ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

condoglianze ai possessori di x-box360...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Tranquillo Bigboss, non mi sento minimamente offeso da quelle parole: chiunque capisca qualcosa di VG vede nel Wii quantomeno qualcosa di interessante...che poi magari può non piacere, ma che rappresenta ad ogni modo un'evoluzione (a livello del gameplay non certo di harware) dei VG.
    Detto questo, caro Bigboss, vorrei toglierti un dubbio, o meglio eliminare un equivoco nel quale tu sembri essere caduto. Zelda TP era ed è un progetto fondamentalmente per Game Cube: la versione per Wii ha solo dei comandi diversi, ma dal punto di vista tecnico non si è fatto nulla per migliorarlo. Questo non perchè il Wii non possa fare di meglio, ma perchè Nintendo ha deciso così. Se vuoi vedere dove il Wii inizia a mostrare un po' di muscoli, ti consiglio di prendere visione dei video e delle immagini sia di Mario Galaxy, che di Metroid Prime 3. Vedrai che dopo aver visto quei due giochi capirai che il Wii è molto più potente di un Game Cube e anche di un Xbox (il primo ovviamente).
    wow ho appena visto i video da you tube ... veramente niente male


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mah la play3 è un pacco già di suo....praticamente è uscita già vecchia.
    E comunque il Wii, se ci sai fare, fa cose che le altre console non faranno mai!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mah la play3 è un pacco già di suo....praticamente è uscita già vecchia.
    ma perchè dici che è già vecchia non ha mostrato ancora nulla e quello che ha mostrato è da urlo.... dai cerchiamo di essere oggettivi... io non capisco perchè mostrare tutto quest'odio verso la ps3... sono curioso di leggere le tue motivazioni

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    ma perchè dici che è già vecchia non ha mostrato ancora nulla e quello che ha mostrato è da urlo.... dai cerchiamo di essere oggettivi... io non capisco perchè mostrare tutto quest'odio verso la ps3... sono curioso di leggere le tue motivazioni
    Io la provai in anteprima e ti assicuro che graficamente il gioco che ho provato, Call of duty 3, era nettamente inferiore a quello giocato su xbox360 (con Stessa tv hd visto che questo mio amico era uno dei tester). Poi è inammissibile, per me, mandare sul mercato una macchina e accprgersi solo dopo averne vendute a bizzeffe che i dischi blu ray non vi entravano perchè il lettore era sbagliato (è successo in Giappone).
    Poi vabbè io non me ne intendo di play3 ma anche dal punto di vista hardware non mi sembra una gra cosa.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia stare che è meglio..ero boxaro fino a 2 giorni fa..la ps3 farà un macello fidati...nonostante possiedo anche il wii

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ok lascio stare. sai più di me

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/8/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non capisco come si possa definire defunta una console X360 di "prima generazione"
    contando che con un elite alla fine giochi TALE E QUALE che con una core system

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando è uscita questa ps3 elite? Quanto costa? Potresti dirmi qualcosa di più? Se vuoi con un MP.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Condoglianze: approvata la riforma fioroni
    Da hellion nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 23:37
  2. ai possessori di ubuntu
    Da Mr. Perfect nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 18:08
  3. ps3 wii x-box360... da sbellicarsi... :lol:
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 22:03
  4. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56