ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Nintendo DS

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    nn pensavo ke il lite fosse così differente dalla versione originale
    Il Lite è un altro pianeta rispetto al modello originale. Giocare a un DS normale è divertente, ma con un Lite lo è almeno 2 volte di più. Per la questione batterie l'immagine che tu riporti non so se si riferisce alle ore di gioco o solo quelle in cui non si gioca...sai far girare un UMD ci vuole dell'energia...infatti non ho mai visto una psp durare 9 ore e neanche 7...e neanche 6...e credimi di psp ne ho viste un bel po'.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe

    Il Lite è un altro pianeta rispetto al modello originale. Giocare a un DS normale è divertente, ma con un Lite lo è almeno 2 volte di più. Per la questione batterie l'immagine che tu riporti non so se si riferisce alle ore di gioco o solo quelle in cui non si gioca...sai far girare un UMD ci vuole dell'energia...infatti non ho mai visto una psp durare 9 ore e neanche 7...e neanche 6...e credimi di psp ne ho viste un bel po'.
    Per quanto riguarda la luminosità... il ds lite a livello uno si vede "bene" solo se stai in una stanza con un illuminazione decente... ed essendo una console portatile non sempre puoi usufruire della giusta illuminazione per "strada"...
    anche la psp regola la luminosità e aggiungo che la batteria dura pure di + se i giochi li fai partire da memory stick (come me) perchè il lettore umd non viene per nulla toccato...

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi konsigliate dei bei gioki x ds? ( io ho nintendogs e animal crossing)

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roby19
    io posso parlarti di Animal Crossingraticamente ti trovi in una città di cui tu scegli il nome,e dentro questa città si fanno un miriade di cose.Gli scopi del gioco sono principalmente comprare oggetti e mobili per arredare la tua casa da Nook,con cui dovrai avere molti debiti perchè man mano ti farà dei lavori a casa(te la ingrandisce insomma),poi di riempire il museo cittadino pescando,andando a caccia di insetti e di fossili e contrattando per avere dei quadri;però ci sono tante altre cose da fare;non ti preoccupare però,perchè c'è un'ottimo tutorial che ti spiegherà tutto.L'unica cosa:cerca di giocarci con frequenza,perchè vi sono eventi ogni giorno come il mercato delle pulci,l'insettomania,la gara di pesca ecc.

    grz mi hai konvinto: lo prendo!!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jako
    meglio la psp



    se la pensi kosi 6 proprio 1 desperados

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Si hai ragione Roby, anche Sonic è fenomenale, ma dopo Sonic Adventure 2 Battle, uscito sul mitico Dreamcast e sul sottovalutato Game Cube, ha un po' perso il suo carisma almeno per quanto mi riguarda.
    Sulla questione Lite, sinceramente, non mi trovo molto d'accordo con te. Io ho posseduto entrambe le versioni del DS e mi trovo un milione di volte meglio con il Lite: luminosità migliore, pennino un po' più grande (e anche questo è un pregio), touch più sensibile, durata delle batterie fenomenale (a livello di luminosità 1 dura addirittura 20 ore!!! Il vecchio DS al massimo ne fa 5, psp sei fortunato se arriva a 4), rarissimi casi di danneggiamento (ho visto un sacco di Lite dei miei amici e nessuno, ma proprio nessuno ha un difetto). L'unico difetto, e passo indietro rispetto alla versione originale, è il livello del suono che nella versione Lite è più basso. Apparte questa piccola pecca però il Lite è davvero molto meglio della versione precedente a mio parere.
    Per quanto riguarda l'eterna lotta DS vs. psp tralasciando i dati vendità però (dove il DS batte psp innumerevoli volte sopratutto in Jappone), non si può dire con facilità è meglio psp o il DS. Sono 2 cose diverse, dipende cosa si cerca: se si vuole una consol portatile con cui giocare ai videogiochi allora la piattaforma migliore è il DS, se si cerca una consol capace di leggere mp3, vedere film (Anche se di film UMD ce ne sono pochi in giro e ce ne saranno sempre meno dato che il formato sta fallendo), salvare foto e qualche volta giocare ai VG allora la risposta è psp. Questo è ovviamente il mio parere, ma ciò che è innegabile che a livello di videogiochi il DS può contare su un parco software molto migliore rispetto a quello della psp.


