ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Resident Evil Extinction

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho visto 1 bel pò di tempo fa il primo, carino... E ieri ho visto il secondo, che è praticamente 1 film d'azione... Andrò a vedere il terzo senza aspettative, solo perchè mi incuriosisce..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Il primo Resident Evil era in ottimo rapporto fra basso budget e qualità, a mio parere. Era un horror movie curato, godibile e moderno, senza pretese da filmone.

    Il secondo era già più in chiave tamarro/esplosioni/f**a, molto più carente in trama, indubbiamente più curato in quanto ad effetti speciali, ma più sullo stile action che horror.

    Per quanto riguarda il terzo, uscito il 12, penso sia il più deludente della saga. Troppi personaggi di spalla, troppo veloce, troppo banale. Ma ovviamente, ancora più curato per quanto riguarda esplosioni, effetti di trucco e gambe in bella mostra. Giostrato male, a mio parere, soprattutto perchè pretende d'esser considerato un horror solamente per la presenza degli zombie: di conseguenza il sangue è raddoppiato, gli squartamenti triplicati e i "contenuti" si sono bellamente infossati al disotto dello zero.

    Io sarò anche un'accanita seguage di Milla Jovovich, degli zombie e dell'Umbrella, ma quest'ultimo film lo sconsiglio vivamente a tutti, che siate come me fan o meno di Resident Evil.
    D'accordissimo sui primi 2 e sospetto fortemento che il terzo non valga proprio il prezzo del biglietto...ma non posso accettare il tuo consiglio! devo vederlo comunque!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Il primo Resident Evil era in ottimo rapporto fra basso budget e qualità, a mio parere. Era un horror movie curato, godibile e moderno, senza pretese da filmone.

    Il secondo era già più in chiave tamarro/esplosioni/f**a, molto più carente in trama, indubbiamente più curato in quanto ad effetti speciali, ma più sullo stile action che horror.

    Per quanto riguarda il terzo, uscito il 12, penso sia il più deludente della saga. Troppi personaggi di spalla, troppo veloce, troppo banale. Ma ovviamente, ancora più curato per quanto riguarda esplosioni, effetti di trucco e gambe in bella mostra. Giostrato male, a mio parere, soprattutto perchè pretende d'esser considerato un horror solamente per la presenza degli zombie: di conseguenza il sangue è raddoppiato, gli squartamenti triplicati e i "contenuti" si sono bellamente infossati al disotto dello zero.

    Io sarò anche un'accanita seguage di Milla Jovovich, degli zombie e dell'Umbrella, ma quest'ultimo film lo sconsiglio vivamente a tutti, che siate come me fan o meno di Resident Evil.
    Io non l'ho visto,ma dai commenti avevo sentito che era meglio del secondo(che fa pena)

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il 1 mi è piaciuto molto il 2 carino il 3 speriamo sia bello, masi sa la data d uscita?

  6. #15
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug
    Il 1 mi è piaciuto molto il 2 carino il 3 speriamo sia bello, masi sa la data d uscita?
    E' uscito il dodici...
    Di questo mese...

  7. #16
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho visto Resident Evil 3 e devo dire che è molto bello, anche se in un certo senso assomiglia un po' troppo ai film di George A. Romero. Mi dispiace solo che si discosti molto (sugli altri si poteva chiudere un occhio) dalla trama originale del gioco portandoci in un mondo desolato e pieno di zombie. Dubito che vedremo Leon Kennedy combattere la Plagas nei prossimi film, davvero un peccato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 21:29
  2. Qual è il miglior Resident Evil
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:00
  3. Evil Genius
    Da Mark Snow nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 13:30
  4. Interpol - Evil
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 18:04
  5. resident evil outbreak
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 19:20