ciao raga!! son mosci tutti dove non ci son spari tosti a manetta, gran botti o mazzate e fichettame!!! sennò sai che piattata è!!! i gioconi ti devon gasar dentro per davvero sennò è inutile!!! bella a tutti!!
ma guarda anche a me piacciono molto i giochi d'azzione,quindi ti do in parte ragione cmq dovresti farmi un esempio di un gioco.....e almeno dirmi su che genere intendi??
Io dopo aver detto questo mi sparerei alle palle...
e bella ghezzo!!!! per ne il chakkone è uno tosto per davvero!!! e vince lui di brutto!!! se poi cè un giocone con lui che spara a manetta e tira gran mazzate allora è propio tosto!!! bella a tutti!!!
e bella ghezzo!!!! per ne il chakkone è uno tosto per davvero!!! e vince lui di brutto!!! se poi cè un giocone con lui che spara a manetta e tira gran mazzate allora è propio tosto!!! bella a tutti!!!
chiedo scusa x avergli dato la possibilità di replica.......nn mi ero accorto ke è un fake............e anche un vero cogl****
Cioè, leggete sto coglione che mi ha scritto in MP:
o ghezzo!!! non ti frastornare!!! se tu sei moscio son casi tuoi hai preso????!!!!
ciao raga!! son mosci tutti dove non ci son spari tosti a manetta, gran botti o mazzate e fichettame!!! sennò sai che piattata è!!! i gioconi ti devon gasar dentro per davvero sennò è inutile!!! bella a tutti!!
Originariamente inviata da Skanki
cioè, bannatelo per favore.... non sopporto piu leggerlo ovunque e dare sempre le stesse risposte stupide con le stesse faccine
Scusa e` ma quanti anni hai??? Perche` sei insopportabile da leggere... Come caspita scrivi...