    hai ragione riguardo al lite ma sekondo me e meglio il ds lite della psp

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roby19
    Da come ho capito,NEIA,hai Nintendogs ....che versione hai?
    Io ho quella dei bassotti e friends....e ho tre cani (che ormai saranno pure morti cisto che ormai gioco solo a Animal Crossing ):
    -Jhonny(che si doveva chiamare Johnny,ma l'ho scritto male....)che è un dolcissimo beagle,ed è il mio preferito perchè è il primo che ho preso....
    :smt050 -Amy una dolcissimissima Cavalier Spaniel,ha due occhi che io me li sogno...
    -Sophie,anche lei Cavalier Spaniel
    Ho cambito un sacco di cani,ma Jhonny è sempre il migliore,è alla classe grandi campioni sia nella gara del disco sia di quella di agility!
    Ho avuto anche una Golden Retriver di nome Julie che era bravssima in quella di obbedienza(ero arrivata alla classe Esperti ),poi un Husky di nome Shiver(quanto mi manca.... ) e un labrador di nome Jareth bravissimi in quella del disco.Poi ho avuto i cosidetti "cani da compagnia" che praticamente erano una frana in tutto ma che erano bellissimi;tipo Lola una bassottina carinissima(quanto mi manca pure lei... ) e Anya una Shiba bella ma un po' agressiva quasi uguale a Nancy,una dalmata(Nancy l'ho proprio odiata a morte per quanto era agressiva... )

    io ho la versione labrador & friends ma me la danno a natale ( ) e ho prs anke animal crossing ke me lo danno sempre a natale ( ) e da kuel ke ho kapito è + bello animal crossing vero???

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedete qual è il target del ds? -_-''

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    vedete qual è il target del ds? -_-''
    Animal Crossing è un ottimo titolo che si adatta alla perfezione a tutte le età. Inoltre "il target" come dici tu sarà quello che sarà ma è cmq un motivo del suo successo. C'è qualcosa di male che una consol sia comprata da ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 (per esempio)? A me non sembra proprio che sia una cosa sbagliata e neanche un motivo per ritenere il DS inferiore alla psp...anzi! La psp viene comprata solo da ragazzi dai 16-18 anni in su, perchè complicata a tratti e viene sfruttata per tutto tranne per giocare (tanto che tutti quelli che conosco l'hanno venduta guarda caso per comprarsi il DS). Inoltre anche mio padre (50 anni, non proprio un bambino) gioca al DS regolarmente. Il "target" di una consol non esiste! Quante persone ai tempi del NES giocava con Super Mario? E' il titolo più venduto della storia, non credo ci giocassero solo i bambini. E' con l'arrivo della playstation che, purtroppo, i videogiocatori hanno iniziato a crearsi dei problemi, a cercare di essere cool, giocando solo con giochi per "grandi". A mio avviso esistono, si, giochi per grandi: giochi semplicemente ai quali non è giusto che un bambino giochi (es. GTA). Non esistono invece quei giochi che un "grande" non può giocare. Ora tu, bigboss86, a quanto ho capito, sei uno di quelli che ritengono Animal Crossing un gioco per bambini. Puoi benissimo credere quello che vuoi, ma non sai cosa ti perdi nel non giocare a un VG, solo perchè si crede che è per bambini...Il DS è una macchina fantastica con giochi per persone di tutte le età. Io non mi faccio problemi a giocare a Yoshi's Island 2 DS e meno male! Se dovessi giocare solo a giochi per "grandi"...bè il mondo dei VG diventerebbe una noia mostruosa.
    E' un discorso simile a quello che si faceva guardando al Game Cube. "E' una consol per bambini". Moltissimi non l'hanno comprata per questo motivo...peccato per chi lo ha fatto...io mi sono goduto i migliori titoli dell'era 128-bit. Insomma non c'è un target per le consol, è unutile dire "avete visto? Il DS vende così tanto solo perchè lo comprano i bambini scemi". E' stupido dire frasi del genere e non serve a niente. Il problema, bigboss86, è che è giusto che una consol sia anche indirizzata a un pubblico giovane, e che proponga giochi che ti trasportano in una dimensione anche un po' più pacioccosa.
    Il DS vende come nessuna consol ha mai fatto e New Super Mario Bros e Animal Crossing sono un successo come non se ne vedevano da anni: qualcosa vorrà dire no? Vorrà dire che, dopotutto, questi giochi per bambini sono in grado ancora di affascinare e divertire? Se hai preso la psp solo per fare il figo e per dire "guardate ho la psp! io gioco ai giochi per grandi" (so che non è il tuo caso, ma purtroppo è il caso di molti altri veri bambini stupidi), allora non si è capito molto dei VG, delle consol.
    Ripeto il DS vende, questo è un dato di fatto e non è che vende un pochino di più della psp, ma immensamente di più. Questo è segno di 2 cose: a Nintendo hanno capito qualcosa (primo punto), sony non ha capito qualcosa (secondo punto).
    Un consiglio che voglio darti: prova Animal Crossing e tutti quei giochi che ritieni siano per bambini, chissà...magari potresti scoprire un nuovo tipo di divertimento! Se però ritieni questi giochi troppo stupidi e infantili per te, allora non dovresti giocare neanche a LocoRoco che con la sua grafica cartonesca e così povera di poligoni, effetti luce non merita l'attenzione dei "grandi"...che poi...con LocoRoco non c'è neanche un po' di sangue! Figurarsi se ci si può giocare a un gioco così. So, bigboss86, che ragioni molto meglio di così, però mi fa un po' rabbia leggere, proprio da te, commenti di quel genere. Non esistono target esistono solo pregiudizi.

