Io gioco su pc e al momento trovo Pes superiore a Fifa, l'anno scorso pes 2008 non mi piaceva e ho continuato a giocare con Pes 6, qust'anno gioco con Pes 2009, la demo di fifa non mi ha convinto(parlando sempre di versione pc).
Io gioco su pc e al momento trovo Pes superiore a Fifa, l'anno scorso pes 2008 non mi piaceva e ho continuato a giocare con Pes 6, qust'anno gioco con Pes 2009, la demo di fifa non mi ha convinto(parlando sempre di versione pc).
ho appena provato l'adidas live season di fifa... in pratica si possono aggiornare in tempo reale le condizione fisiche dei calciatori (infortuni, stati di forma ecc.) e questo rende il gioco molto più realistico di quanto non lo è già! spettacolo!
però la grafica sembra molto meglio quella di Pes
Io ho PES09 x pc e fidatevi se vi dico che la konami ha fatto diverse migliorie...
per quanto rigarda fifa09 non l' ho so
Champions league con sigla iniziale con immagini reali, musica reale e anche sponsor reali di uefa champions league ( ford, mastercard ecc..)- Modalità "DIVENTA UN MITO" dove tu comandi un solo giocatore
- Le magliette di liverpool e manchester united finalmente reali
- Grafica migliorata
- Più modalità di gioco
PES per sempre !!!! quindi viva Pes 2009 alla grande proprio !!!!
Ma dove vedete che la grafica è migliore quella di fifa ma daiiiiiiiii.Gia da questo video qui sopra dove ci sono a confronto i giocatori dei due giochi si vede che pes stravince in questo.
E poi PES 09 l'hanno migliorato sul piano della giocabilità e direi che sfiora la perfezione.I movimenti dei giocatori di fifa quelli si nn sn poi cosi tanto reali!!!
Secondo me PES ha quel nn so che in più... ormai sono anni che gioco esclusivamente a PES e una tantum ho provato nel corso degli anni fifa... nn lo so nn mi convince fifa... apparte il fatto che è facile (capodanno nn dico in che condizioni riuscivo a vincere 4 a 0 e passa...) è questione di abitudine...