ghost in the shell se si kiamava cosi era x la play 1 te faceva girare la testa e nn capivi nulla
Ma perchè ce l'hai tanto con Primal??? Credo che abbia anche vinto un premio, anche se non ricordo bene...
Comunque a me piace, e come ho già detto in un altro forum la trama è bellissima.
Il gioco che mi ha veramente deluso, però, è stato Tomb Raider, the angel of darkness. (scusate se ho sbagliato il titolo, ma credo sia giusto). Non era assolutamente all'altezza di primi episodi
Hour Of Victory..... mamma mia che cagata....!!!!
ciao raga!! son mosci tutti dove non ci son spari tosti a manetta, gran botti o mazzate e fichettame!!! sennò sai che piattata è!!! i gioconi ti devon gasar dentro per davvero sennò è inutile!!! bella a tutti!!
Jericho, l'hanno fatto doppiare a immigrati, senza permesso e stanchi di vivere.
Orribile gioco.
Quoto.
un FPS (a parer mio) deve avere una storia ed effetti sonori e grafici che coinvolgono il giocatore....Altro che spara spara..... Io ad esempio della serie di Quake e Unreal ho apprezzato molto le edizioni con trama piu` che i vari Tournament o Arena....
Prova a giocare ad un Call of duty dove devi solo uccidere... Non sai neanche a chi stai sparando, se non ci fosse una trama dietro dove magari a fine gioco ti lascia anche a bocca aperta (come se stessi guardando un film) che senso avrebbe giocarci... Poi queste sono mie opinioni personali....