wow ho appena visto i video da you tube :| ... veramente niente male ;)Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Visualizzazione stampabile
wow ho appena visto i video da you tube :| ... veramente niente male ;)Quote:
Originariamente inviata da Kobe
mah la play3 è un pacco già di suo....praticamente è uscita già vecchia.
E comunque il Wii, se ci sai fare, fa cose che le altre console non faranno mai!
ma perchè dici che è già vecchia non ha mostrato ancora nulla e quello che ha mostrato è da urlo.... dai cerchiamo di essere oggettivi... io non capisco perchè mostrare tutto quest'odio verso la ps3... sono curioso di leggere le tue motivazioni ;)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Io la provai in anteprima e ti assicuro che graficamente il gioco che ho provato, Call of duty 3, era nettamente inferiore a quello giocato su xbox360 (con Stessa tv hd visto che questo mio amico era uno dei tester). Poi è inammissibile, per me, mandare sul mercato una macchina e accprgersi solo dopo averne vendute a bizzeffe che i dischi blu ray non vi entravano perchè il lettore era sbagliato (è successo in Giappone).Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Poi vabbè io non me ne intendo di play3 ma anche dal punto di vista hardware non mi sembra una gra cosa.
Lascia stare che è meglio..ero boxaro fino a 2 giorni fa..la ps3 farà un macello fidati...nonostante possiedo anche il wii :shock:
ok lascio stare. sai più di me :D
non capisco come si possa definire defunta una console X360 di "prima generazione"
contando che con un elite alla fine giochi TALE E QUALE che con una core system
Quando è uscita questa ps3 elite? Quanto costa? Potresti dirmi qualcosa di più? Se vuoi con un MP.