Nah, preferisco Arthas del 3. Illidan è il personaggio gia visto e rivisto... Classico tizio che brama il potere...
Arthas invece ha il fascino del Paladino decaduto che diventa Cavaliere della Morte
Nah, preferisco Arthas del 3. Illidan è il personaggio gia visto e rivisto... Classico tizio che brama il potere...
Arthas invece ha il fascino del Paladino decaduto che diventa Cavaliere della Morte
Su Arthas concordo, infatti lo metto al secondo posto
Ma Illidan evidentemente non l'hai del tutto compreso....non è un semplice assetato di potere, per quanto questa sia una sfaccettatura importante, ma è anche uno che alla fin fine come scopi finali non differisce più di tanto dagli altri, ma semplicemente usa metodi differenti e più "oscuri" per arrivarci....
Credo sia il personaggio più complesso e meglio caratterizzato di tutto Warcraft 3, forse insieme proprio ad Arthas e al Principe Kael, il Mago del Sangue di Frozen Throne
vedi che se hai finito assassin's creed e hai capito bene la storia e hai risolto gli enigmi alla fine...con un bel po' di intelligenza capirai che quel gioco dovrebbe essere del tutto censurato, per via del messaggio subliminale che ci dà...è un po' complesso, ma io ce l'ho fatta a capirlo...
"I lupi sono animali nobili.
Non sono come i cani.
Nella lingua yupik la parola lupo è keglunek
e gli aleuti li rispettano come onorevoli cugini.
I mercenari come noi sono chiamati cani da guerra.
E' vero, siamo tuti in vendita per un prezzo o per un altro
ma tu sei diversa.
Indomita, solitaria,
tu non sei un cane
tu sei un lupo"
Snake a Sniper Wolf nel primo MGS
Piccola la mia Sniper Wolf
Super Mario:
It's Me Mario!
Mamma mia!
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici...