta..
Cortex: uhmm.. lo so, abbiamo avuto qualche piccolo.. hm.. contrattempo..
Uka uka: E abbiamo fallito! ma da quando la tua incompetenza è riuscita a liberarmi.. mi sento.. generoso..
c'è ancora un modo per accumulare la potenza necessaria per asoggettare questo Dannato pianeta, e questa volta, qquesta volta il grande Uka Uka farà in modo che tu non possa sbagliare!
ahh.. come adoro questo dialogo.. non mi stanco mai di ripeterlo :3
Il cielo è imparziale, sta sopra le teste di tutti senza fare distinzione [Dante cit.]
"AAAAAAAAAMIIIIIIISHI. Questa assione va messa in manuale del calcio, in manuale di cushina, in tutti i manuali del mondo"
Josè Altafini su un goal a porta vuota, mentre il portiere si scopava il massaggiatore
"Non ancora Snake, non è ancora finita!"
Liquid Snake dopo essere stato sconfitto 3000 volte, anche dopo aver distrutto il Metal Gear, che compare a bordo della Jeep mentre Snake e Meryl/Otacon fuggono via dalla base
Rinoa: Ho fatto un sogno. un brutto sogno. Avevamo deciso di andare a guardare insieme le stelle cadenti. Mi ero vestita bene e mi ero messa il tuo anello. Ma quando era arrivato il momento di uscire, non ricordavo più dove ci dovevamo vedere. Siccome ti volevo assolutamente vedere mi misi a correre. E corsi, corsi, corsi per montagne, deserti, pianure.. Quando non ebbi più fiato per correre la mia voglia di vederti crebbe..E urlai "Squall! Dove sei?" mi svegliai..stavo piangendo. Scusa, non so se ho fatto bene a dirti una cosa del genere.
Squall: non ci siamo visti.. Non ti ricordavi dove ci dovevamo incontrare.. Perché non l'avevamo deciso. Allora decidiamolo qui. Io sono qui.
Rinoa: Sono qui cosa?
Squall: io aspetto qui.
Rinoa: Chi aspetti?
Squall: io ti aspetterò qui. Se verrai qui, mi troverai.
Rinoa: Ho capito. Verrò qui. Questa volta ci incontreremo.
Final Fantasy VIII