Io prondo la ps3 che è la migliore console mai esistita[img]
critichi molto , ma precisa che questa è una tua opinione, per me tutte e tre le consoles sono belle......[/img]
Io prondo la ps3 che è la migliore console mai esistita[img]
critichi molto , ma precisa che questa è una tua opinione, per me tutte e tre le consoles sono belle......[/img]
la ps3 è quasi in ginocchio aspetta a dicembre per prenderla penso sara' sotto i 400 euro
ma io sono di parte..mi sono innamorata del wii..un nuovo modo di giocare quindi ormai le classiche console non le considero piu'
Nintendo domina!!! E te lo dice uno che è di parte da mooolto tempoOriginariamente inviata da tiramolla
Siamo più obiettivi...nessuno scrive come dici tu "cazzate" ma opinioni che vanno rispettate giuste o sbagliate che siano. La Ps3 ha un hardware potente (che potrebbe rendere molto in IA, grafica, velocità) ma non ancora sfruttato.Originariamente inviata da the mystic
l'Xbox 360, invece, ha attualmente il maggior numero di giochi disponibili e un buon servizio online...come ho già detto in altri topic come questo, la scelta della console è solo in base ai giochi, le esigenze e al budget...