ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Nintendo DS

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    io ho un nintendo DS e a dire il vero nn ne sono molto entusiasto... avrei preferito la PSP perke come scelta di giochi nn è molto vasta quella della nintendo... parlandoci chiaro sono sempre i soliti giochi che girano...
    Insomma Brain Training, Animal Crossing, Trauma Center, Nintendogs, Another Code sinceramente non mi sembrano molto i soliti giochi. Inoltre l'innovazione portata dal touch screen è unica e ogni gioco non è più il solito gioco che si può giocare anche da casa. Al contrario psp non è altro che una ps2 portatile, li si che ci sono i soliti giochi, quelli ai quali puoi giocare anche a casa ma con il vantaggio di un divano comodo, un sonoro mille volte meglio e uno schermo più grande. Insomma il DS non mi pare proprio che abbia nella sua line-up soliti giochi e anche i vari Super Mario vengono presentati con un gameplay innovativo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!!
    Come Kobe,non sono d'accordo con Devil,non girano sempre i soliti giochi...il che,in parte è un vantaggio(così non ci annoiamo ) e anche un po' uno svantaggio perchè alcuni si sfiziano a vedere i loro giochi preferiti in diverse versioni (come per me THe Sims Urbz).
    Ma in parte sono d'accordo con Devil perchè è vero che i giochi PSP sono in netta maggioranza ,come del resto gli accessori per questa console diventano sempre più vari mentre quelli per il DS non si decidono a crearli... ..... ....
    Però,ammettetelo con il DS si possono fare molti più amici...
    1)perchè c'è la Pictochat
    2)perchè è più diffusa
    Comunque Kobe intendevo che la Lite è un po' bruttina dentro esteticamente rispetto alla classica e a come è fatta fuori,almeno a parere mio,perchè fuori è tutta lucida,liscia con i due schermetti disegnati in rilievo e poi dentro è opaca concava e dalle forme decisamente meno eleganti dell'interno della classica.E poi è davvero incredibile,20 ore ?! Wouw,sorprendente!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con kobe per tutto ciò che ha detto, e riprendo il discorso sl touch screen: quale console portatile ti da la capacità di operare con le proprie mani un paziente oppure di accarezzare il proprio cagnolino?
    trovo l'idea del touch screen fantastica, perchè secondo me riesce a farti vivere davvero il gioco, poichè puoi direttamente interagire con i personaggi toccandoli con il pennino. io sinceramente mi diverto ad accarezzare i miei cagnolini con le dita visto che la sensibilità del touch screen me lo permette...

  5. #14
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Da come ho capito,NEIA,hai Nintendogs ....che versione hai?
    Io ho quella dei bassotti e friends....e ho tre cani (che ormai saranno pure morti cisto che ormai gioco solo a Animal Crossing ):
    -Jhonny(che si doveva chiamare Johnny,ma l'ho scritto male....)che è un dolcissimo beagle,ed è il mio preferito perchè è il primo che ho preso....
    :smt050 -Amy una dolcissimissima Cavalier Spaniel,ha due occhi che io me li sogno...
    -Sophie,anche lei Cavalier Spaniel
    Ho cambito un sacco di cani,ma Jhonny è sempre il migliore,è alla classe grandi campioni sia nella gara del disco sia di quella di agility!
    Ho avuto anche una Golden Retriver di nome Julie che era bravssima in quella di obbedienza(ero arrivata alla classe Esperti ),poi un Husky di nome Shiver(quanto mi manca.... ) e un labrador di nome Jareth bravissimi in quella del disco.Poi ho avuto i cosidetti "cani da compagnia" che praticamente erano una frana in tutto ma che erano bellissimi;tipo Lola una bassottina carinissima(quanto mi manca pure lei... ) e Anya una Shiba bella ma un po' agressiva quasi uguale a Nancy,una dalmata(Nancy l'ho proprio odiata a morte per quanto era agressiva... )

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    accipicchia quanti! io ne ho solo tre...il primo che ho preso è un cavalier spaniel di nome lory (come il mio ragazzo ovvero il kobe di questo topic...se ho preso il ds è per colpa sua!!!!), poi ho un...ehm...presente il cane lessie? non mi ricordo la razza cmq è quella, e si chiama pucca. poi ho un husky che si chiama snoop. sono tutti e tre dolcissimi! lory era perfetto per la prova di obbedienza, poi ha iniziato a fare il dispettoso, non risponde più hai comandi e nemmeno quando lo chiamo per nome... però è bravissimo nella prova del disco!
    pucca è la migliore! è portata per l'agility e la prova di obbedienza. non l'ho mai all'enata per il disco, quindi non conosco le sue capacità per questa prova.
    snoop...bo che ne so...poverino, lo preso solo perchè mi piaceva e non gli ho ancora insegnato niente....va bè...cmq la versione è chihuahua (o come si scrive!)

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah... forse nn mi sono espresso bene... quello che volevo dire... è che i giochi del nintendo DS nn mi entusiasmano come quelli della PSP... ma ovviamente è una cosa soggettiva e di gusto... io amo PES e i vari giochi per PS e averli anke anke quando nn si è a casa... per me è il massimo... nn prendetevela

  8. #17
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Io ho il DS! DS Lite con New Super Mario Bros. (ottimo gioco, ma non il migliore dei Mario in 2d), Mario Kart DS (il miglior capitolo della saga, sopratutto se si può giocare in Wi-fi), Another Code (il ritorno delle avventure grafiche solo su Nintendo DS), Super Mario 64 DS (ottimo gioco figlio del miglior platform mai creato alias Super Mario 64) e Brain Training.

    E' mica quel gioco con i test di memoria?
    Mi pare che sia quello,lo vorrei tanto anche io,ma non per me,per mia madre,così si decide a ricordarsi qualcosa....

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brain Training è un (non) gioco dove grazie a una serie di semplici test (calcoli facili, lettura a voce alta) in prima battuta da un'età al tuo cervello: più si allontana dall'età media (rappresentata dai 20 anni) più il tuo cervello è atrofizzato. Il programma così ti presenta tutta una serie di esercizi giornalieri con il quale rimettere in forma il tuo cervello e riportarlo allo splendore dei 20 anni.
    Brain Training, quindi, non è specificatamente rivolto al recupero della memoria, quanto, più in generale, si prefissa (si prefissa!! Non vuol dire che per forza ci riesce) di ridare vigore alla materia grigia di ogniuno di noi.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roby19
    E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!!
    cmq è + pesante il DS

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="The HowLin' WoLf"][quote="Roby19"]E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!!
    cmq è + pesante il DS
    PSP: 170mm di lunghezza, 77mm di larghezza, 23 mm di spessore. Peso: 260g

    DS (primo modello): 148,7 mm di lunghezza, 84, 7 mm di larghezza, 28,9 mm di spessore. Peso: 275g

    DS Lite: 133,0 mm di lunghezza, 73, 9 mm di larghezza, 21,5 mm di spessore. Peso: 218 g

    Documentandosi si scoprono delle cose interessanti...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Emulatore nintendo DS
    Da Fortu_Afdj nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:07
  3. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56
  4. meglio nintendo ds ho psp
    Da Alexioo nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 16:41
  5. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06