ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103

FIFA 09 vs. PES 2009

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Fino a 2-3 anni fa con Fifa segnavo sempre da centrocampo...Pes era stupendo, ma sento dire in giro che c'è stato un clamoroso ribaltamento, ora Pes sembra piu facile di Fifa.

Avrei detto meglio Pes fino all'anno scorso, ma tutte queste smentite (anche da gente che ha sempre quotato pes fino all'anno scorso) mi fanno pensare ke la Ea Sports finalmente s'è svegliata e ha smesso di fare il software troppo semplice.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

scaricata oggi la demo di Fifa sull'xbox360 e devo dire che è davvero un bel gioco per quello che si può testare..
    ora aspetto di provare PES,e poi vedo di trarne le conclusioni

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Fino a 2-3 anni fa con Fifa segnavo sempre da centrocampo...Pes era stupendo, ma sento dire in giro che c'è stato un clamoroso ribaltamento, ora Pes sembra piu facile di Fifa.

Avrei detto meglio Pes fino all'anno scorso, ma tutte queste smentite (anche da gente che ha sempre quotato pes fino all'anno scorso) mi fanno pensare ke la Ea Sports finalmente s'è svegliata e ha smesso di fare il software troppo semplice.

Ma va????

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io con la 360 ho giocato prima a pes 2oo9 ed è veramente bello anche xkè finalmente hanno avuto la licenza della champions, anche la grafica molto meglio rispetto al pes 2008. POI ho giocato a fifa ( sempre sulla 360 ) ed è veramente una cosa pazzesca, è stupendo. oltre alla grafica molto bella, l'hanno fatto bene soprattutto per la dinamica dei giocatori, il movimento della palla ecc. io quoto fifa

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/8/2008

Predefinito

Sono anni che gioco a pes..quest anno innamorato di fifa..movimenti piu reali..nn ho dubbi quest'anno fifa

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

ma a pes quest anno hanno messo una marea di innovazioni a livello di gioco tipo la modalità "divewnta un mito" e forse tutte queste innovazioni hanno tolto qualcosa alla grafica!

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

diventa un mito è una copia del be a pro di fifa xD

l'unica novità sostanziale è stata la champions. ma che la prendono a fare queste licenzione se bisogna giocare con il North East London o il Sevilla Rojo e Sevilla Verde? asd

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

quanto a gameplay pes è molto superiore....xò fifa dalla sua ha un realismo ed una grafica pazzeschi

cmq io parlo sulla ps2-3

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wesky Visualizza il messaggio

cmq io parlo sulla ps2-3
    la ps2 è vecchia generazione,quindi ha un gameplay molto diverso...indi il confronto non può proprio esserci

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    ma a pes quest anno hanno messo una marea di innovazioni a livello di gioco tipo la modalità "divewnta un mito" e forse tutte queste innovazioni hanno tolto qualcosa alla grafica!
    la modalità diventa un mito è identica ad una modalità di fifa ( e fifa è usito prima ) e quella di fifa a detta di amici è molto meglio... io non so perchè pes l'ho dato via immediatamente tanto era una schifezza

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima