ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

condoglianze ai possessori di x-box360...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito condoglianze ai possessori di x-box360...

    Per chi non lo sapesse è stata ufficialmene annunciata da microsoft la x-box360 elite... ecco vi riporto la news con relativi commenti....
    fonte www.xzone.it

    Ora è davvero tutta realtà. Arriva il gran vice-capo ad ufficializzare tutto, a dare date e prezzi, a tessere le lodi di una conquista che secondo noi di gloria ne ha ben poca. Leggete qui sotto per altre info.

    Citazione:
    Earlier versions of Xbox 360 came with 20 gigabytes of storage. But that filled up too quickly with movies, TV shows and games from the Xbox Live Marketplace online store

    Xzone: Ah davvero? e quando accidenti ve ne siete accorti del vostro ridicolo HD da 12 (sapete benissimo che non sono 20 ma 12!!!) GB? Fare qualche ricerca di mercato più accurata magari, dal momento che un HD medio su Pc ora è di 200Gb?!?!?

    Citazione:
    The new console and the drive are expected to hit U.S. shelves April 29.

    Xzone: Bene, ora si che abbiamo tempo di vendere le nostre Xbox360-1 inutili su Ebay, grazie Microsoft per la magnanimità.

    Citazione:
    Microsoft also added an HDMI connection, which sends high-definition content from the console to the TV without losing picture or sound quality, while also helping prevent piracy.

    Xzone: Senza perdere segnale?? quindi noi imbecilli collegati in Component o Vga abbiamo un segnale scadente giusto? grazie ancora Microsoft.

    Prima Dice questo:
    Citazione:
    Xbox 360 was the No. 2 U.S. video game console after Nintendo Co.'s Wii in January and February, according to data from market researcher NPD Group. The Xbox outpaced Sony Corp.'s PlayStation 3, a $599.99 console that plays Blu-ray DVDs.


    E poi:
    Citazione:

    Unlike Sony, Microsoft has not added a high-def DVD player to the console, but consumers can buy an external HD DVD player for the Xbox for $199.99.

    Xzone: "but consumers can Buy"???? ANCORA??? prima fanno i galli sulla spazzatura lodando la loro console di come abbia spazzato via la concorrenza giapponese in Usa ridicolizzando la Sony ed poi dicono che "non hanno un lettore ad alta definizione" ma "per soli 199 EURO" possiamo averlo anche noi! Ma il colmo non è ancora arrivato. Ieri sul forum ho scritto che mi aspettavo un trattamento di tutto riguardo in quanto utente 360 di prim'ordine. Volete sapere cosa ha riservato la casa di Redmond per noi poveri deficienti? Beh, leggete la barzelletta del giorno qui sotto.....

    Citazione:
    The new Xbox 360 Elite will sell for $479.99. Consumers who already own the $399.99 20-gigabyte model will be able to buy a snap-on 120-gigabyte hard drive for $179.99.

    Xzone: No Comment......

    ed infine i miei commenti:
    per quanto mi riguarda....
    costerà 479 euro (giusto 20 euro meno della PS3 core).
    Il disco a 200 dollari è perchè stanno ancora vendendo i dischi da 20Gb a 100 dollari, ma di sicuro a qualcuno rode il c**o.
    dal punto di vista tecnico inserire l'hdmi non è come aggiungere una porta usb ma ha richiesto una riprogettazione (parziale) della piastra madre.
    Detto questo penso che 10mln di proprietari di prev-next-gen XBox360 avranno qualcosa da ridire nel vedere che il loro modello è diventato "vecchio" nel giro di 18-24 mesi.

    La Elite costa quanto la PS3 "Core" (che dovrebbe uscire entro ottobre), con la differenza che non ha lettore HD, se gli metti il lettore HD supera abbondantemente (di una settantina di euro/dollari) la PS3 "full", ed ancora gli manca il card reader, la scheda wifi, la porta gigabit e così via, ha solo un disco da 120Gb mentre la PS3 core ce l'ha da 20Gb, non che sia questa gran differenza se si considera che per la PS3 l'hard disk lo compri in qualsiasi negozio d'informatica e ce l'attacchi.

    Per questo il prezzo è 479 e non 499, perchè altrimenti la PS3 farebbe troppo bella figura (anche se non è detto che Sony non abbassi il prezzo della Core di 20 dollari giusto per umiliare Microsoft)
    Risatona
    ps. è vero la versione elite sarà limitata a 200.000 copie ma è già ufficiale che microsoft entro giugno proporrà le versioni core e premium con le stesse caratteristiche della elite (logicamente con hard disk di dimensioni diverse)



    this is living

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che roba -.-

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tempi duri per gli hardcore gamers. Tempi duri per chi non vuole rinunciare a nulla. Tempi duri per chi non ha montagne di soldi da spendere per un hobby sempre meno conveniente al consumatore. Vedo MS e sony e vedo due società che pensano solo al proprio tornaconto. Pensano questa cosa e, con molta arroganza, sono convinte che i consumatori possano accettare tutto quello che esse proporranno.
    Sbagliano? Finchè la ps3 venderà 600mila consol in Europa in pochi giorni si. E' giusto allora colpevolizzare tanto MS (o sony) per le loro folli decisioni di mercato? Io punterei piuttosto il dito contro noi stessi, contro la nostra passione (o stoltaggine per quanto riguarda i casual) che ci rende schiavi di tutte le decisioni prese da chi mangia sulle nostre teste senza farsi problemi. Benvenuti allora nell'era dell'alta definizione!! Benvenuti nell'era del Cell e del Live dove chi decide non sei tu, ma qualcuno che cerca il modo migliore per fregarti, ora con una super grafica, ora con un servizio che di fatto ti isola dal mondo e ti getta in un mondo fatto di vuoti avatar.
    Ai tempi dello SNES e del Mega Drive c'era solo da guadagnarci sulla consol war: i prezzi e le possibilità offerte dalle consol erano quelle punto e basta. L'unico campo nel quale ci si poteva scannare erano i giochi! Ecco che allora uscivano perle uniche e capolavori sublimi: a guadagnarci per primi eravamo noi.
    Benvenuti nell'era della multimedialità allora, dove una consol non è una consol e basta e dove tutti cercano un modo per farti pagare di più senza che ce ne accorgiamo, per qualcosa, tra l'altro, che in pochi anno chiesto.
    E via allora con i blue-ray! Via con gli HDDVD! Via con sta alta definizione quando ancora le tv HD le hanno solo in pochissimi!
    E noi ci lamentiamo per i prezzi, ci lamentiamo per l'eccessivo complicarsi delle cose e intanto...intanto compriamo 600mila ps3. Ci lamentiamo della versione elite del 360, ma so benissimo che non mancherà chi venderà la sua "vecchia e obsoleta" 360 per la nuova.
    Evviva allora le multinazionali! Evviva sony e tutto quello che ha portato al mondo dei VG: un joystick vecchio 10 anni, la multimedialità, meccaniche di mercato, l'entrata di MS nel mondo dei VG e prezzi sempre più esorbitanti!

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    e quindi?
    Credo che i console maniaci saranno contenti di avere una nuova console (perchè da quello che ho capito è una cosa nuova vero?)
    Gli altri faranno senza o si godranno ciò che hanno.
    Fortunatamente non ho la mania di queste cose, preferisco i pc.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.-"

