al in 2:42 mi sono alzato in pedi e ho esultato
non per il gol dell'inter
ma perchè come commento tecnico c'è josè altafini xD
l'altro è un commentatore di sky ma non mi ricordo chi
cmq prenderò pes
al in 2:42 mi sono alzato in pedi e ho esultato
non per il gol dell'inter
ma perchè come commento tecnico c'è josè altafini xD
l'altro è un commentatore di sky ma non mi ricordo chi
cmq prenderò pes
di solito patteggio per pes, anche se ho sentito che fifa 2009 è molto molto bello. boh, quando avrò voglia e tempo li proverò tutti e due.
Io gioco solo a pes con gli amici,quindi riprenderemo quello,anche se da piccolo ero fogato per fifa...
Credo che molto dipenda dall'abitudine ad uno dei due filoni,se sei abituato a giocare a pes 2008 non ti piacerà fifa 2009 e viceversa;anche perchè la grafica è simile e della telecronaca chissene...
Ho visto Fifa09 per Play 3 alla Fnac; senza dubbio ha una bella grafica, ma mi sembra una mezza scopiazzatura di PES, per quanto riguarda la giocabilità.
Di PES ho letto solo varie notizie, e il fatto che le licenze siano sempre meno (e, a volte, inutili) non mi piace molto.
Nonostante tutto credo rimarrò fedele a PES...
Ho provato entrambe le demo e per me è molto migliore pes come sempre! Forse fifa ha una migliore grafica, ma la giocabiltà è quella che conta e pes non lo batte nessuno in questo!
io ho provato fifa 09 ieri, su 360, da un mio amico
imho non c'è paragone, fifa è migliore
mmm sò che fifa ha apportato 250 miglioramenti per la giocabilità.
Mentre pro evolution ha comprato tutti i diritti delle squadre(sponsor,magliette ufficiali)italiane e straniere.
Di giochi di calcio non me ne intendo ma ho sempre preferito pro evolution,ma vedendo i miglioramenti apportati su fifa rispetto i suoi predecessori stò iniziando a cambiare idea
pro a vita
scusate ma come fate a parlare di questi due giochi: mica sono già usciti?