ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Qual è il miglior Resident Evil

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a me pia ce il 4 senza dubbio.....perchè è realistico e poi perchè è un gioco strano in un certo senso ................cmq io preferisco resident evil 4

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Il classico 1...appena uscito.
    Ci si sfidava a giocarci con porta chiusa e tutto al buio...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007

Predefinito resev4

secondo me resident evil 4

The Raven.
    37 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

I primi tre sono i migliori, ma il mio preferito è il secondo, senza ombra di dubbio.
    Dal quarto in poi succede come per Final Fantasy dopo il IX: la grafica diventa strafica e la giocabilità cambia totalmente dalle origini, distaccando troppo da tutto quello che era stato. Dopo il terzo, è solo un gioco d'avventura, non ha più l'atmosfera horror-zombiefera dei primi tre.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    I primi tre sono i migliori, ma il mio preferito è il secondo, senza ombra di dubbio.
    Dal quarto in poi succede come per Final Fantasy dopo il IX: la grafica diventa strafica e la giocabilità cambia totalmente dalle origini, distaccando troppo da tutto quello che era stato. Dopo il terzo, è solo un gioco d'avventura, non ha più l'atmosfera horror-zombiefera dei primi tre.
    Prova Resident evil: code Veronica che in teoria doveva essere il quarto.Comunque prima o poi il gioco doveva evolversi,e infatti il 4 è tra i migliori giochi della ps2.
    Per quanto riguarda outbreak,direi che la versione europea è la più inutile della saga,a dispetto delle versioni americane e giapponesi che potevi giocare online e multiplayer

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Il classico 1...appena uscito.
    Ci si sfidava a giocarci con porta chiusa e tutto al buio...
    Io ci ho rigiocato un anno fa e ti assicuro che paura ne fa ancora

The Raven.
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Prova Resident evil: code Veronica che in teoria doveva essere il quarto.Comunque prima o poi il gioco doveva evolversi,e infatti il 4 è tra i migliori giochi della ps2.
    Per quanto riguarda outbreak,direi che la versione europea è la più inutile della saga,a dispetto delle versioni americane e giapponesi che potevi giocare online e multiplayer
    Mah, ti dirò.
    Di Code Veronica ho visto qualche mezz'oretta di gioco a casa di amici anni fa, ma niente di più, quasi non lo ricordo proprio... però sempre per lo stesso motivo non mi piace (poi magari a giocarci seriamente è tutt'altra storia): la grafica è sì figa, ma non rispetta le caratteristiche - in connubio con la giocabilità - dei primi tre. Dai, una delle cose più belle in assoluto erano quelle inquadrature dei vicoli dall'altro, quell'impossibilità di far ruotare la telecamera a tuo piacimento verso lo zombie, la costrizione che avevi di dover seguire un preciso campo visivo cercando di capire se lo zombie fosse o no vicino solo grazie ai suoi lamenti. Questo era horror. E' passato troppo tempo da che io possa ricordare se Code Veronica avesse mantenuto tali fattezze, ma dal 4 in poi di sicuro RE non fa più paura.

E l'Outbreak. L'Outbreak.
    Ha i tempi di caricamento che ti fanno veramente passare la voglia di vivere.
    Ho contato quei battiti cardiaci nella schermata nera, una volta, eravamo arrivari a quindici.
    E dovevamo aprire una semplice porta. Figurati qundo sbagliavamo strada, non sai che bestemmie...

Mi è venuta voglia di giocare al primo
    L'ultima volta avevo 11 anni, mi manca
    Ultima modifica di [Nana]; 7/12/2007 alle 13:50

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Mah, ti dirò.
    Di Code Veronica ho visto qualche mezz'oretta di gioco a casa di amici anni fa, ma niente di più, quasi non lo ricordo proprio... però sempre per lo stesso motivo non mi piace (poi magari a giocarci seriamente è tutt'altra storia): la grafica è sì figa, ma non rispetta le caratteristiche - in connubio con la giocabilità - dei primi tre. Dai, una delle cose più belle in assoluto erano quelle inquadrature dei vicoli dall'altro, quell'impossibilità di far ruotare la telecamera a tuo piacimento verso lo zombie, la costrizione che avevi di dover seguire un preciso campo visivo cercando di capire se lo zombie fosse o no vicino solo grazie ai suoi lamenti. Questo era horror. E' passato troppo tempo da che io possa ricordare se Code Veronica avesse mantenuto tali fattezze, ma dal 4 in poi di sicuro RE non fa più paura.