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Tempi duri per gli hardcore gamers. Tempi duri per chi non vuole rinunciare a nulla. Tempi duri per chi non ha montagne di soldi da spendere per un hobby sempre meno conveniente al consumatore. Vedo MS e sony e vedo due società che pensano solo al proprio tornaconto. Pensano questa cosa e, con molta arroganza, sono convinte che i consumatori possano accettare tutto quello che esse proporranno.
    Sbagliano? Finchè la ps3 venderà 600mila consol in Europa in pochi giorni si. E' giusto allora colpevolizzare tanto MS (o sony) per le loro folli decisioni di mercato? Io punterei piuttosto il dito contro noi stessi, contro la nostra passione (o stoltaggine per quanto riguarda i casual) che ci rende schiavi di tutte le decisioni prese da chi mangia sulle nostre teste senza farsi problemi. Benvenuti allora nell'era dell'alta definizione!! Benvenuti nell'era del Cell e del Live dove chi decide non sei tu, ma qualcuno che cerca il modo migliore per fregarti, ora con una super grafica, ora con un servizio che di fatto ti isola dal mondo e ti getta in un mondo fatto di vuoti avatar.
    Ai tempi dello SNES e del Mega Drive c'era solo da guadagnarci sulla consol war: i prezzi e le possibilità offerte dalle consol erano quelle punto e basta. L'unico campo nel quale ci si poteva scannare erano i giochi! Ecco che allora uscivano perle uniche e capolavori sublimi: a guadagnarci per primi eravamo noi.
    Benvenuti nell'era della multimedialità allora, dove una consol non è una consol e basta e dove tutti cercano un modo per farti pagare di più senza che ce ne accorgiamo, per qualcosa, tra l'altro, che in pochi anno chiesto.
    E via allora con i blue-ray! Via con gli HDDVD! Via con sta alta definizione quando ancora le tv HD le hanno solo in pochissimi!
    E noi ci lamentiamo per i prezzi, ci lamentiamo per l'eccessivo complicarsi delle cose e intanto...intanto compriamo 600mila ps3. Ci lamentiamo della versione elite del 360, ma so benissimo che non mancherà chi venderà la sua "vecchia e obsoleta" 360 per la nuova.
    Evviva allora le multinazionali! Evviva sony e tutto quello che ha portato al mondo dei VG: un joystick vecchio 10 anni, la multimedialità, meccaniche di mercato, l'entrata di MS nel mondo dei VG e prezzi sempre più esorbitanti!
    kobe concordo con te per la questione nintendo vs sega (ps conosci mario e sonic alle olimpiadi... paradosso XD)... ma oggi come oggi, più che accusare noi, i accuserei i casual: sony e microsoft con tutte le le loro dichiarazioni (più sony), avevano dichiarato che loro puntavano ad un mercato diverso più maturo.... ti ricordo che il nostro paese in termini di nuove tecnologie è l'ultimo (a parte nel campo dei telefonini che siamo i maggiori acquirenti), ma nel resto del mondo occidentalizzato il 60% delle famiglie possiede un televisore plasma o lcd (è un dato di fatto); considerando che nel restante 40% ci sia almeno un 10-15% di persone anziane che giustamente non sanno che farsene, sbuca fuori che la stragrande maggioranza dei giocatori possiede un televisore hd. Tu (noi) parliamo così perchè costa tutto di più. Tu difendi tanto nintendo, però spendere 250€ per una console di 5 anni fa, credo che pure sia una bella presa per il c**o se togli il wiimote il wii e un game cube con la scheda ati, finito. Acclami tanto i giochi, ma alla fine, dopo che hai fatto mario e zelda e i party, cosa rimane? arrivano altri mario zelda e party... con questo non voglio dire che nintendo fa schifo (perchè da buon giocatore nintendo è sempre scolpito e marchiato a fuoco nel mio cuore...) però secondo me, come qualità prezzo, la ps3 è la migliore di tutte: sia perchè ha un processore da paura; sia perchè ha un lettore di nuova generazione (che verrà utilizzato dall'80% dei giocatori mondiali) e sia perchè ha un controller classico ma funzionante (sai nintendo ha denunciato sony per la tecnologia del six axis? non voglio aprire una questione ma ti rispondo che sony in tempo di record ha dimostrato che i suoi progetti su questa tecnologia sono antecedenti al wii di 3 anni).
    Per me ogni giorno che passa, mi convinco che nintendo e microsoft stanno diventando solo ombre ai piedi sony, la quale dopo questo nero periodo (fatto di una cattiva politica di marketing, sembrava che harrison e kutaragi facessero a gara per sminuire la ps3 XD) si riprenderà alla grande...


    ritornado al tema x-box360, (non mi stancherò mai di ripetere che è una grnde console) ma quando viene sviluppata una macchina da gioco questa deve rimanere invariata per tutto il suo ciclo vitale; far uscire versioni elite (che cmq diventeranno lo standard, visto che l'hdmi verrà installato anche sulle altre versioni core e premium) dopo un anno e passa, credo che sia una bella discriminazione nei confronti di quei 10 milioni. Allora emerge che sony ha fatto bene ad attrezzare la sua console con tutti questi (da te definiti) optional inutili, però dopo tutte queste critiche alla grande S nessuno (o quasi), si è preoccupato di dire: "ca**o però in fin dei conti il ragionamento sony fila..."

