ma poi s'arrampica nei peggio posti e ti spara con quel bazooka...tipo nel pezzo in cui scappi dagli zombie o puoi decidere di fulminarli e sfondare la porta....esci e...TADAN!
nemesis .-. ma more alla fine??? io non l'ho finito XD
Praticamente alla fine diventa un mostro gigante che devi fare fuori con un cannone che attivi inserendo delle batterie. Se riesci a metterlo sulla traiettoria del cannone, praticamente lo ammazzi e sblocchi la porta per uscire. Come provi ad uscire, però, vedi che si muove ancora, e lì finalmente c'è la meritata vendetta con 2 scelte.
- Fuggi
- Uccidi la creatura!!!
In cui Jill si esibirà in una tamarrata contro Nemesis facendolo finalmente fuori! Se invece fai fuggi, prima di morire ti darà un ultimo colpo che ti manderà su Attenzione la vita!
quel infamone di nemesis viene sempre quando hai finito le muni poi la prima volta ke ho giocato al 3 e mi vedo sto coso di 400 metri ke entra dalla finestra con un bazooka in mano l'idea e stata scappare a più nn posso il problema e ke te lo bekki sempre davanti
Bah, io ricordo che dopo un pò che ci giocavo arrivai al punto che ogni volta che lo vedevo lo massacravo di mazzate.
All'inizio scappavo sempre, devo ammetterlo