ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

FIFA 09 vs. PES 2009

  1. #21
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    ho provato le demo di tutti e due. anche quest'anno comprerò il gioco della Konami


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    una cosa la devo dire però: pes ha fatto passi da gigante con la grafica!

    non c'è proprio paragone: questi sono screen che ho fatto dal mio pc, stessa risoluzione e livello di dettaglio

    PES 2008



    PES 2009


  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io ora ho provato tutti e due... finalmente posso affermare quello che ho detto l'anno scorso... Finalmente FIFA a battuto PES in tutto.. Giocabilità nettamente migliore e nettamente più realistica rispetto alla schifezza che ormai il PES da 3 anni ci propone fatta di assoluto irrealismo!!!! Grafica da urlo nonchè un sacco di modalità di gioco veramente molto molto divertenti...

    Mi spiace tanto ma la konami è meglio che ora lasci stare i giochi di calcio in mano alla elettronics arts che forse è un pò più brava

    La konami pensi al nuovo metal gear che è meglio!!!

    Aggiungo, per evitare repliche stupide, che da tre anni compro sia il pro che fifa... solo per evitare le frasi del tipo: che ne sai vuol dire che non hai mai giocato al pro!!!

    Fino al 5 ho sempre preferito PES poi ho cominciato a giocare il fifa visti i miglioramenti... Ora il PES l'ho comprato ma l'ho già venduto e mi tengo stretto il mio fifa!!!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io ora ho provato tutti e due... finalmente posso affermare quello che ho detto l'anno scorso... Finalmente FIFA a battuto PES in tutto.. Giocabilità nettamente migliore e nettamente più realistica rispetto alla schifezza che ormai il PES da 3 anni ci propone fatta di assoluto irrealismo!!!! Grafica da urlo nonchè un sacco di modalità di gioco veramente molto molto divertenti...

    Mi spiace tanto ma la konami è meglio che ora lasci stare i giochi di calcio in mano alla elettronics arts che forse è un pò più brava

    La konami pensi al nuovo metal gear che è meglio!!!

    Aggiungo, per evitare repliche stupide, che da tre anni compro sia il pro che fifa... solo per evitare le frasi del tipo: che ne sai vuol dire che non hai mai giocato al pro!!!

    Fino al 5 ho sempre preferito PES poi ho cominciato a giocare il fifa visti i miglioramenti... Ora il PES l'ho comprato ma l'ho già venduto e mi tengo stretto il mio fifa!!!!
    E c'è da aggiungere che agli inizi era FIFA a copiare PES, ma adesso la Konami, trovandosi spiazzata, ha copiato dalla EA addirittura una modalità intera ("Diventa un mito")

  6. #25
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    una cosa la devo dire però: pes ha fatto passi da gigante con la grafica!

    non c'è proprio paragone: questi sono screen che ho fatto dal mio pc, stessa risoluzione e livello di dettaglio
    spero sia ironico il tuo commento

  7. #26
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    spero sia ironico il tuo commento
    infatti, perchè la grafica da pes 2008 già era cessosa (come si vede dalla foto XD) mentre nel 2009 c'è già un po' di differenza. ma fifa sulla grafica mette ko pes

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    E c'è da aggiungere che agli inizi era FIFA a copiare PES, ma adesso la Konami, trovandosi spiazzata, ha copiato dalla EA addirittura una modalità intera ("Diventa un mito")
    Scusa se ho dato giudizio negativo su un tuo post... non avevo capito che la cosa fosse ironica... Sono contento che la gente inizi a capire che PES sta tramontando e che la EA sta iniziando a dominare il mercato delle simulazioni calcistiche... Fifa 09 è davvero incredibile!!!!

    A mente libera da simpatie come la mia si riesce a giudicare... Ma chi reputa PES migliore di FIFA adesso secondo me non capisce molto di giochi di calcio.

  9. #28
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Scusa se ho dato giudizio negativo su un tuo post... non avevo capito che la cosa fosse ironica... Sono contento che la gente inizi a capire che PES sta tramontando e che la EA sta iniziando a dominare il mercato delle simulazioni calcistiche... Fifa 09 è davvero incredibile!!!!

    A mente libera da simpatie come la mia si riesce a giudicare... Ma chi reputa PES migliore di FIFA adesso secondo me non capisce molto di giochi di calcio.
    non ti preoccupare, capita

    io sono stato fan di PES dai tempi di ISS Pro; ma la Konami ha commesso l'enorme errore di dire "Massì! Abbiamo il miglior gioco di calcio mai fatto nella storia videoludica!! Culliamoci sugli allori e l'anno prossimo facciamo solo qualche ritocchino!" mentre la EA si rimboccava le maniche e faceva passi da gigante ogni anno.
    Adesso la Konami se ne accorgerà quando FIFA venderà milioni di copie.
    Poi ho notato che molti pessari dicono: "Eeeh! Ma FIFA ha solo grafica e licenze!! PES è più divertente ecc..."
    Se voglio un gioco divertente mi compro chessò, un Adventure game o altro, ma se voglio una simulazione calcistica, comprerò senz'altro FIFA (che tra l'altro ho già per PS2 e ha fatto moltissimi miglioramenti, a differenza della sua controparte Konami)

  10. #29
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    senza contare che l'online di PES (sull'xbox) fa decisamente cagare,con lag,e massimo 2vs2..
    i server di FIFA sono ottimi,senza ritardi o scatti...in più si può giocare nella spettacolare modalità 10vs10!

  11. #30
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    senza contare che l'online di PES (sull'xbox) fa decisamente cagare,con lag,e massimo 2vs2..
    i server di FIFA sono ottimi,senza ritardi o scatti...in più si può giocare nella spettacolare modalità 10vs10!
    Infatti è una modalità bellissima anche se riuscire a beccarsi un giocatore forte non è facile perchè te lo fottono sempre...

    Ormai io ho il mio trucchetto per avere un giocatore forte

    Sarei curioso di poter prendere visione di un confronto di vendite di entrambi i titoli

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fifa 08
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 14:09
  2. Six Nations 2009
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 9:25
  3. Fifa 07
    Da TR3$KA nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 17:30

Tag per questa discussione