Tra non molto arriverà l'attesissimo terzo capitolo di Resident Evil...sono sicuro che non mi deluderà.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5O_hQI9HrTQ[/youtube]
Tra non molto arriverà l'attesissimo terzo capitolo di Resident Evil...sono sicuro che non mi deluderà.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5O_hQI9HrTQ[/youtube]
Ho visto solo il primo e mi è piaciuto Ora scarico il secondo e vediamo un po' se mi vien voglia di guardare anche il terzo
non mi è piaciuto il primo, figuriamoci i sequel.
Il secondo è proprio brutto, sembra un videogioco ( nel senso che i personaggi non sono credibili e spesso i mostri non sono realistici e poi come storia è pari a 0), avrebbero fatto meglio a lasciare solo il primo . Il terzo lo vedo MOLTO diverso, guardatelo subito se no dopo ti passa la voglia! XDOriginariamente inviata da Il lupo
m'ha fatto schifo il 2...
Uno tra i miei film preferiti,il primo....
il secondo ha una sceneggiatura che fa pena,dialoghi ridicoli,Nemesis che sembra un pupazzo di Gardaland con all'interno un'animatore rincoglionito,e l'ho comprato a 27 euro!!!!La protagonista invece è uno schianto
Spero che il terzo vali perchè sennò è la solita saga commerciale trash
Comunque qui c'è lo zampino di Romero,sennò è il solito plagio dalla saga de La notte dei morti viventi
Il primo era bellissimo, il secondo discreto ma nulla di che, mi aspettavo di meglio. Il terzo mi sa di cavolata western, ma lo vedrò per soddisfare la mia curiosità.
mi ha fatto cacare anche il primo
Il primo Resident Evil era in ottimo rapporto fra basso budget e qualità, a mio parere. Era un horror movie curato, godibile e moderno, senza pretese da filmone.
Il secondo era già più in chiave tamarro/esplosioni/figa, molto più carente in trama, indubbiamente più curato in quanto ad effetti speciali, ma più sullo stile action che horror.
Per quanto riguarda il terzo, uscito il 12, penso sia il più deludente della saga. Troppi personaggi di spalla, troppo veloce, troppo banale. Ma ovviamente, ancora più curato per quanto riguarda esplosioni, effetti di trucco e gambe in bella mostra. Giostrato male, a mio parere, soprattutto perchè pretende d'esser considerato un horror solamente per la presenza degli zombie: di conseguenza il sangue è raddoppiato, gli squartamenti triplicati e i "contenuti" si sono bellamente infossati al disotto dello zero.
Io sarò anche un'accanita seguage di Milla Jovovich, degli zombie e dell'Umbrella, ma quest'ultimo film lo sconsiglio vivamente a tutti, che siate come me fan o meno di Resident Evil.