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace che sia emerso questo dai miei post... io sono il tipo che aiuta il fratellino a giocare a pokemon e poi non se ne stacca +.... sono un fan nintendo ho iniziato con il super nintendo game cube e poi sony... ho comprato il ds perchè lo vedo innovativo ma quando ho provato la psp... qualcosa è cambiato.... mi si è aperto un mondo... (sopratutto nell'emulazione) cosa che il ds (me lo devi concedere) non fa bene come la console sony...(no per volere della casa nipponica, ma per bravura dei suoi utenti)
    Sostanzialmente io la penso come te!!! Sembra assurdo... ma gli unici punti discostanti sono proprio sull'utilizzo della console...(io cercavo la multimedialità e poter giocare a TUTTO senza scendere a compromessi) il nintendo purtroppo non esaudisce a pieno questa mia richiesta...
    sono pienamente daccordo sulla politica gestionale sony veramente penosa... nintedo dopo 7 generazioni di console portatili sicuramente ha molto + da dire... però quello che mi dispiace è che una console come la psp sia snobbata da persone che cmq non hanno una cultura videoludica...semplicemente perchè troppo giovani e privi di esperienza... mi irrita leggere "il nintendo ds è più migliore assai alla psp perchè c'è nintendogs..." non è esaudiente come risposta è infantile (anche nella forma)... probabilmente sarà l'unico gioco "esplorato"(attenzione accetto benissimo che una console sia piacevole a tutti) però vorrei che quando si esprima un parere sia motivato e non a capa di ca**... ma ci sono giochi su psp che si avvicinano molto al "tipo nintendo": mercury 1-2, loco roco, me and my catamary (quest'ultimo è geniale... sei una palla che rotolando deve attaccare a se tutto quello che tocca...per la serie tanto deficiente tanto geniale) ci sono anche questi giochi... ma come ripeto la pessima politica sony tende ad offuscare tutti... se sapessi gli homebrew che girano... ti sconvolgeresti... ci sono le versioni remake di super mario fatte da "noi utenti psp" ci sono gdr fantastici, ci sono "giochini" mind brain... c'è di tutto...
    Cmq volevo concludere che questo natale mi sono regalato mario bros per ds... quindi non sono così contro alla nintendo... Buon Natale kobe e a tutti veri vidogiocatori...
    ps sto per comprare il wii

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Emulatore nintendo DS
    Da Fortu_Afdj nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:07
  3. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56
  4. meglio nintendo ds ho psp
    Da Alexioo nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 16:41
  5. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06