ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Xbox360 vs ps3

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Falco Argentato^
    urka un 3.5 ghz core x la ver. laser? qst nn lo sapevo cmq mi sembra un'ottima idea l'acquisto del wii sia economicamente e x la sua originalita!
    come non quotarti... ispira anche a me il wii spratutto il gioco che impugni il controller tipo samurai... già mi immagino il mio babbo che entra in stanza e mi vede saltare di qua e di la a fare mosse alla ghemon o come se scrive...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' scoppiata una consolle war pure qui dentro a quanto pare... Io ho deciso di aspettare per ps3. ed eventualmente se presenta troppi problemi posso prendere sempre la 360.. tra l'altro risparmiando..

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè da fiero possessore del Wii dal 5 dicembre sono un po' estraneo all'argomento...Tuttavia vorrei dare anche io un mio parere. Ho provato la ps3 (pochi giochi e pochi minuti) e ho provato l'Xbox360 (ce l'ha un mio amico e l'ho provata molto e un po' di giochi). Ok, Nba 2k7 (per ps3) e Gears of War (Xbox360) sono assolutamente sbalorditivi graficamente. Nulla da dire, tecnicamente perfetti, ma da quando ho provato il Wii nulla è più come prima. La grafica ha senso fino a un certo punto, dopo smette di essere un elemento realmente significativo. Molto meglio divertirsi con i molto meno poligoni del Wii che con i tanti delle altre 2 consol. Detto questo per il livello delle prestazioni grafiche non preferisco nè Xbox360, nè ps3. A questo punto la consol sony non ha più quasi nulla da dare. Mi spiego meglio (prima che qualcuno mi dia addosso): nel mio discorso mi sto riferendo alle consol, non a centri multimediali. Per questo a me non me ne frega niente se i blue-ray sono meglio degli HDDVD, che con la ps3 puoi installare non so che programma che su Xbox360 non va.
    Ora, a livello tecnico si può tranquillamente affermare che la ps3 è meglio dell'Xbox360, ma di questo non me ne frega più di tanto (sopratutto se si confrontano i consumi in Watt delle 2...).
    Andiamo, piuttosto a considerare le esclusive dei due formati. Da anni la sony può vantare esclusive davvero pesanti...ma negli ultimi anni i soldi del "caro" bill gates stanno iniziando a far girare le cose in senso inverso. Inoltre è importante ricordare che le SH producono sui formati che si vendono di più. Quindi anche nel campo: esclusive, la battaglia finisce sostanzialmente in parità...insomma si può avere tutto solo se si comprano tutte e 2 (il Wii non lo contiamo: ogni suo titolo è un'esclusiva).
    Ecco invece dove MS può dire di più sony: il servizio on-line.
    Il servizio on-line dell'Xbox360 è anni luce migliore di quello sony. Io, che ho il Wii, se dovessi comprare una delle 2 sceglierei l'Xbox360 grazie al suo servizio Live. Insomma della potenza (e dei consumi di elettricità) mostruosa della ps3 me ne importa fino a un certo punto. Sony ha speso tutto il suo lavoro e le sue capacità solo al fine di presentare sul mercato un mostro tecnologico, senza tenere in conto costi, spese e difficoltà di programmazione. E già perchè è anche molto più semplice sviluppare per Xbox360 che su ps3 e questo fattore vuol dire solo una cosa: la mega grafica di ps3 sarà difficile da programmare e quindi pochissimi titoli sfrutteranno a dovere la sua potenza. Lo standard per i titoli multipiattaforma diverrà Xbox360 e la maggior potenza di ps3 non verrà quasi mai sfruttata.
    MS, invece, ha creato un ottimo prodotto a livello tecnologico e si è concentrata sul miglioramento del servizio Live. Se da un lato posso contare su un controller unico (quello del Wii), dall'altro un giorno mi piacerebbe contare su un servizio interner che mi faccia sentire parte della grande comunità del servizio Live.

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa, ma come fai ad avere giochi della ps3??

    in ogni caso, io sono possessore dell'xbox360, x svariat motivi...sulla potenza nn possiamo ancora giudicare...visto che quà in ita di ps3..nada...staremo a vedere...cmq rimango fedele a zio bill

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Ghiro:.
    scusa, ma come fai ad avere giochi della ps3??

    in ogni caso, io sono possessore dell'xbox360, x svariat motivi...sulla potenza nn possiamo ancora giudicare...visto che quà in ita di ps3..nada...staremo a vedere...cmq rimango fedele a zio bill
    Non ho la ps3 (a meno che non volessi spendere 1200 euro almeno). L'ho provata pochi minuti. Tuttavia il modo per fare un paragone a livello di pura potenza bruta si può già dire con tutta calma che la ps3 è più potente dell'Xbox360 seppure non di molto...

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un consiglio? non ti fare troppe seghe mentali sull'hardware.

    Non conta avere troppa roba (tipo ps3) per avere la console giusta!
    Molto dipende dagli sviluppatori di giochi

    ti consiglio xbox360.
    IO cel'ho.. non sono un accanito ma mi piace.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -_- ps3 ovvio..xbox solo per i giochi..ma è microsoft..e una mossa come l'elite -________-

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se per questo io le ho tutte e tre..e xbox la odio ora..infatti l'ho venduta..

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    altra cazzata... potrei riempirti il topic di nomi di giochi ma va bè... finchè la mentalità sarà sempre così chiusa andrà a finire sempre così...
    Logicamente gli sviluppatori vanno a creare i giochi sulla console con maggiori pezzi piazzati... comunque gta esce anche per la 360 come pe6 che c'è già e il 7...
    Provatevi Gears of war...
    Ps ho la 360 ma non sono di parte, dato che avevo ps2 xbox e gamecube... e probabilmente avrò la ps3... ma non perchè sia di parte dato che non lo sono ma probabilmente me la prenderò per le esclusive ps3...
    Comunque non mi divertivo come mi sto divertendo con la 360 dai tempi del supernintendo o dreamcast...
    Su ps ok ci sono più giochi ma c'è tanta di quella fuffa che non so nemmeno come facciano a permettere di pubblicarla...
    E con questo chiudo il discorso perchè vedo che su sto forum in ambito videogames non c'è praticamente nessuno che se ne intende, c'è solo gente da consolewar... Ecco spiegato il perchè della carenza di topic sui videogames...
    Non prendiamoci per il culo! Se te hai l'x-box e la vuoi proteggere è un conto, ma non sparare cazzate così mostruose! La ps ha sempre avuto più giochi è un dato di fatto! Punto e basta. E l'x-box ha molto da imparare dalla ps, altro che va di moda!
    Io prondo la ps3 che è la migliore console mai esistita.
    Ti dico in partenza di non scrivere "altra cazzata" o "informati prima di parlare" (frasi che ti piacciono tanto dire) perchè forse dovresti essere te ad inoformarti.

  11. #30
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io sono un fiero acquirente della console microsoft, la preferisco perchè oltre ad avere dei gran bei giochi, è economica (lo sapete che GTA IV uscirà anche per Xbox360 ? non vedo l'ora che esca)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44
  2. N.G.> PLAYSTATION 3 - XBOX360 - NINTENDO REVOLUTION
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 5:01