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bigboss come al solito non posso che darti ragione e al tempo stesso non essere d'accordo con te (e meno male che ci sei tu che tieni viva una consol war sana e stimolante!).
    MS, di fatto, con questa nuova 360 si è data la zappa sui piedi: di fatto ha dato ragione alla strategia di sony. Come sarebbe stato diverso se questa nuova versione fosse stata venduta a 399 euro con relativo abbassamento di prezzo delle altre versioni del 360! Allora si che MS avrebbe davvero affondato la strategia sony, dimostrando davvero di vederci bene. Così facendo MS sta dando ragione a una strategia di per se fallimentare: più che i dirigenti sony è stato Bill a dare ragione a sony.
    Su questo non ci piove! Un passo falso che mette in serio dubbio i miei propositi di comprare un 360 al posto di una ps3...e io sono uno ok, ma ce ne sono moltissimi altri che la pensano come me.
    Però hai anche tirato in ballo il Wii...e qui non posso essere d'accordo con te. Innanzi tutto, dopo aver fatto approfondite ricerche e avendo parlato con gente che di hardware ne capisce davvero, sono riuscito a tranquillizzare me stesso: il Wii è ben più che un Game Cube 1.5. Ok, siamo tutti d'accordo in confronto a ps3 è un nulla, ma il Wii i numeri ce li ha...certo se poi non vengono sfruttati...ma la colpa non è del Wii e nelle sue specifiche tecniche. Inoltre analizzando pezzo per pezzo il Wii abbiamo concluso che 250 euro sono quasi un giusto prezzo per l'hardware del Wii...quasi perchè comunque c'è incluso un gioco: spesso ci dimentichiamo del fatto che c'è anche Wii Sport incluso.
    Inoltre, sinceramente, una tua frase nel post precendente mi ha lasciato un attimo di stucco. Come fai ad essere convinto che "Nintendo e microsoft stanno diventando solo ombre ai piedi sony", quando, di fatto, Nintendo ad oggi è il nuovo leader del mercato?
    Lascia stare l'Europa! La ps3 è appena uscita e l'Europa oltre ad essere il mercato più ignorante è anche quello più piccolo. Insomma il DS è a quasi 40 milioni di esemplari venduti contro i 21 di psp, il Wii è a quota 6,30 milioni contro una ps3 ferma a 2,80 milioni. So benissimo che i numeri sono solo numeri! Ma come si fa a dire che Nintendo è un'ombra di sony quando non ha seguito per niente la traccia segnata dalla ps3? Cioè stiamo parlando di 2 sistemi che perseguono filosofie diametrialmente opposte: da una parte le idee semplici, il divertimento e il primato del gameplay su tutto, dall'altra la multimedialità e il primato delle performance mostruose su tutto (anche sul divertimento? Forse...).
    Insomma ad oggi Nintendo non è l'ombra di nessuno e, anzi, ad oggi è la società che più di altre ha peso nel mondo dei VG. Avessi detto questa cosa all'epoca della ps2 e del Game Cube non avrei potuto dire quasi (e ripeto quasi) nulla, ma oggi non mi sembra proprio così.
    Poi, ne sono certo, la ps3 finirà per avere successo e ne avrà molto più del Wii, ma questa, al momento, è la vittoria della semplicità e dei VG (e ripeto VG) su tutto il resto, sulla multimedialità e sulle specifiche tecniche.
    Inoltre non sono molto d'accordo quando dici che alla fine Nintendo è sempre e solo Mario e Zelda. Nintendo, per fortuna, è molto Mario e Zelda, ma dove lo mettiamo Brain Training e Animal Crossing? Non ti piacciono questi (non)giochi? E' un problema personale, ma Nintendo sta facendo molti sforzi per affermare nuovi brand. Per il momento le novità più rilevanti sono tutte ad appannaggio del DS questo lo so bene, ma presto anche il Wii potrà contare su nuovi software. Anche perchè la ps non è andata avanti per anni con i FF e Takken vari? Ad oggi la situazione software della ps3 è persino peggiore di quella della ps2 perchè ha pure perso innumerevoli esclusive.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kobe la mia frase sulle ombre era puramente provocatoria.... volevo solo accendere questa console war... (che mandiamo avanti solo io e te )