E l'Outbreak. L'Outbreak.
    Ha i tempi di caricamento che ti fanno veramente passare la voglia di vivere.
    Ho contato quei battiti cardiaci nella schermata nera, una volta, eravamo arrivari a quindici.
    E dovevamo aprire una semplice porta. Figurati qundo sbagliavamo strada, non sai che bestemmie...

Mi è venuta voglia di giocare al primo
    L'ultima volta avevo 11 anni, mi manca
    Per quanto riguarda il primo,mi ricordo quando per la prima volta vidi lo zombie nel corridoio che si girava con la bocca sporca di sangue,ne rimasi scioccato.Poi quando iniziai a giocare mi trovai di fronte ad uno dei giochi più complicati che io abbia messo in mano,pazzesco:
    Sei dentro ad un villa piena di stanze corridoi,porte chiuse,tranelli ecc..non riuscivo mai a seguire un filo giusto,andavo qua e di là senza capirci niente,le munizioni erano pochissime,e trovavi un caricatore ogni morte di papa,per non parlare del coltello che avevi a disposizione(NON FACEVA NULLA!!),quando ti trovavi senza proiettili dovevi scappare qua e di là e stare attento agli zombie che ti spuntavano all'angolo.Graficamente era già bella allora,c'erano solo due tipi di zombie(quello con la camicia bianca e quello marcioso con la camicia verde)..insomma allora era una novità

Io ti consiglio di provare Code Veronica al meglio,secondo me è l'ultimo vero RE.Ha molte sfumature del primo(tipo la villa oscura,i cani che ti spuntano sotto le ringhiere,i tranelli nei libri ecc...)e in più ha la classica giocabilità dei prequel,senza novità o altro..

The Raven.
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il primo,mi ricordo quando per la prima volta vidi lo zombie nel corridoio che si girava con la bocca sporca di sangue,ne rimasi scioccato.Poi quando iniziai a giocare mi trovai di fronte ad uno dei giochi più complicati che io abbia messo in mano,pazzesco:
    Sei dentro ad un villa piena di stanze corridoi,porte chiuse,tranelli ecc..non riuscivo mai a seguire un filo giusto,andavo qua e di là senza capirci niente,le munizioni erano pochissime,e trovavi un caricatore ogni morte di papa,per non parlare del coltello che avevi a disposizione(NON FACEVA NULLA!!),quando ti trovavi senza proiettili dovevi scappare qua e di là e stare attento agli zombie che ti spuntavano all'angolo.Graficamente era già bella allora,c'erano solo due tipi di zombie(quello con la camicia bianca e quello marcioso con la camicia verde)..insomma allora era una novità

Io ti consiglio di provare Code Veronica al meglio,secondo me è l'ultimo vero RE.Ha molte sfumature del primo(tipo la villa oscura,i cani che ti spuntano sotto le ringhiere,i tranelli nei libri ecc...)e in più ha la classica giocabilità dei prequel,senza novità o altro..

Bellissimo
    Mamma quanti ricordi! Rammento di come mio zio mi aveva detto:

"Ok, prendi il joypad. Jill deve andare in fondo a questo stretto corridoio a L e prendere un oggetto in uno scaffale. Quando girerai l'angolo troverai uno zombie a terra, ma sta tranquilla, è morto. Devi solo oltrepassarlo, recuperare il pezzo e poi andare."

Io facevo già una faticaccia a farla camminare dritta nel corridoio - non avevo mai giocato a nessuna consolle prima di allora - e in più avevo una paura fottuta. Ma mio zio mi aveva tranquillizzata, quindi io oltrepassai lo zombie, presi l'oggetto, mi apprestai a tornare indietro e... non appena feci la falcata a ridosso del cadavere, questi mi si attaccò alla gamba!

Non immaginate le urla che tirai e le bastonate a mio zio col joypad

Quel gioco era meraviglioso.
    Se mi capita, comunque, provo anche il Code Veronica
    Ultima modifica di [Nana]; 7/12/2007 alle 15:38

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Il primo aveva un'atmosfera fantastica.. Forse anche perchè ai tempi non c'erano molti altri titoli del genere.. Il quarto capitolo l'ho finito su ps2, e devo dire che non è male. Grafica e animazioni ottimi, giocabilità ottima, ambientazioni ben fatte, tecnicamente ben fatto insomma.. Però quell'atmosfera non c'è più, ora sembra più uno sparatutto splatter.

Quasi quasi me la rifaccio una partitina al primo Resident Evil.. Su pc però, con l'emulatore; così salvo quando mi pare

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima