ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Nintendo DS

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti parlavo del primo ds


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Sarà,Kobe,ma a me sembra pesantissima la PSP...
    Però sono d'accordo,la Lite è veramente una piuma,non pesa proprio nulla.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    infatti parlavo del primo ds
    Ah ok! Allora si è vero è più leggera la psp, ma 15 grammi non sono poi molti...si fa fatica a sentire la differenza

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io personalmente possiedo entrambe le console!!!
    e posso affermare che la psp (se sfruttata a dovere) divora il nintendo ds!!!
    io con la mia psp faccio di tutto!
    oltre a vedere video e ascoltare musica... navigo... ho installato un sistema operativo (prima linux poi windows)... uso messenger (per messaggi rapidi), gioco a tutti ma dico tutti i giochi delle console che sono uscite sino al livello play station...
    cioè game boy, game boy advance, commodore 64, amiga 600, neo geo, super nintendo, sega master system, sega megadrive, sega saturn, sega mega drive 2 e da qualche giorno play station 1... (questo nei giochi)
    l'unico vantaggio del ds è il touch screen (grandissima innovazione per la longevità) ma uscirà anche per psp (costerà sui 40€)
    c'è la fotocamera e il gps (tra pochi giorni)

    ps adesso sto giocando a monkey island 3 su psp (la versione pc)

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    io personalmente possiedo entrambe le console!!!
    e posso affermare che la psp (se sfruttata a dovere) divora il nintendo ds!!!
    io con la mia psp faccio di tutto!
    oltre a vedere video e ascoltare musica... navigo... ho installato un sistema operativo (prima linux poi windows)... uso messenger (per messaggi rapidi), gioco a tutti ma dico tutti i giochi delle console che sono uscite sino al livello play station...
    cioè game boy, game boy advance, commodore 64, amiga 600, neo geo, super nintendo, sega master system, sega megadrive, sega saturn, sega mega drive 2 e da qualche giorno play station 1... (questo nei giochi)
    l'unico vantaggio del ds è il touch screen (grandissima innovazione per la longevità) ma uscirà anche per psp (costerà sui 40€)
    c'è la fotocamera e il gps (tra pochi giorni)

    ps adesso sto giocando a monkey island 3 su psp (la versione pc)
    Su DS comprando l'apposito accessorio puoi vedere video, ascoltare musica, salvare roms (cioè quei giochi delle vecchie consol), con la differenza che il DS, comprensivo di questo accessorio costa meno della psp. Inoltre il rumor su un eventuale touch screen sulla psp è una cosa vecchia e stra-vecchia: voce tanto scandalosa (quando finirà sony di copiare le idee Nintendo?) quanto infondata. Con la psp ci puoi fare molte cose certo, tranne giocare con i giochi per la psp dato che sono sempre meno e di qualità sempre minore. Poi, per carità, la psp è un gran pezzo di tecnologia certo! Ma come consol non divora per niente il DS.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    punti di vista.... io sinceramente non amo accarezzare un cane digitale... ma amo portarmi il mio tekken o il mio mortal kombat ovunque... sulla questione dei giochi ammetto che sono pochi i titoli psp veramente decenti... saranno una ventina... ma su ds il target che mi interessa è ancora minore rispetto alla psp...
    cmq a breve su psp usciranno titoli pazzeschi vedi metal gear... vedi final fantasy VII (non il remake) gta (da poco uscito)... mortal kombat... e sul campo dell' emulazione il ds è nettamente inferiore... non potrà mai emulare una play station mentre noi abbiamo (sulla nostra psp anche il n64)
    infine per quanto riguarda il progetto touch screen (concordo pienamente sul plagio sony) però non sarà sviluppato dalla casa nipponica (che cmq ne fa tacito consenso) ma dalla atomic... e uscirà per i primi del 2007...
    ps per quanto rigarda i video su psp vuoi mettere uno schermo lcd sharp (della psp) contro quello del ds?
    Massimo rispetto per ds però ai mie occhi la psp è sempre la migliore...
    a questo punto però credo che la scelta sia molto personale...dipende uno cosa ci fa e farebbe con lapropria console...

  8. #27
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ce l'ho anche io con super mario DS, forse mi comprerò new super mario bros, anchio avevo nintendogs, ma l'ho venduto perchè non mi è piaciuto

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    punti di vista.... io sinceramente non amo accarezzare un cane digitale... ma amo portarmi il mio tekken o il mio mortal kombat ovunque... sulla questione dei giochi ammetto che sono pochi i titoli psp veramente decenti... saranno una ventina... ma su ds il target che mi interessa è ancora minore rispetto alla psp...
    cmq a breve su psp usciranno titoli pazzeschi vedi metal gear... vedi final fantasy VII (non il remake) gta (da poco uscito)... mortal kombat... e sul campo dell' emulazione il ds è nettamente inferiore... non potrà mai emulare una play station mentre noi abbiamo (sulla nostra psp anche il n64)
    infine per quanto riguarda il progetto touch screen (concordo pienamente sul plagio sony) però non sarà sviluppato dalla casa nipponica (che cmq ne fa tacito consenso) ma dalla atomic... e uscirà per i primi del 2007...
    ps per quanto rigarda i video su psp vuoi mettere uno schermo lcd sharp (della psp) contro quello del ds?
    Massimo rispetto per ds però ai mie occhi la psp è sempre la migliore...
    a questo punto però credo che la scelta sia molto personale...dipende uno cosa ci fa e farebbe con lapropria console...
    Si hai ragione, sono punti di vista e la scelta è molto personale. Tuttavia non credo proprio che l'atomic stia creando un touch screen per la psp, mi sa che in realtà si tratti semplicemente di un protettore per lo schermo. Poi non metto in dubbio che la qualità visiva dello schermo della psp sia migliore di quello del DS, ma emulare il N64 su DS è più che possibile. Allo stesso modo è innegabile che la psp non offre nulla di più della ps2, per quanto riguarda l'aspetto di consol. Non a caso spesso i titoli per psp sono porting delle versioni ps2...insomma siamo sempre li. Per questo non mi va giù chi elogia la psp solo per la potenza grafica, non rendendosi conto che solo quella non è tutto. Ma anche questo è un parere...

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho la versione lite pink, con nintendogs e vlv prendere animal crossing.
    xo ma lo danno a natale, anke se lo gia komprato.
    kuindi ki ha nintendogs o animal crossin mi descrive piu o meno cs bisogna fare?

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio fratello ha Nintendogs, in poke parole devi perdere il tuo tempo senza uno scopo preciso ad accarezzare cani e ad addestrarli. devi nutrirli e lavarli. C'è un difetto molto evidente in questo gioco. Il personaggio ke tu impersoni ovvero il padrone dei cani non deve mai mangiare, bere o andare al bagno.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Emulatore nintendo DS
    Da Fortu_Afdj nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:07
  3. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56
  4. meglio nintendo ds ho psp
    Da Alexioo nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 16:41
  5. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06