    sarei ipocrita se confermassi questo pensiero, visto che in tutti gli altri post ho riconosciuto (credo appropriatamente) i meriti di nintendo e x-box...
    per quanto riguarda la potenza effettiva del wii ti chiedo scusa perchè ammetto di non essermi documentato appropriatamente visto che quello che ho scritto l'ho letto su un forum x-box XD. però personalmente ho visto zelda per wii e l'ultimo zelda per game cube e non c'è stato chissà quale miglioramento (però c'è da dire che quello per game cube sfiorava quasi la perfezione, quindi suppongo che + di tanto non poteva essere migliorato)
    tornando alla questione x-box ho letto che infuria la lotta tra microsoft e nintendo... ci sono dichiarazioni che fanno infuriare me che sto dalla parte di sony figuriamoci tu che sei una puntina minuscola minuscola nintendaro XD, ovvero:
    il nintendo wii è una console per poppanti destinata ad un pubblico under 14 e quando questa utenza supererà i 14 anni vorrà certo di meglio che dimenarsi come un forsennato dietro una console old generation...
    in questa frase ci sono tutte le offese possibili e immaginabili e ti ripeto dal mio punto di vista distante (perchè ps3 non è citata), mi sento veramente ferito nel mio orgoglio di giocatore visto che ho 20 anni e mi diverto come un matto con wii sport...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    notizia dell'ultimo momento....
    esce la ps3 elite...
    fortunatamente non è lo stesso pacco della x-box360 per il semplice fatto che verrà imcrementato solo hard disk (da 60 a 80) e potenziato il bluetooth...
    quindi credo che gli utenti ps3 possano schiacciare sonni tranquilli... perchè ricordo che chiunque può cambiare il suo hard-disk nella sua ps3 senza preoccuparsi della compatibilità (come nel caso della console microsoft) visto che basta sotituirlo con un qualsiasi hard-disk da 2.5" in alternativa con l'adattatore anche quello da 3.5" se si vuole risparmiare un po' sulla spesa...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tranquillo Bigboss, non mi sento minimamente offeso da quelle parole: chiunque capisca qualcosa di VG vede nel Wii quantomeno qualcosa di interessante...che poi magari può non piacere, ma che rappresenta ad ogni modo un'evoluzione (a livello del gameplay non certo di harware) dei VG.
    Detto questo, caro Bigboss, vorrei toglierti un dubbio, o meglio eliminare un equivoco nel quale tu sembri essere caduto. Zelda TP era ed è un progetto fondamentalmente per Game Cube: la versione per Wii ha solo dei comandi diversi, ma dal punto di vista tecnico non si è fatto nulla per migliorarlo. Questo non perchè il Wii non possa fare di meglio, ma perchè Nintendo ha deciso così. Se vuoi vedere dove il Wii inizia a mostrare un po' di muscoli, ti consiglio di prendere visione dei video e delle immagini sia di Mario Galaxy, che di Metroid Prime 3. Vedrai che dopo aver visto quei due giochi capirai che il Wii è molto più potente di un Game Cube e anche di un Xbox (il primo ovviamente).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Condoglianze: approvata la riforma fioroni
    Da hellion nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 23:37
  2. ai possessori di ubuntu
    Da Mr. Perfect nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 18:08
  3. ps3 wii x-box360... da sbellicarsi... :lol:
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 22:03
  4. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56