qlk1 puo consigliarmi tra "half life 2" o "god of war 2"?? so ke sn tt e 2 belliximi...... e nn so ke scegliere!!! voi ke ne dite???
qlk1 puo consigliarmi tra "half life 2" o "god of war 2"?? so ke sn tt e 2 belliximi...... e nn so ke scegliere!!! voi ke ne dite???
half life è uno sparatutto, mi piace molto, solo che è troppo in stile fantasy...god of war lo preferisco.... però se ti piacciono i giochi in stile fantasy prenditi half life, non rimarrai deluso(mi pare che però è solo per pc )
Preciso che solitamente per "fantasy" si intendono i mondi pseudo-medievali da gioco di ruolo, ehOriginariamente inviata da Ricky86
Forse tu intendi "fantascienza"....non ricordo quale dei due sia un ramo dell'altro, però vengono comunque considerati generi differenti
Half-life 2 è appunto uno sparatutto fantascientifico......ed è FENOMENALE
God of War non lo conosco non essendo esperto di consolle, ma per essere meglio di Half-Life 2 dovrebbe fare una fatica incredibile, e dubito che ci riesca
Ho saputo ke half life c'è anke x Xbox.... qlk1 ne sa qlks??
vebbè dai si era capito comunque sì, intendevo un gioco di fantascienza......comunque god of war è un gioco "rompicapo", infatti per andare avanti, devi usare il cervello....comunque molto belloOriginariamente inviata da darkness_creature
poi c'è anche il combattimento ovviamente.....comunque anche god of war è di fantascienza in un modo o nell'altro, infatti non è reale
Originariamente inviata da Ricky86
God of war è ambietato nell'antica grecia, ed è basato sul combattimento! Infatti dovrai fare affette ondate di nemici, per intenderci ha uno stile alla "Devil May Cry", come detto da riky ci sono si, dei rompicato da risolvere, ma questi fanno solo da "contorno" alla trama dando al giocatore un gioco più vario e meno noioso alle lunghe
Cmq non si può paragonare i due giochi, sono molto differenti tra loro, sia per ambientazione, armi, nemici e visuali di gioco..
Qui devi scegliere in base hai tuoi gusti personali, half life è ambientato nel presente/futuro, hai armi da fuoco, combatti gli alieni e la visuale è in prima persona. In god of war ci si trova nell'antica grecia, sei un guerriero con poteri divini, ci sono solo armi da taglio, i nemici sono creature mitolociche (minotauri, chimere, ecc..) e soldati, con la visuale in terza persona.. Spero d'essere stato d'aiuto!
quoto non sapevo come descrivere god of war....comunque è vero che il rompicapo fa solo da contorno a questo splendido gioco!Originariamente inviata da Zood
il resto è solo combattimento con armi "antiche"..molto bello
comunque sono spettacolari le scene delle mosse speciali......... t danno dei brividi per tutto il corpo...... "è trp fantasticissimissimo!!!!!"............
a che gioco ti riferisci? penso god of warOriginariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da Ricky86
Ma certo!!! soprattutto all' inizio del gioco, quando devi distruggere il colosso.........