ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Per i possessori di Nintendo Wii

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per i possessori di Nintendo Wii

    Salve a tutti!! Volevo un po' sapere i vostri pareri (per chi la possiede possibilmente) su questa consolle che trovo semplicemente splendida! Inoltre mi piacerebbe scambiare il numero della consolle per inviare mii, foto e messaggi via wii! Cosi sarà un modo per conoscere meglio altri utenti super appassionati nn solo del wii ma anche della grande N!!!Cosa ne pensate?^^




    P.s. per lo scambio, postate qui se siete interessati e poi mantatemi un pm con il vostro numero wii e naturalmente ricambierò!:-)

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un bel topic sul Wii! Finalmente!
    Bene, bene. Da orgoglioso possessore di un Wii dal 5 dicembre (ripeto cinque dicembre), non posso che essere molto soddisfatto. Nintendo ha davvero creato un ottimo prodotto, non perfetto ma ottimo.
    Mi sono sorpreso la prima volta che ho giocato a Wii Sports di quanto il Wiimote fosse realmente sensibile. Certo giocando a giochi come Call Of Duty 3 o Red Steel (le fasi con la katana sono semplicemente imbarazzanti) ci si sconforta leggermente, ma si capisce che la colpa non è certo del Wiimote ma dei programmatori. I canali del Wii sono allettanti e l'idea di poter rigiocare a moltissimi classici dei VG, bè un ottima cosa.
    Non è però una cosol perfetta (come nessuna lo è). Il difetto più grande è la potenza grafica: alla fine si tratta davvero di un Game Cube 1.5. Cosa che conta poco se poi mi ritrovo a giocare a Zelda TP, ma che in un gioco come Call Of Duty...bè un pochino di poligoni in più non avrebbero fatto schifo. Ovvio che il Wii può fare ben di più (bastano le immagini di Metroid 3 e Mario Galaxy per capire), ma l'idea è che il Wii a livello grafico può dire davvero poco.
    Se si vuole essere proprio pignoli un'altro difetto consiste nell'enorme consumo di batterie del Wiimote: insomma cambiare pile ogni 30 ore di gioco...Ma basta comprarsi delle pile ricaricabili e il problema è in parte eliminato.
    Insomma la rivoluzione ha il suo prezzo da pagare. Ma sono più che soddisfatto e non ho problemi ad affermare che preferisco meno poligoni ma più divertimento!

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da Revenge_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 10:39
  2. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  3. ai possessori di ubuntu
    Da Mr. Perfect nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 18:08
  4. condoglianze ai possessori di x-box360...
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 17:22
  5. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06